gebo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicoteen
        +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    112
    Spolliciometro
    +196

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    Perché ancora vi intestardite a mettere Paris in strategia, ma non l’avete visto che è la sua è la skin of a killer? Nemmeno le preghiere potevano salvarlo del tutto, persino l’Altissimo e Levissimo sapeva che dovesse scontare la sua punizione per aver ucciso i suoi compagni.
    Quindi lo fece, accettò con supremo gaudio la neve negli occhi. Una metaforica facial da parte dell’universo, che aveva appena finito di fotterlo senza alcun preservativo.
    Ma cosa sto scrivendo in effetti. Me lo chiedo da giorni.
    Paris, invece, era marginalmente più lucido. Scrollò la neve di dosso dai vestiti con il dorso della mano, per poi aggiustare i capelli che erano più lunghi del solito. Nella vita c’erano delle priorità, ed era essere sempre smash ready. Osservò i suoi compagni più vicini alla bara che altro, poi i nemici che parevano essersi fatti un bagno nel loro sangue. Paris strinse la presa sull’arma in cerca di un supporto dall’Alto, le gambe a muoversi decise verso la figura di Lou. Tanto– che cazzo gliene fregava, cosa aveva da perdere.
    Oltre alla vita?
    Oltre a quella.
    «guarda lou….amo…secondo me non è il caso di continuare ad accanirsi su di noi» mostrò i palmi a farle intendere di non mean nessun harm, in una perfetta caricatura di Gesù quando mostrò i segni dei chiodi a San Tommaso, nudo da ogni pretesa e armatura metaforica «conosco tante teste di cazzo» sigh, bestemmia «ma te le batti tutte ♥» o forse non era vero e la stava seducendo con gli insulti???? Been there done that ecc ecc. E si era anche rotto il cazzo nel frattempo, quindi sulle note poetiche della canzone di Eggsy, Paris iniziò a schizzarle addosso con un aguamenti ben mirato.
    Da qualche parte, gli Isa: glu glu.
    Dopo aver infierito su di Lou –o meglio, Lou che infieriva su di lui– decise di dedicarsi al suo fratm ingiustamente congelato. «fidati bro, sono del mestiere» lo rassicurò prima che potesse protestare, assumendo la stance che tante volte aveva visto fare a Kiel: spalle squadrate ed espressione concentrata, un professionista all’opera. In teoria, +1ps. Puntò la bacchetta nella direzione generale del ragazzo, e con un movimento elegante del polso pronunciò un <i<rinnerva per aiutare l’amico a riprendere le forze.
    paris
    tipton

    Shut my eyes to the song that plays
    Sometimes this has a hot, sweet taste
    guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    mago
    mago
    2007 — ben10 — halberdThe men up on the news
    they try to tell us all that we will lose
    But it's so easy in this blue
    Where everything is good
    season
    lorde
    Mother of Night, darken my step


    (14) DIFESA PARIS (paris + lisi): paris la distrae mentre lisi fa cose
    ATTACCO LOU (paris + row + bonus row): aguamenti
    CURA ROW reinnerva
    Genera dalla bacchetta un fascio di energia che infonde forza a chi è particolarmente debilitato. Per far rinvenire una persona priva di conoscenza.
     
    .
77 replies since 13/4/2024, 23:00   938 views
  Share  
.
Top