[oblinder] rest in peace, bitch, questa roba mi appartiene

cuoricina - jager_meister - netflix nico-nico-nii - pizza_hamburger - rogue#1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    70
    Spolliciometro
    +95

    Status
    Offline
    Era felice di aver condiviso la sua terribile storia, almeno ascoltando quelle di altri si era resa conto che c’erano cose peggiori al mondo. Si sentiva già meglio, quasi a portare un sorriso sul suo volto. E Nico era stat* molto comprensiv*, si vedeva che erano anime affini nell’imbarazzo. «la prossima volta puoi almeno avvisarmi se mi abbracci? mi devo preparare psicologicamente» ecco, e infatti si sentiva in colpa ad aver toccato il suo compagno di merenda senza permesso. Avrebbe dovuto pensarci prima! Ora la odiava. «oddio scusa! hai ragione, non ci avevo pensato. prometto di avvisarti la prossima volta» fece persino il segno degli scout con la mano, quel giuramento che aveva visto in televisione. Non credeva ci sarebbe stata una prossima volta, ma almeno avrebbe tranquillizzato l’altr*. Ascoltò attentamente i racconti dei suoi compagni, non potendo trattenere una smorfia di dolore quando si toccò il discorso cicatrici. Non era una fan, per niente. La violenza immotivata non rientrava tra i suoi hobbies, ma se proprio volevano prendersi a pugni chi era lei per fermarli? Fino a che non la mettevano in mezzo che facessero quello che più gli aggradava. «sentite, se vi volete tirare un pugno, fatelo. io vi guardo da lì» indicò un punto in fondo alla stanza, dove si andò a collocare per osservare……quello zoo. Dio santo, non poteva nemmeno dire di non esserci abituata. «siete proprio testardi come il mio cane» commentò a tutti e nessuno, non pensando minimamente che potesse passare come un insulto. E perché avrebbe dovuto? Il suo cane era bellissimo. «mi manca, vorrei proprio vederlo» sospirò affranta, già logorata da quella vita.
    cuoricina
    jager_meister
    nico-nico-nii
    pizza_hamburger
    rogue#1


    We got this French roulette
    Guess we’ll see how it ends
    You’re the bullet going
    straight through my head


    abbinamento
    in corso...
    netflix
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    azioni:
    (old) abbracciare l'altro @ nico
    (old) fare oversharing

    (new) parlare dei propri animali
    (new) esprime un desiderio

    reazioni:
    raccontare un episodio imbarazzante +4
    fare oversharing +2

    match made in hell:
    cuoricina 2/10
    jager_meister
    nico-nico-nii 6/10
    pizza_hamburger
    rogue#1

    @ cuoricina per me l'oversharing è positiva! e anche il raccontare un episodio imbarazzante
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    «oddio scusa! hai ragione, non ci avevo pensato. prometto di avvisarti la prossima volta» «non ti preoccupare, non hai fatto nulla di male, sono io... diversx» glielo avevano detto in molti, quanto fosse stranx, quanto a volte reagisse troppo andando in panico per situazioni comunemente gestibili. Era difficile. Come essere lì in quel momento e non chiusx in casa sua. Sapeva che non avrebbe gestito bene la situazione che si stava creando con gli altri, Netflix al momento sembrava il suo posto sicuro. Lx seguì senza dire una parola «siete proprio testardi come il mio cane. mi manca, vorrei proprio vederlo» xlx si illuminò il viso (ma che vi frega). Aveva un cane!! Ora capiva perché era gentile. Le persone che avevano dei cani non potevano essere cattive. Aveva letto in un articolo che i cani credono che quello che fanno gli umani è sempre giusto, che c'è sempre un motivo, quindi anche quando gli si faceva male, anche solo pestandogli la coda, loro non ti odiano perché pensano sia giusto. Aveva pianto quella volta. «anche io ho dei cani!! ben tre. mi mancano terribilmente. non sono bravx a rapportarmi con le persone ma i miei cani non ci badano, non hanno bisogno di capire, loro lo sentono»

    cuoricina
    jager_meister
    netflix
    pizza_hamburger
    rogue#1


    SOULMATES?
    AMONG US??


    abbinamento
    in corso...
    nico-nico-nii
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.

    AZIONI @NETFLIX:
    — parlare dei propri cani

    REAZIONI:
    CUORICINA: 0/10
    CITAZIONE
    cuoricina per me raccontare un episodio imbarazzante è positivo (da aggiornare...)

