[oblinder] eravamo da me, abbiamo messo i Police, era bello finché ha bussato la police

Diodellecitta - glossylips:* - multicentrum45 - ominous - razell - tulipano_natural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    e scusa fra un'ora esco e oggi non scrivo più quindi it's all or nothing - so' lele ovviamente

    l'unica cosa che ti tange, è che tully propone di fare un selfie di gruppo, e multicentrum un tiktok

    CITAZIONE
    non siamo a 8 siccome raz ha cantato e per tully è positivo? Aggiornami ciao.

    sì !!!!
    edito SMACK oddio potrei arrivare davvero a 10 entro poco magico
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    La sua non presenza non si era fatta sentire, fortunatamente. Nessuno aveva osato anche solo toccarlx ed era riuscita a sfuggire alla sessione di abbracci/pat pat che era in corso. Ignorò gli altri e si sedette per terra poi si mise a sussurrare una canzone anche lxi, ma un altro genere di musica da quello nominato prima, sperando di non essere sentitx e confondersi con le loro voci.

    «Embedded in your brain.
    Suffocation, strangulation,
    Death is fucking you insane.»



    Diodellecitta
    glossylips:*
    multicentrum45
    razelll
    tulipano_natural


    i don't even care
    about you


    abbinamento
    in corso...
    ominous
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    okay tanto non commentava niete e dovevo solo sistemare lo schemino

    AZIONE@TUTTI:
    - iniziare a cantare
    - sedersi a terra

    REACTION:

    @DIODELLECITTA : 0/10

    @GLOSSYLIPS:* : 0/10

    @MULTICENTRUM45 : 6/10
    CITAZIONE
    + 2 citare sanremo (positiva per multicentrum)
    +4 iniziare a cantare (positiva per entrambi) è nuova, non so se conta tbh ma in ogni caso ha anche appena cantato lxi quindi vale all'incontrario??
    però parlare (in caps) ad alta voce è negativa per me (da aggiornare)

    @RAZELLL : 6/10
    CITAZIONE
    + 2 parlare dei propri animali (positiva per razell)
    + 4 parlare di musica (positiva per entrambi)
    positiva per me iniziare a cantare è nuova, non so se conta tbh ma in ogni caso ha anche appena cantato lxi quindi vale all'incontrario?? (da aggiornare)

    @TULIPANO_NATURAL : 2/10
    CITAZIONE
    + 2 parlare dei propri animali (positiva per tully)
    - 4 inciampare e cadere su qualcuno (negativa per entrambi)
    -2 parlare (in caps) ad alta voce (negativa per me)
    + 2 parlare di musica (positiva per me)
    +4 iniziare a cantare

    AZIONI SVOLTE (old):
    - dire parolacce
    - fumare +
    - parlare di musica
    - citare sanremo


    Edited by ucci ucci sento odor di - - 17/2/2023, 16:49
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    Scusami Lele. Scusami tantissimo lo so che stavi per postare e ti ho incasinata ma ci sono quasi, ed è il primo pg su quattro

    quindi.

    Tully arrossì.
    «dite tutti: OBLINDER!»
    «OBLINDER!!!»
    forse si stava prendendo una crush MA ERA LEGITTIMATA!!!! ANCHE SE NON VEDEVA MULTI IN FACCIA!!! ERA UN GOLDEN RETRIEVER !!!! E il baciamano?!?! cioè destino perchè avevo messo abbracciare fra le 3 bonus prima di accorgermi che l'avessi già fatta anche se non l'avevo scritta e quindi cambiarla
    con questa.
    JULIE!!! chissà se mi puoi friendzonare ora.
    «grazie» mormorò, passandosi una mano fra i capelli. Tutto ok!!! Tutto ok!!!
    Le piacevano le attenzioni ok?? l'aveva anche ammesso !!!
    Diodellecitta
    glossylips:*
    multicentrum45
    ominous
    razell


    l'evento! (made in oblivion)
    l'oblinder! (made in oblivion)
    il disagio! (made in oblivion)


    abbinamento
    in corso...
    tulipano_natural
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    REAZIONI
    sedersi per terra - neutra
    cantare - positiva (peccato puntavo ai -10)
    baciamano - positiva!!!

    quindi che per multicentrum l'abbraccio fosse positivo o no (l'ho scordato di scriverlo nello spoiler quindi non ha reagito) andiamo a 10!!!
    non importa se non sei il match è troppo bello finalmente un pg su 4 ce l'abbia fatta .

