extra: tassorosso vs corvonero

a.s. 2023/2024 [02.12]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ivorbone
    Posts
    57
    Spolliciometro
    +56

    Status
    Offline
    Stormi BlackwoodV yearChaser




    «ma porc…» e sì frenò dal continuare perché era una signorina a modo, fatto stava che era rimasta a mani vuote, se non si fosse trovata su una scopa probabilmente avrebbe incrociato le braccia al petto e messo il broncio.
    e poi un bolide diretto verso il capitano, hhhh davvero «CAPITANOOOO BOLIDEEEE» anche lei urla come una banshee, ma l’originale resta per sempre nahla

    «hhh» mi serve

    Teeth
    5sos
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)


    (20) DIFESA GERI (geri + stormi):gli urla del bolide
    BOLIDE SU KAZ (geri):
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    23
    Spolliciometro
    +27

    Status
    Offline
    Aracoeli Miranda-IglesiasV, 15 y.o.beater
    Aracoeli, una settimana prima: «Sono in squadra?».
    Tre giorni prima: «SONO IN SQUADRA?».
    Un giorno prima: «SONO. IN. SQUADRA.».
    Gli allenamenti, nelle settimane precedenti, non erano davvero serviti a farle entrare quel concetto in testa. E dire che non era caduta più del necessario!! A differenza di Balt, per cui si era preoccupata enormemente ogni volta, sebbene il resto della squadra, Ficus in primis, l’avessero rassicurata della normalità della cosa. E, anzi, le avevano fatto notare che se il Monrique fosse uscito dalla seconda partita di campionato tutto intero sarebbe stato davvero, davvero strano.
    Ma la vera cosa strana era che lei era in squadra.
    LEI!!!!!!!!
    SU UNA SCOPA!!!!!!!!!!!!
    IN SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!
    CON UN SACCO DI PERSONE CARINE E SIMPATICHE!!!!!!!!!!!!
    L’aveva urlato (davvero, Dylan, sii fiera) alle sue zie al telefono, e a tutti quelli che avessero avuto la voglia (e soprattutto la sfortuna) di ascoltarla.
    Quella mattina, il sorriso da un orecchio all’altro, Aracolei era entrata nello spogliatoio già vestita di tutto punto, essendo ormai sveglia da ore per l’emozione. Altrettanto emozionata, con tanto di lacrime agli occhi, aveva ascoltato il discorso del LORO capitano (!!!!!). Pur avendo ascoltato ogni parola con la massima attenzione, aveva rischiato più e più volte di farsi distrarre dal sorriso dell’Oh, dai suoi capelli, dalla pelle PERFETTA, da… hhhh. «Sono un cliché vivente», sospirò drammatica, rivolta un po’ a tutti e un po’ a nessuno.
    E vabbè, di certo non si sarebbe colpevolizzata per questo (gasp, un pg di Sara che non si colpevolizza??? Ma dove andremo a finire????).
    In compenso, quando tutti afferrarono le scope e si misero in marcia per uscire dallo spogliatoio, il suo intestino si attorcigliò. Era pur sempre un pg di Sara.
    E se fosse caduta?
    E se avesse preso un bolide in faccia?
    E se avesse deluso la squadra?
    E SE AVESSERO PERSO?????
    Aveva sentito le parole di Kaz, sì, ma rendere tristi i suoi nuovi bff??? Non sopportava l’idea.
    Se non altro, riuscì a prendere quota senza cadere. E si mantenne in sella. «MIRA KAZ, NON SONO ANCORA MORTA!!!» Canon che si sarebbe portata sfiga, ma, mal di pancia da caghetto per l’emozione a parte, si sentiva davvero benissimo!!!!
    Anche se si stava congelando le chiappe.
    Non era pronta a quel freddo.
    Ah, e un piccolo particolare.
    «SABES QUE È LA PRIMA VOLTA CHE VEDO LA NIEVE???», urlò su di giri a Kurt (o era Jack??? Non voleva confonderle, si sentiva super in colpa a farlo!!! Ma erano così uguali hhhhh), scivolandole davanti per frapporsi tra lei e il bolide. Possibilmente non con la faccia, ma una ragazza può solo sperare.
    «Ay Dios mio, protegeme.» Preghierina al fly (letteralmente), e tentò di intercettare il bolide e spedirlo su Amio.
    Beautiful Day
    U2
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)



    (23) DIFESA KURT (ara + sun): le urla che è la prima volta che vede la neve
    BATTE SU AMIO (ara):