    JAGER_MEISTER: 0/10
    NETFLIX: 6/10
    CITAZIONE
    +4 raccontare un episodio imbarazzante (positivo per entrambi)
    +4 abbracciare l'altro (positivo per entrambi)
    -2 toccare qualcuno senza permesso (negativo per me)
    parlare dei propri animali (positivo per me) se è positivo per entrambi siamo a 10 altrimenti a 8 (da aggiornare)

    PIZZA_HAMBURGER: 0/10

    ROGUE#1: 0/10
    CITAZIONE
    litigare con qualcuno per me è negativa

    AZIONI SVOLTE (old):
    — lamentarsi della vita
    — regalare qualcosa a qualcuno (un biscotto??)
    — raccontare un episodio imbarazzante
    — fare oversharing
    — raccontare come si è fatt* una cicatrice
    — fare pat pat


    Edited by ucci ucci sento odor di - - 16/2/2023, 14:43
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    70
    Spolliciometro
    +95

    Status
    Offline
    anche per me è positivo parlare dei propri animali!!

    FATO INTERVIENI! RICHIEDO IL MATCH
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    @ NICO-NICO-NII E NETFLIX

    Il fato, questa mattina, non si è svegliato particolarmente ispirato o romantico e ve lo dirà in maniera diretta: ce l'avete fatta.
    È IL MATCH CORRETTO
    Vi siete trovati, in mezzo a tutti gli altri.
    Avete rotto l'incantesimo.
    Almeno in parte.


    // OFF.
    Complimenti! Potete rivelare la vostra identità alla vostra anima gemella e al resto del gruppo.
    In ON, tutti i partecipanti potranno vedervi anche se voi continuerete a non vedere loro.


    Edited by xoxo‚ #PolgyGirl - 16/2/2023, 11:53
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    rogue#1: «guarda, se ci tieni te ne tiro uno io»
    Si vabbè non esageriamo, mica era un Sammie che voleva morire (non sapete chi sia Sammie? Ma sì che lo sai lele) (è un pg di lia che vuole suicidarsi e va in slow motion). Cuoricina strinse lo sguardo.
    «No. Ce lo tiriamo a vicenda.» o meglio.
    Ci provavano. Lei sperava di evitare quello dell'altro eh .
    NICO-NICO-NII la buggò per qualche istante con la storia (paroleeee parole paroleeeeee) - aveva capito stessero raccontando episodi imbarazzanti, non facendo oversharing (che poi ancora devo capire esattamente cosa sia oversharing)
    «uh. Ok.»
    loading.
    Ignoriamo.
    NETFLIX «siete proprio testardi come il mio cane. mi manca, vorrei proprio vederlo»
    SIGH!!! sospirò «Anche a me manca [censored]» si morse l'interno della guancia. chissà cosa stava facendo in quel momento adesso. Non sapeva neanche DOVE fosse; era a casa al sicuro, vero??
    «anche io ho dei cani!! ben tre. mi mancano terribilmente. non sono bravx a rapportarmi con le persone ma i miei cani non ci badano, non hanno bisogno di capire, loro lo sentono»
    Spostò lo sguardo su FiumiDiParole e annuì. «Già... capisco» MA PERCHE DOVETE RENDERMELA EMOTIONAL ORA VOLEVA TORNARE DAL SUO CUCCIOLO PURE LEI !!!!! «Anche [censored] fa così»
    Scioccò la lingua sul palato, cercando di riscuotersi.
    Back on track con le BOTTEEEEEE
    «Ci sono!» perchè non attacca a sorpresa mica è un brian (per pochi)
    Facciamo che prova a tirare un pugno sia a PIZZA_HAMBURGER che ROGUE#1 perchè why not. Spero non fosse negativa per la seconda .
    Quasi quasi lo tira anche anche a Jaeger.................. ma si dai anche a lei che non partecipa, arriva alla fine con la sorpresa RISSAAAAAAAAAAAAAAA
    jager_meister
    netflix
    nico-nico-nii
    pizza_hamburger
    rogue#1


    aaaaaaaahhhh (punto)
    a far l'amore comincia tu


    abbinamento
    in corso...
    cuoricina
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    REAZIONI allora in realtà non penso di dover più contare le cose con voi due
    ma lo farò lo stesso

    dire parolacce /
    litigare con qualcuno /
    fare oversharing @ Nico negativa
    fare oversharing @ netflix negativa
    parlare dei propri animali @ Nico positiva (anzi no perchè tu hai detto che fai casta con netflix)
    parlare dei propri animali @ netflix positiva
    esprime un desiderio /

    AZIONI
    (OLD) citare sanremo
    (OLD) parlare di musica
    (OLD) fare il dito medio
    (OLD) usa la magia
    (OLD) raccontare un episodio imbarazzante
    (OLD) raccontare come si è fatt* una cicatrice
    (OLD) fare stretching

    (NEW) parlare dei propri animali
    (NEW) tira un pugno a PIZZA_HAMBURGER, ROGUE#1 e JAGER_MEISTER (ma potete evitarlo ovviamente .)