    AZIONI
    (OLD) parlare dei propri animali +
    (OLD) pettinarsi i capelli
    (OLD) svelare un proprio segreto
    (OLD) citare sanremo
    (OLD) parlare (in caps) ad alta voce
    (OLD) iniziare a cantare +
    (OLD) @multicentrum_45: prendere per mano qualcuno
    (OLD) @ tutti: parlare di musica
    (OLD) @ diodellecittà: fa patpat

    (OLD) abbraccia glossylips
    (OLD) fa una foto insieme - direi che potete decidere voi se vi aggiungete o no!!
    ----
    ------------

    CITAZIONE
    DIODELLECITTA +2 +2 = +4
    (+ parlare di animali* + cantare*)

    GLOSSYLIPS:*

    MULTICENTRUM45 +2 + 2 + 4 + baciamano = 10
    (+ citare sanremo + prendere per mano + cantare* + baciamano*)

    OMINOUS +2 -4 -2 +2 = -2
    (+ parlare di animali* - inciampare* - gridare +cantare)
    peccato potevamo puntare ai -10

    RAZELL: +4 -2 + 2 + 2 = +8
    (+ parlare dei propri animali* - inciamparsi* + pettinarsi i capelli + parlare di musica + iniziare a cantare*)


    ad[is]agio match !!! (tulipano con multicentrum)
    (e domanda: ma la foto se l'ho proposta io, ma loro si aggiungono, vale per me o solo per loro?)

    Edited by (not so) secretly cringe - 17/2/2023, 16:39
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    @ TULIPANO_NATURAL E MULTICENTRUM45

    Siete molto carini, e solo per la fatica vorrei dirvi di sì.
    Ma no.
    NON È IL MATCH CORRETTO.
    Già sapete cosa significa: dovrete ricominciare, e cercare meglio.
    La vostra anima gemella è ancora lì, è probabilmente è (confusa) smarrita quanto voi.

    // OFF.
    Potete dirvi via mp chi siete, ma ricordate che ON non potrete comunque dire il vostro nome e/o quello dell'altro, e cercare di rimanere anonimi per il resto del gruppo.


    @ tulipano: vale per tutti
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    17
    Spolliciometro
    +19

    Status
    Offline
    Dio stava ballando. Che detta così fa ridere, ma Diodellecitta si era messa (femminile neutro confirmed) ad accennare un balletto e non capiva come potesse essere tanto felice da ballare. Non che fosse colpa di Dio: nel suo corpo non c'era un briciolo di SPIRITOH. "Ok." Il lato positivo? Si stava abituando. Il che era insieme terrificante e positivo - voleva dire sarebbero usciti prima da lì, vero? Vero?
    E concordava con tully riguardo le parole di glossylips: "Meh, perché non volere attenzioni. Soprattutto se meritate." Nel proprio caso, era ovvio ricevesse attenzioni: mica capitava tutti i giorni un essere umano di tale elevatura. La convinzione.
    Nel frattempo Ominous aveva iniziato a cantare - più per esaurimento che per gioia, sembrava. La capiva a un livello astrale, isolata dal resto del gruppo. "Be'. Almeno sei intonato." Che da parte sua voleva dire non devo sorbirmi una cantilena terrificante, ma poteva apparire come un complimento.
    Anzi, adesso lo avrebbe fatto anche lxi, di isolars-
    «facciamoci una foto!!»
    Lo aveva detto perché lxi si era lamentatx sul non vederci?? Mh. Comunque fosse: "Buona idea." Poteva concedere l'onore. Non si rassettò i vestiti o i capelli, non ne aveva bisogno!!!
    Non disse OBLINDER perché avrebbe rovinato la posa.

    Diodellecitta
    glossylips:*
    multicentrum45
    ominous
    tulipano_natural


    This is my master plan
    I'm gonna take a stand
    Take it or leave it
    I am what I am


    abbinamento
    in corso...
    razell
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    A questo giro nessuna azione perché non ho fantasia e tempo (e non mi pare di aver colto hInT), scusate.
    Do per scontato che facciamo tutti la foto, se qualcuno non lo fa correggo

    REAZIONI:
    @diodellecitta
    balletto sexy (neutro, 0)
    fare una foto insieme (per me positivo)

    @Ominous
    inizia a cantare (neutro, 0)
    sedersi a terra (neutro, 0)
    fare una foto insieme (per me positivo)

    @glossylips:*
    fare una foto insieme (per me positivo)