    CODICE
    (23) DIFESA KURT (ara + sun):
    BATTE SU AMIO (ara):
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +408

    Status
    Offline
    Thursday De Thirteenthex hufflepuff, 18 y.o.red fury
    «RAW RAW RAW!!!!»
    Thor strinse la mano di Sana, o meglio, la stritolò, probabilmente, fissando incantata (e incazzata) il campo innevato.
    Era così innaturale essere lì.
    C’erano tutte le furie a parte Kaz.
    Kaz era sul campo. Senza di loro.
    ERA TERRIBILE.
    «Non so se ce la faccio.» Avrebbe dovuto essere un ringhio, ma quello che le uscì dalle labbra somigliava più che altro a un uggiolio. Si sentiva fisicamente all’idea di non essere sulla scopa, la pelle ancora più rossa del normale per il freddo e l’emozione, le dita intirizzite ma brucianti all’idea di stringere la pluffa.
    Però ora stringeva qualcosa di molto più importante.
    Avvampando scostò lo sguardo dalle dita di Sana intrecciate con le proprie, rendendosi conto sono in quel momento di non star più fissando il campo.
    No, per esperienza sapeva che i tifosi, sugli spalti, erano parte della squadra. Era grazie al loro calore, al loro supporto, al loro amore (!!!!!) che si conquistava la vittoria. E la salvezza, in effetti. «WOOO MA L’AVETE VISTO???», gridò alle amiche, ovviamente riferendosi a Kaz e alla prima bolidata killer che aveva sganciato.
    «DAJE TASSE DAJE!!!» Non avrebbe parlato di furie per ovvi motivi, ma erano comunque tassE. Anche se ora in squadra c’erano un po’ troppi peni, per i suoi gusti. Ma almeno erano i peni giusti!! Balt l’aveva ascoltata e ora era lì, su una scopa, pronto a rompersi tutto!!! E Ficus era too pure per il mondo, quindi chiaramente l’avrebbe protetto da tutto e tutti.
    Un sogno, forse una favola.
    We Are the Champions
    Queen
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)


    TIFO TASSI!!


    Edited by god(dess) of thunder. - 1/12/2023, 15:24
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    audrey blythvii yeartifo tassi
    Audrey era convinta di essere capitata vicino a una pazza. O a qualcuno sotto stupefacenti– molto egoista tra parentesi, nemmeno condivideva. Ma non era quello il punto, oh no. Audrey aveva una vendetta da portare avanti, un piano che ormai escogitava sin dal momento in cui era stata esclusa dalle selezioni per la squadra di Quidditch. Era umiliante, non l’avevano presa nemmeno come riserva delle riserve! E chi avevano preso? Qualche- qualche deficiente ecco chi. Sì, stava parlando delle gemelle Russell ma ormai l’avevano capito tutti i presenti dati i suoi non-proprio-subtle insulti verso il lato tassorosso del campo. «MA LO SAI CHE OGGI E’ USCITA YOU’RE LOSING ME DI TSWIZZLE???» ah, eccola la pazza. Lentamente, la Blyth spostò lo sguardo verso la ragazza al suo fianco, un punto interrogativo dipinto in faccia «scusa, t-chi?» non era familiare con lo strano slang dei quindicenni, perdonatela. Ma non c’era tempo per le chiacchiere, perché finalmente i suoi sogni stavano per essere esauditi. Non poteva credere ai suoi occhi «BOLIDE KILLER!!!» scattò in piedi prima di processarlo, l’indice a puntare il bolide in questione nel cielo «oh no, spero proprio che non colpisca jack......kurt? è uguale» giggling, twirling her hair and all. Trattenne il respiro, i pugni stretti al petto pronti ad esultare...era finalmente il suo momento.
    fly me to the moon
    bellsaint
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)


    tifo tassi
     
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    86
    Spolliciometro
    +194

