[TWIZARD] @JustStatingFacts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. portavoce del karma‚ ossequi
         
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    bio. // ıɥɔɔo ılɓɐ ǝlıqısıʌuı ǝ̖ ǝlɐızuǝssǝ,l
    - 22:30 - 31/03/2024
    Ha Ha Ha voi ragazzi di Twizard siete così divertenti... 🤣🤣🤣...... Una #Bufala?! Magari sì...

    COMMENTS

    RETWEETS

    LIKES
    - 13.45 - 10/03/2024
    Oh-Oh, chi di voi mi ha segnalato al m1n1stero (l'ho scritto giusto?)? Sono stato un bimbo cattivo e mi hanno sospeso 😎🤣 Sarò breve (1/4789 😀) . Da quasi un anno ormai continuano a sparire persone, ed anche se il #l0tus è il più clamoroso, non è un caso isolato. Qualcuno parla di nuovi #Laboratori, altri di una #Setta. Nessuno sembra prendere in considerazione l'ipotesi che possano aver #Scelto di andarsene

    (2/5) Allora perchè gli #Avvistamenti? So per certo (e no, non citerò le mie #Fonti 🤫) che alcune persone considerate smarrite sono state viste in giro per il mondo, ed in piccoli gruppi. Non hanno comunque fatto ritorno a casa 🏠

    (3/5) E se ....! Fossero tutti insieme....?!? Da qualche parte.... in segreto..... A costruire qualcosa...... E perchè no!!! Un Nuovo Mondo..... Con Nuove Regole..... 🤔🤔

    (4/5) Sarà tutto #Falso?!? Forse................

    (5/5) Una teoria alquanto affascinante. Non siete intrigati?! #LaStoriaStaCambiando
    COMMENTS RETWEETS
    LIKES
    - 22.34- 04/03/2024
    @cryabout_it @howifuckyourmother 🤣🤣 LOL!!!!! Forse!!! 😝Oppure............. 🤔 #EsperimentoSociale ? Non sarebbe il primo.......... #èGiàSuccesso 🙊🙊🙊
    15 COMMENTS5 RETWEETS12
    LIKES
    - 17.14 - 03/03/2024
    Voi ci credete nell'hotel scomparso nel nulla? 😳 Io ho delle #Teorie 🧐🤔
    22 COMMENTS 7 RETWEETS 53
    LIKES
     
    .
43 replies since 3/3/2024, 17:14   766 views
  Share  
.
Top