    @multicentrum
    fare una foto insieme (positivo per me) (ma non so ancora se per te è positivo e sono confusa sulla direzione - su chi fa l'azione e chi la subisce tra noi due, quindi per il match aspetto un secondo(???) TANTO SIAMO SEMPRE IN TEMPO)

    @tulipano_natural
    fare una foto insieme (positivo per me, +2) (non so ancora se per te è positivo ma in ogni caso MATCH!! pt. 2)
    (giuro che era la mia azione positiva di scorta, l'ho scelta per prima per le nuove tre. This is: destino)


    AZIONI:
    POST 1: VECCHIA lamentarsi della vita (@tutti)
    VECCHIA pettinarsi i capelli (@tutti)
    VECCHIA parlare dei propri animali (@tutti)

    POST2: VECCHIA fare pat pat (@tulipano)
    VECCHIA citare sanremo (@tutti) (lo ricordo perché tanto è già venuto fuori dai conti di questo spoiler: per me neutra)
    VECCHIA parlare di musica (@tutti)

    POST3: VECCHIA iniziare a cantare (@tully ma anche tutti gli altri se ascoltano)
    VECCHIA disegnare (@tutti o chiunque lx stia considerando)

    POST4: NUOVA risponde a una domanda con i versi di una canzone (@tully avendo fatto lei una domanda)
    NUOVA esprime un desiderio (vedere di nuovo)(@tutti)
    NUOVA fa pat pat (@glossylips:*)

    ad[is]agio MATCH (razell e tulipano)
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    28
    Spolliciometro
    +22

    Status
    Offline

    Era arrivato il momento di fermarsi e capire cosa fare qualcosa di diverso, soprattutto se fino a quel momento non era riuscito a ottenere neanche un limone. Il balletto sexy non era stato neanche visto quindi avrebbe assecondato gli altri.
    «e foto sia...» non era di certo una persona timida. Questo gli permise di avvicinarsi a tulipano e multicentrum..che fosse il prezzemolo ma poco importava
    «ho sbagliato approccio, che ne dite di dirmi dei vostri gusti musicali? Prima potrei non avervi ascoltato» guardò poi chi si era seduto a terra
    «sei dei nostri? »
    tulipano_natural
    razell
    ominous
    multicentrum45
    glossylips:*


    True love is neither physical nor romantic. True love is the acceptance of all that is, was, will be, and will not be.

    abbinamento
    in corso...
    Diodellecitta
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.

    Azioni: parla di musica con tutti (positiva per me)
    Reazione: foto è positiva
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +46

    Status
    Offline
    @nope_

    CITAZIONE
    @multicentrum
    fare una foto insieme (positivo per me) (ma non so ancora se per te è positivo e sono confusa sulla direzione - su chi fa l'azione e chi la subisce tra noi due, quindi per il match aspetto un secondo(???) TANTO SIAMO SEMPRE IN TEMPO)

    mi pare di aver capito che vale per tutti, ma per me è neutra quindi saremmo a +10!

    aspetto comunque di vedere se matchi con tulipanina bella ❤
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    Bellissimo!!! Foto di gruppo!!! Grazie amiki!!!
    «prossimo passo tik tok» così. la butto lì se non matchiamo. «Di solito edito sempre le foto prima di pubblicarle, ma con questa non ce ne sarà bisogno visto che non mi si vede davvero la faccia» e conta come segreto perchè dai non si ammette di editare le foto e rendersi più carini !!!
    «ho sbagliato approccio, che ne dite di dirmi dei vostri gusti musicali? Prima potrei non avervi ascoltato»
    negativo: non mi stavi ascoltando MH MH !!!
    «ascolto un po' di tutto, ma mi piace tenermi aggiornata sulle nuove uscite, su cosa va di moda, i trend... abitudine»
    Diodellecitta
    glossylips:*
    multicentrum45
    ominous
    razell


    l'evento! (made in oblivion)
    l'oblinder! (made in oblivion)
    il disagio! (made in oblivion)


    abbinamento
    in corso...
    tulipano_natural
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    REAZIONI
    grazie delle foto che ci danno +4
    parla di musica con tutti - neutra

    AZIONI
    (OLD) parlare dei propri animali +
    (OLD) pettinarsi i capelli
    (OLD) svelare un proprio segreto
    (OLD) citare sanremo
    (OLD) parlare (in caps) ad alta voce
    (OLD) iniziare a cantare +
    (OLD) @multicentrum_45: prendere per mano qualcuno
    (OLD) @ tutti: parlare di musica
    (OLD) @ diodellecittà: fa patpat

    (OLD) abbraccia glossylips
    (OLD) fa una foto insieme - direi che potete decidere voi se vi aggiungete o no!!