    Status
    Offline
    nathan shine-clythorneassistente sdmex tassorosso
    Ogni anno si ripeteva che quel genere di eventi danneggiavano la sua salute mentale (e fisica: era troppo giovane per farsi venire un coccolotto a ventiquattro anni.) eppure ogni anno, ad ogni partita di tassorosso, finiva inevitabilmente sugli spalti a soffrire con la sua (ex) casata. Era masochismo, il suo? Forse sì, o forse voleva solo essere lì in caso di terribili sciagure... non era chiaro perché Nathan cedesse sempre al richiamo, non era di certo il tipo di persona reattivo e pronto al punto da poterle evitare, ma qualcosa nel cuore gli diceva che era meglio esserci che non farlo.
    E così, ogni anno, soffriva.
    Sarebbe invecchiato prematuramente, di quel passo.
    Quella volta, almeno, si era portato il supporto morale (fa già ridere così). «hughie, tienimi la mano» che, insomma, era comico cercasse conforto e supporto morale dal Cox ma era proprio così. «anzi, grazie per essere venuto con me, so quanto poco ti piaccia il quidditch.» eufemismo del secolo! «prometto che la prossima volta che andiamo da madama offro io» come minimo!!
    «oddio non posso guardare» ecco i primi bolidi killer che puntavano i suoi ragazzi, terribile!! «coprimi gli occhi.» nathan out
    carry on
    fun.
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)


    tifo tassorosso
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    75
    Spolliciometro
    +214

    Status
    Offline
    SunIV annocacciatore

    «Sono nella squadra!!! Sono nella squadra!! E sto per giocare la mia prima partita!sto per giocare la prima partita della mia vita!!!ti rendi conto» disse Sun in preda all'isteria, agitando le spalle di Riri. Da quando aveva visto le furie giocare che aveva avuto il sogno di entrare in squadra e ora che ne faceva parte non ci credeva. Aveva provato a parlare con Joni ma non aveva avuto il coraggio e aveva ammirato da lontano Thor. Alla fine però eccola con la divisa; era eccitata, preoccupata e anche leggermente impaurita. Aveva paura di Kaz. Incredibile eh, ma era il capitano della squadra e da quando lo era diventato sembrava aver una luce diversa negli occhi. Era bello, tanto da farle venire il batticuore ogni volta che la rimproverava e avveniva praticamente sempre.
    «Stiamo per giocare!!! Capisci quanto è figo!?!lo sai?!!»
    Agitò ancora una volta l'amica per poi fermarsi d'improvviso quando sentì il cap prendere parola. Era arrivato il momento di sbavare per Kaz e forse ascoltò il suo discorso o forse sognò ad occhi aperti di cadere tra le sue braccia come nei dramma koreani. Ah che bello!!
    «fighting» pugnetto e sulla scopa pronta a combattere.
    Confusa era confusa, non era come in allenamento tutto quello ma era così bello!«Forza!!!!!!Kurt!!! Kurt!!» provò ad allungarsi per aiutare ma sarebbe bastato un 23?!
    TITOLO_CANZONE
    NOME_ARTISTA
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)


    (23) DIFESA KURT (riri + sun): prova a spostare
    BOLIDE SU AMIO (Riri):
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hufflepuff
    Posts
    96
    Spolliciometro
    +117

    Status
    Offline
    clayton moralesvii annocheerleader

    non ve lo sto nemmeno a dire che il motivo per cui clay si trovasse in quel momento sugli spalti, con la sua divisa da cheerleader stirata di fresco e i pompon in entrambe le mani (secondo il professor Jackson facevano parte integrante della divisa, e il Morales non se l'era sentita di indagare oltre), era rappresentato dalla presenza di Kaz in campo.
    e non ve lo dico nemmeno perché non ho il tempo materiale di stare qui a farvi su tutta la rava e la fava su quanto fosse importante per lo special essere vicino al suo migliore amico, e sentirlo vicino a sua volta. per un motivo o per l'altro — in modi differenti, ma in grado di portare uguale devastazione, clay e kaz dalla guerra erano usciti cambiati. nuove responsabilità e terribili consapevolezze da una parte, incertezza e timori dall'altra.
    non aveva mai sofferto di ansia, il cinetico, finché non si era ritrovato a fissare il vuoto attraverso il vetro di una finestra aspettando che il peggio passasse; senza sapere quando, e se, sarebbe passato.
    «SCENDE LA NEVE GUARDA CHE FA
    IL BOLIDE NO, NON LA COLPIRÀ
    RUSSELL LO SA, NON SE LA BEVE
    PIÙ VELOCE DEL VENTO SI SPOSTERÀ
    CORVONERO CHE VUOI SAPERNE
    DI MAESTRIA VORRESTI AVERNE
    MA COME I TASSI LO SAI NON CE N'È
    SI FOTTA (oddio posso dirlo??? PROF????? lo sapevo che non dovevo lasciarmi aiutare da tooth a scrivere gli inni) LA NEVE, FANNO PER TRENTATRÉ!»

    ciao Alessia ❤

    teenagers
    my chemical romance
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)


    tifo tassi
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    56
    Spolliciometro
    +45

