hagalaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. honestly‚ mood
         
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +242

    Status
    Offline
    alessia:
    PIÙ RAZIONALI E METODICI DEI BERSERKER, I CACCIATORI STUDIANO ATTENTAMENTE LE LORO PREDE PRIMA DI PASSARE ALL’ATTACCO, CONSIDERANDO OGNI PUNTO DEBOLE
    «»
    Mort Rainey era carico, Alessia meno. Non è nemmeno troppo tardi ma come fate a stare svegli al nord dopo aver cenato alle 6 cosa fate della vostra vita? Una volta finita la cena come fate a continuare a vivere a non. Rollare — crollare ma lascio anche rollare, in effetti la siga dopo mangiato è un po' terapeutica. Ma sapete cos'altro era terapeutico? La guerra. I duelli. Il sangue. I nemici cadere al suolo. Tutta terapia gratis per il Rainey — che tra parentesi (anche se quello è un trattino, ma queste sono parentesi)(non sono ubriaca sto leggtsmrnalment quello morendo di sonno) stava facendo dei numeroni, vedere che davvero meritava il ruolo di Generale —, lui semplicemente si ricaricava in quelle occasioni, come una lampadina solare al sole, che non si chiama lampadina solare ma avete capito. Dopo aver visto visto cadere al suolo Robi sorrise soddisfatto e soffiò sulla canna della pistola «mi dispiace» non gli dispiaceva «non avrai mai le mie tonsille in fiamme» parlava al cadavere di Rob eh sì non avrebbe lasciato in pace nemmeno la sua anima nell'aldilà, quando si dice li mejo mortacci tua no?!
    «ma pensa te» un braccio allungato a indicare il redivivo sottoposto, onestamente un po' offeso perché «allora non eri morto, eri solo morto di cazzo» se era bastato solo un bacio da parte di Aidan per renderlo vivo tutti i torti non aveva, il Generale. E quindi bene fece che si avvicinò ad Adriano e si riprese la spilletta dalla sua giacca «avevo speranze in te» scosse la testa e poi lo allontanò con uno spintone e questa la facciamo valere come difesa eh e poi puntò l'indice verso poor «tu, backstreet boy, si, proprio tu» anche perché le sue copie erano morte, era rimasto unico e solo «sarai il mio nuovo sottoposto» l'addestramento l'aveva già iniziato quindi era a buon punto «potrai avere una copia firmata del mio nuovo libro, se vuoi potrai presenziare alla presentazione e fare un discorso» un'offerta irrinunciabile, quindi niente aiuro sto morendo di sonnnd tahliamo corto «sai cosa diciamo al dio della morte noi dell'esercito di Mort? Non oggi, bravo» infatti poor non sarebbe morto quel giorno, perché Mort aveva preso il piede di Mojito con cui aveva provato a dare un calcio allo speciale e l'aveva blocxato cioè girato? Vabbè insomma aveva provato a bloccargli il calcio Fernando il piede nelle mani e magari facendolo cadere a terra, e poi aveva guardato poor, puntando contemporaneamente la pistola contro l'avversario «e sai cosa dicono invece i nostri avversari al dio ddella morte? Piglm cu te» alessia @ Morfeo e sicuro anche jucog l'aveva detto prima che la Mort morfe gli sparasse dritto nel letto petto io nel letto però

    Scusate senza senso ssenza jfllunteggiatuea e grattamica

    (2) DIFESA POOR (mort + lilith): gli prende in uepidde e lo fireea
    ATTACCO MOHIT (poor + mort): per pww

    (3) DIFESA ADRIAN (aidan + mort): push



    mort
    rainey

    to do list
    - get revenge
    guerriero cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA]
    MAGO
    lvl mago
    twenty — ex slytherin — general raineythere's no surrender
    there's no escape
    are we the hunters?
    or are we the prey?
    game of survival
    ruelle
    Mother of Night, darken my step
     
    .
64 replies since 13/4/2024, 23:00   957 views
  Share  
.
Top