    TUTTI parla di musica
    TUTTI svela un segreto (spero non sia negativa . glossy questa è per te anche se avevo già rivelato un segreto)
    ------------

    CITAZIONE
    DIODELLECITTA +2 +2 + 4 + 2 = +10
    (+ parlare di animali* + cantare* + 4 farsi una foto* + 2 parlare di musica)

    GLOSSYLIPS:*
    lovechild memo che ti ho abbracciato
    e parlare di un segreto l'hai aggiunta dopo positiva? perchè io l'avevo detto per questo non l'ho rifatto #wat

    MULTICENTRUM45 +2 + 2 + 4 + baciamano = 10
    (+ citare sanremo + prendere per mano + cantare* + baciamano*)


    OMINOUS +2 -4 -2 +2 = -2
    (+ parlare di animali* - inciampare* - gridare + cantare)
    peccato potevamo puntare ai -10

    RAZELL: +4 -2 + 2 + 2 + 2 + 4 farsi una foto = +12
    (+ parlare dei propri animali* - inciamparsi* + pettinarsi i capelli + parlare di musica + iniziare a cantare* + farsi una foto)



    xoxo‚ #PolgyGirl + ad[is]agio

    in ordine matchiamo:

    RAZELL x TULIPANO_NATURAL

    RAZEL X MULTICENTRUM

    (mi porto avanti perchè so che è positiva per lei la musica)
    TULIPANO_NATURAL x DIODELLECITTA
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    @ razell e @ tulipano_natural
    brrr
    skkkrrrr
    fRrRrRr
    [rumori statici di incantesimi in corso]
    è un match o non è un match? vi guardate
    e vi vedete: complimenti, vi siete trovati, è MATCH!

    va da sè che con multicentrum (razell) e dio delle città (tuilpano), non fosse destino, e infatti le loro facce sono ancora [censured]
    potete mostrarvi al mondo, e il resto dei compagni potrà finalmente vedervi.
    ricordo che non potete uscire dalla stanza fino a che anche gli altri non avranno trovato il loro match.
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    Non era neanche sorpreso di essere una tale puttana sociale da aver matchato con tre persone su cinque; era più sorpreso di non aver conquistato anche glossylip e ominous.
    «quindi ora mi vedete?» sorrise, agitando la manina. «sono felice di aver fatto la foto tutti» o quasi «insieme prima. sarà un ricordo migliore!!»
    Doveva essere sincero, essersi rivelato lo imbarazzava un po'. Aveva palesemente flirtato con almeno uno o due di loro, anche se i suoi hint molesti non erano sempre stati colti (se glielo avessero chiesto, avrebbe leccato e morso senza remora pur di piacere), e ora che sapevano chi fosse... boh, si sentiva un po' esposto. «mi chiamo jojo» e fece il V sign, perchè gay culture docet.
    «forse posso aiutarvi a matchare fra voi in qualche modo...? vi servono suggerimenti o... fate voi...? potreste giocare a obbligo e verità e chiedere cosa vi piace per conoscervi meglio...?» se lo proponeva lui non faceva nenahce punti in negativo ormai !!!!!
    Guardò la sua anima gemella e sorrise
    «è bello vedersi» ti prego non essere deluso da me ti prego non essere deluso da me ti prego non essere-
    Diodellecitta
    glossylips:*
    multicentrum45
    ominous
    razell


    l'evento! (made in oblivion)
    l'oblinder! (made in oblivion)
    il disagio! (made in oblivion)


    abbinamento
    trovato!!
    tulipano_natural &
    razell


    si offre di aiutarvi e se serve (wat) propone lui obbligo e verità. casomai facesse andare in negativo qualcuno
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +46