    Status
    Offline
    remì thornhillVTIFO TASSI
    A Remì il Quidditch piaceva, aveva sempre voluto giocare in squadra perchè pareva fosse troppo propenso a morire ma mai neanche troppo davvero. Sicuro però era il bersaglio preferito dei bolidi e non gli dispiaceva, se solo gli avessero dato una botta in testa per farlo finalmente fuori. Ecco, quello non era esattamente lo spirito giusto per affrontare il Quidditch but you do you. I tassi avrebbero dovuto usarlo come calamita e scudo umano durante la partita mentre loro giocavano veramente la partita, vittoria assicurata. In realtà quello di cui aveva paura era rompere la gamba bionica perché era fatta bene, regolabile con il passare del tempo e della crescita e farne un'altra nel caso in cui si fosse rotta... ugh. Poi aveva la malsana paura di non saldarla bene e che gli cadesse in volo magari anche tramortendo qualcuno MA CI PENSATE quindi meh, evitava di salire più del dovuto sulla scopa. «FORZA TASSI NON POTETE MORIRE SE NON MI PORTATE CON VOI» finché morte non ci separi. «VAI CON LA MOSSA SPECIALE DI CHI È TASSO T'ASSOMIGLIA» cosa? cosa. Tipo specchio riflesso.
    GRL GVNG
    XG
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)


    TIFO TASSI
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    75
    Spolliciometro
    +214

    Status
    Offline
    "True friendship consists in being able to reveal the truth of the heart to others."
    when & where
    Quidditch time
    what
    Hufflepuff
    who
    Furia
    <<visto, siamo arrivate in tempo >> fece la linguaccia a Thor, che era preoccupata di arrivare tardi, invece erano arrivate giusto in tempo anche se non si sa chi le aveva fatte entrare,forse il talento di Thor. Smettila di mordere gli altri. Faceva strano essere sugli spalti e non sul campo, era emozionante e anche nostalgico. Sana guardò Thor e strinse la sua mano, poi spostò lo sguardo sul campo ti manca vero?! era certa che fosse così e la capiva, anche se lei aveva il terrore che la assaliva ogni volta che c'era una partita, le mancava stare con le sue furie. Poggiò la testa sulla spalla della compagna <<kaz è diventato così bello! Non vedo l'ora che trovi un ragazzo che lo ami>> si perché Sana aveva due certezze nella vita:
    1.Thor era la donna della sua vita e 2. Kaz era gay. Non poteva non esserlo, faceva parte delle Furie.
    Ma non era il momento di fare le romantiche c'era una partita in corso<<oddio un bolide...non posso guardare>> si tappò gli occhi con la mano libera per non vedere,non poteva proprio farcela. Il Quidditch è un gioco terribile. <<fai che non la prenda....ti prego>>

    Sana Park
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©

    tifo tassi
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    18
    Spolliciometro
    +32

    Status
    Offline
    Mira Iglesias-Mendoza23 y.o.tia de aracoeli

    «MI NENA!!» zia Mirea si sbracciava sugli spalti con una maglietta rigorosamente gialla per l’occasione «distruggili come solo tu sai fare mi amor!!» con le mani di fianco alla bocca usate come megafono, un tratto distintivo di mireia
    no scrubs
    tcl
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)


    tifo tassi
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    96
    Spolliciometro
    +146

    Status
    Offline
    tassorosso vs corvonero sorry, I can't hang out; it's quidditch season

    Benjamin 'Ficus' Millepiedportiere30PS
    Jaqueline 'Jack' Russellcacciatore25PS
    Sun Sahaphapcacciatore25PS
    Baltasar Monriquecacciatore30PS
    Kaz Ohbattitore (C)35PSbolide (7pq)
    Aracoeli Miranda Iglesiasbattitore25PS
    Kourtney 'Kurt' Russellcercatore18PS
    Paris Tiptonportiere (C)35PS
    Bennet Meisnercacciatore30PS
    Stormi Blackwoodcacciatore25PS
    Ananke Beckettbattitore25PS
    Gertrude 'Geri' Yorkesbattitore18PS
    Amethyst Harmony Sagecercatore25PSbolide (9pq)
    passaggio – tassorosso (2/3)


    quella è Kurt? è Jack? impossibile dirlo, e il passaggio perfetto non aiuta a distinguere le due Russell: la pluffa rimane a tassorosso che può andare in porta

    Stormi, ma sicura di essere del mestiere? Forse sei solo distratta dalla neve, o dalle azioni, ma comunque avvisi il compagno sbagliato, and it shows. Geri si becca il bolide su una spalla, e il rinvio su Kaz è debole.

    (20) DIFESA GERI (geri + stormi): 8+1+3.5=12.5pd → 13pq (-7ps)
    BOLIDE SU KAZ (geri): 7pq

    una strage amici, tutto molto bello: anche il bolide dei corvonero va a segno, e colpisce una delle Russell alla schiena, facendole perdere un po' di quota. Nulla di preoccupante, è ancora in piedi (e mal che vada, ne avete due). Debole anche il rinvio di Aracoeli.

    (23) DIFESA KURT (ara + sun): 8+3+4.5=16pd (-7ps)
    BOLIDE SU AMIO (ara): 9pq
     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    jacqueline "jack" russellvi yearchaser
    Niente, già avevano iniziato con il botto. Jack non era una grande fan della prospettiva di morire come lo erano i suoi coetanei, quindi era felice dell’intervento della Divina Provvidenza per lasciarla su quella terra ancora per un altro giorno. Era sempre più certa che qualcuno le avesse fatto il malocchio, ma non poteva ancora dimostrarlo.
    «sai cosa è davvero terribile?» una domanda molto vaga da parte della gemella, ma era abituata a Kurt being Kurt «davvero tante cose, sii più specifica» anche per se no partiva a farle la lista, e nessuna delle due aveva tempo. Rabbrividì nella sua uniforme, e rifletté sul fatto che non erano affatto adatte a quelle temperature. Ma quella poteva essere colpa della Russell e del fatto che potesse vivere solo in ambienti con 20+ gradi. «ti pare normale che debba andare fino al villaggio ogni volta che voglio giocare? buh» annuì grave, la Russell, con tanto di pacca sulla spalla alla sorella «il triste destino dei drogati come te» c’era una cosa che la gemella non sapeva, e che dubitava che Jack avrebbe condiviso. Ne aveva avuto l’intenzione, l’anno prima, ma la bocciatura di Kurt l’aveva frenata dal farlo. Sì, era ancora offesa. Il fatto era che…non c’era alcun bisogno di andare fino ad Hogsmeade, perché aveva scoperto una zona morta del castello dove il segnale prendeva. Infatti ogni domenica spariva religiosamente per due ore, a fare chissà cosa. Spesso e volentieri tornava con il cuore a pezzi, terribile. Stacchetto tattico e via. Non si sapeva bene come, ma Jack si era ritrovata con la puffa tra le braccia. «non sento assolutamente alcuna pressure» deadpan, perché il viso si era congelato mano a mano che i minuti passavano, rivolgendosi al portiere avversario. Sperava che fosse anche lui ormai congelato, e con una grande difficoltà a muovere gli arti. Socchiuse appena le palpebre per studiare gli anelli, calcolando la forza del vento e l’intensità della neve. O forse stava facendo cose a caso, difficile dirlo. Prese un grande respiro e strinse la pluffa a sé, mandando una preghiera al fly al suo archon daddy preferito.
    Allora tiro eh - cit
    sand
    dove cameron
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)


    tiro in porta
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    42
    Spolliciometro
    +25

    Status
    Offline
    tassorosso vs corvonero sorry, I can't hang out; it's quidditch season

    Benjamin 'Ficus' Millepiedportiere30PS
    Jaqueline 'Jack' Russellcacciatore25PS
    Sun Sahaphapcacciatore25PS
    Baltasar Monriquecacciatore30PS
    Kaz Ohbattitore (C)35PSbolide (7pq)
    Aracoeli Miranda Iglesiasbattitore25PS
    Kourtney 'Kurt' Russellcercatore18PS
    Paris Tiptonportiere (C)35PS
    Bennet Meisnercacciatore30PS
    Stormi Blackwoodcacciatore25PS
    Ananke Beckettbattitore25PS
    Gertrude 'Geri' Yorkesbattitore18PS
    Amethyst Harmony Sagecercatore25PSbolide (9pq)
    tiro in porta – tassorosso (3/3)


    Questo tiro è un po' uno shot in the dark, ma daremo la colpa alla neve e agli arti congelati. Tutto sommato, poteva andare peggio.
    Ricordate: può sempre andare peggio.