    Status
    Offline

    possiamo dire una cosa?
    si, dai, la dico.
    all in: multicentrum ci era rimast* male. convintissim* tulipano sarebbe stat* il suo match, perché chiaramente si erano trovati.
    tutto faceva pensare che fossero anime gemelle, perfetti un* per l'altr*, e invece...
    osservò i volti di tully e razell prendere forma, farsi riconoscibili, e un sospiro sfuggì dalle sue labbra — cioè, capito? era pure bellino.
    abbassò lo sguardo, multicentrum, cercando comunque di mantenere il sorriso sulle labbra. time to andare avanti e tentare il tutto e per tutto «ho sbagliato approccio, che ne dite di dirmi dei vostri gusti musicali? Prima potrei non avervi ascoltato» si strinse leggermente nelle spalle, battendo poi le mani tra loro, adesso che le aveva entrambe libere «a me piace un po di tutto.. ma preferisco la musica anni 70 e 90.. rock soprattutto» indicò ominous con l'indice teso «gli Slayer non sono affatto male» sua madre l'aveva istruit* bene.
    «forse posso aiutarvi a matchare fra voi in qualche modo...? vi servono suggerimenti o... fate voi...? potreste giocare a obbligo e verità e chiedere cosa vi piace per conoscervi meglio...?» vedete????? ERA UNA PATATA. cosa che multicentrum non aveva intuito prima, nonostante frequentassero la stessa scuola (basta, ho deciso di outarmi, è giunto quel momento), probabilmente perché troppo distratto da altro. non era brav* a gestire più situazioni insieme, a volte nemmeno una.
    «è un'ottima idea, grazie Jojo! a voi va di giocare? » chiese, rivolgendosi ai tre smatchati rimasti, già sapendo che ominous non sarebbe stat* d'accordo: sembrava un po, come dire........ spaccagioie. per questo diresse lo sguardo su diodellecittà «cosa scegli???»

    tulipano_natural
    razell
    ominous
    glossylips:*
    Diodellecitta


    Mary è andata via
    l'hanno vista piangere
    correva nel buio di una ferrovi-i-i-ah



    abbinamento
    in corso...
    multicentrum_45
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    AZIONI
    @tulipano & Dio: prendere per mano
    inizia a cantare
    @tulipano: baciamano

    approfitta della proposta di Tully: chiede chi vuole fare obbligo o verità

    REAZIONI
    Citare Sanremo: (positiva)
    Toccare qualcuno //
    fumare //
    lamentarsi della vita //
    pettinarsi i capelli //
    dire parolacce //
    parlare dei propri animali //
    inciampare e cadere su qualcuno //
    offrire cioccolatini //
    svelare un proprio segreto //
    parlare (in caps) ad alta voce //
    iniziare a cantare: positiva
    prendere per mano qualcuno: positiva
    parlare di musica //
    esprimere un desiderio: //
    balletto sexy: //
    scattare una foto: //
    sedersi a terra: //


    PUNTI:
    diodellecittà: 4 (Sanremo), 2 (inizia a cantare positiva per me) — +6

    ominous: 2 (Sanremo, positiva per me), 4 (iniziare a cantare) -2 (parlare in caps, non l'avevo nemmeno messo nelle azioni l'ho scritto senza accorgermene.) — +4
     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    17
    Spolliciometro
    +19

    Status
    Offline
    Be'. Considerando fosse Perses, si era stupito di aver trovato per primo il suo match - era convinto sarebbe morto solo e ricco, per quanto lo riguardava. Una morte più che gradevole, a parer suo, ma comunque. "Quindi adesso mi vedete," constatò, non sapendo bene se essere scocciato o meno dalla cosa. In fondo un viso regale come il suo era patrimonio dell'umanità magica.
    Spostò lo sguardo azzurro sulla persona che a quanto pareva era la sua anima gemella, e onestamente fu persino felice: poteva FINALMENTE distinguere qualcosa. Non era più cieco come una talpa. "è bello vedersi." Il Sinclair ricambiò con un "Decisamente" e Jojo era evidentemente troppo giovane per shapere che una risposta simile dal gelido Persessinclairdellacasatadeiserpeverde era un onore - okay, in effetti il ragazzo gli... faceva tenerezza?? "Sono Perses." Anche e non solo perché... per Salazar, Jojo sembrava giovanissimo?? Iniziava a sentirsi: preoccupato. Azkaban non era nei suoi piani di vita.
    Chinò la testa di lato, osservandolo ancora un attimo, indeciso se porgli quella domanda - ma poi vinsero le buone maniere da ragazzo a modo, e si girò verso gli altri a braccia conserte. "Buona idea. Non per mettervi pressione." Spoiler: voleva mettergli pressione.
    Diodellecitta
    glossylips:*
    multicentrum45
    ominous
    tulipano_natural


    This is my master plan
    I'm gonna take a stand
    Take it or leave it
    I am what I am


    abbinamento
    trovato
    razell &
    tulipano_natural
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +181

    Status
    Offline


    «anche qui sono sfigata in amore » niente manco lì riusciva a dare un senso alla sua vita sentimentale «obbligo giudizio o verità? per me va bene» si alzò da terra «va bene accetto» si poggiò alla prima parete libera «basta che non finiamo a bicchieri in faccia come madame e anna oxa» sipario