    TIRO 2 + 2 + 4 = 8pq

     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    125
    Spolliciometro
    +297

    Status
    Offline
    Kaz ohvii, 18 y.o.cap, beater
    Una vibrazione.
    Non importava quante persone fossero seduti sugli spalti a guardarlo, e quanti stessero cantando il suo nome - inneggiando od insultando, faceva davvero la differenza? Quella dualità era un problema dei bellissimi, e Kaz lo accettava con garbo ed un cenno del capo - lui poté sentire il suono melodioso che solo due persone al mondo sapevano produrre, e solo quando insieme. Vibrò con la forza di mille soli, tremando come una ventola. Gli occhi neri abbandonarono il percorso della pluffa, che contro ogni pronostico era ancora fra le loro mani, per saettare sulla platea. In qualche modo, le trovò subito.
    «depark endgame» mormorò, in grado di notare perfino da quella distanza (come? con il sacro potere conferitogli dallo shipper club) come le due si stessero tenendo la mano. «HHHHH» un muto urlo familiare che da qualche parte, sperando non sotto il costume di Tooth, risvegliò qualcosa di Antico e Profondo in baby Allen. Un richiamo. Sorrise, Kaz, abbracciando la mazza al petto con una mano, ed agitando forsennato la mano per salutare le Furie. Erano lì! A guardare la partita!! DOVE LUI CAPITANAVA LA LORO SQUADRA! JONI GUARDAMI JONI GUARDAMI DYLAN GUARDA LE DEPARK. Sentì le guance dolere da quanto stava sorridendo, ebbro di adrenalina e la semplice gioia di fare qualcosa che gli piaceva (aka farsi guardare, mica giocare.) circondato da persone che gli piacevano, e che ricambiavano perfino. Kaz Oh era fortunato così, ogni tanto.
    Un po' meno la compagna che venne colpita dal bolide. Si rabbuiò, volando al suo fianco per controllare che fosse ancora integra. E, soprattutto, «la mano con cui usi il mouse tutto ok??» Perché era un bravo capitano (sperava; sempre un po' DELULU, ma nel suo au era così), e conosceva le priorità dei suoi giocatori.
    Alzò lo sguardo quando venne richiamato, notando la traiettoria del bolide verso di lui. Onestamente, lo preferiva rispetto a quando mirava al resto della squadra, anche se sperava sempre non puntasse alla faccia: c'erano cicatrici aesthetic, e poi c'erano deformazioni che ti rovinavano per sempre. Oh (non cognome, ma anche) a lui serviva quella faccia, era quella che usava per il club pretty boy (THE PRETTIEST!). Era tesserato, ma non assicurato. Andiamo!
    Con la coda dell'occhio, vide una delle gemelle Russell di fronte alla porta avversaria. Trattenne il fiato, buttandolo fuori tutto insieme nel colpire il bolide e rilanciarlo verso la prima casacca blu nel suo campo visivo.
    «ODDIO????»


    lady jesus
    upsahl
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)


    CODICE
    <b>(7) DIFESA KAZ (kaz+sun):</b>
    <b>BATTE SU AMIO (Kaz):</b>
     
    .
  15.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    112
    Spolliciometro
    +196

    Status
    Anonymous
    paris bentley tiptonvi yearcaptain
    La sua prima partita da capitano, chi mai l'avrebbe detto. Nessuno, davvero nessuno. Non aveva mai agognato al titolo, non nel modo in cui i precedenti capitani avevano fatto, ma aveva accettato con umiltà e grazia lo scettro del potere. Dopotutto, il talento non si poteva comprare. Era ancora destabilizzato dal bacio sul capo del capitano avversario, e dalla conseguente scena k-drama, ma aveva deciso di non farsi domande. Forse era il suo fascino? Ovviamente Paris aveva fatto anche il suo importante discorso da capitano, su quanto fossero bellissimi e non esistesse che si facessero battere dai tassi. Ma questo non è importante, perché voglio solo dormire. «DAJE CORVI DAJE SPACCHIAMO CULI» e questo era tutto l’incitamento che avrebbe dato al momento. Perché davanti a lui si parava una sfida, la prima di molte. «preghierina al fly e ci sono» e con preghierina intendeva schioccare un bacio volante alla tribuna, dove era certo che un certo qualcuno stesse facendo il tifo per lui. Si assicurò di avere i guantoni ben stretti ai polsi, e strinse una mano sul manico della scopa. Fece per tendere leggermente da una parte, pronto a scattare verso l’anello verso cui si sarebbe diretta la pluffa.
    puoi
    fulminacci ft ptn
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)


     
    .
85 replies since 30/11/2023, 16:00   1144 views
  Share  
.
Top