    Diodellecitta
    multicentrum45
    ominous
    razell
    tulipano_natural


    Uniamo i respiri sento caldo la mattina
    Tu buttati con me, mare di guai
    Non so nuotare in una vasca
    Piena di squali


    abbinamento
    in corso...
    glossylips:*
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.

    azioni@tutti:accetta di fare obbligo giudizio o verità
    reazioni:
    parlare di sanremo positiva anche per me
    multicentrum:+4
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    aveva evitato di entrare nella foto e in futuro l'avrebbero ringraziata di averli fatto «a me piace un po di tutto.. ma preferisco la musica anni 70 e 90.. rock soprattutto. gli Slayer non sono affatto male» uh. unexpected. «mi piacciono i tuoi gusti musicali» non lxi ma i gusti musicali sì, non poteva negarlo. «forse posso aiutarvi a matchare fra voi in qualche modo...? vi servono suggerimenti o... fate voi...? potreste giocare a obbligo e verità e chiedere cosa vi piace per conoscervi meglio...?» preferiva conoscere meglio le persone senza dover parlare per forza con loro ma si era anche rottx i coglioni di stare lì con delle persone con cui non andava minimamente d'accordo (e che novità) «è un'ottima idea, grazie Jojo! a voi va di giocare?» no. «gioco anche io, ma solo perché mi sono rottx i coglioni di voi star chiusx qui»
    Diodellecitta
    glossylips:*
    multicentrum45
    razelll
    tulipano_natural


    i don't even care
    about you


    abbinamento
    in corso...
    ominous
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    AZIONE@TUTTI:
    - accetta (controvoglia) di fare obbligo giudizio o verità

    REACTION:

    @DIODELLECITTA : 4/10
    CITAZIONE
    + 4 parlare di musica (positiva per entrambi)

    @GLOSSYLIPS:* : 2/10
    aggiorno visto che lo hai scritto solo ora, nei post prima ho citato sanremo
    CITAZIONE
    + 2 citare sanremo (positiva per glossylips)

    @MULTICENTRUM45 : 4/10
    CITAZIONE
    + 2 citare sanremo (positiva per multicentrum)
    +4 iniziare a cantare (positiva per entrambi)
    -2 parlare (in caps) ad alta voce (negativa per me)

    @RAZELLL : 6/10
    CITAZIONE
    + 2 parlare dei propri animali (positiva per razell)
    + 4 parlare di musica (positiva per entrambi)
    positiva per me iniziare a cantare

    @TULIPANO_NATURAL : -2/10
    CITAZIONE
    + 2 parlare dei propri animali (positiva per tully)
    - 4 inciampare e cadere su qualcuno (negativa per entrambi)
    -2 parlare (in caps) ad alta voce (negativa per me)
    + 2 parlare di musica (positiva per me)
    positiva per me (oddio tu forse hai cantato prima e non anche dopo il mio post ma vabbe) iniziare a cantare è nuova, non so se conta tbh ma in ogni caso ha anche appena cantato lxi quindi vale all'incontrario?? (da aggiornare)

    AZIONI SVOLTE (old):
    - dire parolacce
    - fumare +
    - parlare di musica
    - citare sanremo
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    28
    Spolliciometro
    +22

    Status
    Offline

    Ma...
    «Perseo sei vivo!!!» quando riconobbe la figura si sarebbe dovuto vergognare per quello che aveva fatto e invece era così felice che gli prudeva la mano.
    «mi sei mancato» poco importava se lui non lo riconosceva, gli era mancato quello snob biondo
    «peccato che non sei la mia anima gemella, ci saremmo divertiti» e palpata per non dimenticare. Poi tornò su multicentrum
    «scelgo obbligo e come penitenza immagino di doverti abbracciare» non era davvero una penitenza, amava il contratto fisico così prese la sua mano e dopo un bellissimo baciamano ma lo abbracciò.
    tulipano_natural
    razell
    ominous
    multicentrum45
    glossylips:*


    True love is neither physical nor romantic. True love is the acceptance of all that is, was, will be, and will not be.

    abbinamento
    in corso...
    Diodellecitta
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.

    So di aver dato troppe informazioni ma siamo a fine no?
    Comunque azione neutra l'abbraccio ma positiva il baciamano a multicentrum (potrei averti puntato)
     
    .
57 replies since 14/2/2023, 00:00   1216 views
  Share  
.
Top