    ------------
    (so che non serve contare nico e netflix ma shhh è comunque divertente vedere che abbiamo più punti della mia probabile anima gemella)

    JAGER_MEISTER

    NETFLIX +4 +2 (+ 0)
    + parlare dei propri animali + raccontare un episodio imbarazzante (oversharing zero perchè per me negativa)

    NICO-NICO-NII +2
    (episodio imbarazzante)
    CODICE
    oversharing per me negativo


    PIZZA_HAMBURGER: +2 +2
    + dire parolacce + citare sanremo

    ROGUE#1: +2
    - citare sanremo +4 stretching
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    70
    Spolliciometro
    +95

    Status
    Offline
    Un brivido corse lungo la sua schiena, una sensazione di formicolio a prendere possesso della sua persona. C'era una luce ad avvolgerlo, un bagliore soffuso che lo abbracciò e da contorni sfumati e confusi ne fece una persona nuova. Vera, percepibile a quella platea di umani. Si voltò verso la sua anima gemella, il capo a piegarsi per studiarne finalmente il volto. «oh, finalmente! piacere» tese la mano per stringergliela, ricordandosi dell'avviso ricevuto poco prima. Non lasciò un nome, perché in fondo non era importante. Quello che era importante era che aveva finalmente rotto l'incatesimo e finalmente poteva svelarsi al resto del gruppo.
    Si voltò lentamente verso i suoi compagni di avventura, l'alone di mistero che l'aveva ricoperto a scivolare via con ogni paio di occhi che si posava sul suo volto.
    Ebbene sì, era lui.
    Era sempre stato lui.
    Non aveva mai cercato di nasconderlo, la sua voce era stata chiara in ogni sua azione e parola, ma solo chi aveva il Terzo Occhio spalancato avrebbe capito davvero.
    Lui era ovunque, sempre. Li osservava e tesseva la trama del loro destino da dietro le quinte.
    Ma ora, ora era arrivato il momento di svelarsi.
    «So' Lele» era Lele.
    cuoricina
    jager_meister
    nico-nico-nii
    pizza_hamburger
    rogue#1


    We got this French roulette
    Guess we’ll see how it ends
    You’re the bullet going
    straight through my head


    abbinamento
    in corso...
    netflix
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    E invece era




    Sharyn.
    No one saw it coming.


    Edited by icu - 16/2/2023, 12:49
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    Beh che dire, tutto molto divertente. Davvero molto divertente. Sconcertante, direi. «oh, finalmente! piacere» osservò il volto della persona davanti a sé e in un primo momento non capì e la realizzazione lo colpì in pieno. Si girò di scatto sperando non lo vedesse ma hey, lì tutti lo stavano vedendo. «oh no» Avevano matchato e se era visibile significava soltanto una cosa: anche lui lo era. Deglitì. «mi vedi??» Sì. Lo chiese anche se era girato, ormai la figura doveva essergli del tutto chiara. Quindi ora loro sapevano le sue figure di merda, cose private E lo vedevano E in caso potevano riconoscerlo. L'avevo già detto che voleva morire? Però ormai era lì giusto? E fra l'altro c'era ancora la possibilità che non ne sarebbero usciti o che sarebbe morto prima, chissà. Perciò si girò nuovamente e lentamente, evitando il suo sguardo ma allungando la mano per stringergliela. «piacere mio» eh insomma. Si stava meglio quando si stava peggio. Non riuscì a guardare nessuno in faccia, nemmeno chi non l'aveva una faccia, perché sapeva che probabilmente gli sguardi in quel momento erano fissi su di loro o forse era solo una sua paranoia ma si sentiva completamente a disagio. Quindi era l'ora di svelarsi a tutti eh? Non era pronto, non era nemmeno nato pronto: era nato prematuro. «finley lloyd»
    cuoricina
    jager_meister
    netflix
    pizza_hamburger
    rogue#1


    SOULMATES?
    AMONG US??


    abbinamento
    in corso...
    nico-nico-nii
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.

    SONO DEFICIENTE E HO MODIFICATO IL POST PRECEDENTE INVECE DI QUOTARLO QUINDI ORA C'È QUESTO POST LÌ, IL TEMPO DI RECUPERARLO E METTO TUTTO A POSTO DIO MIO MI ODIO


    REAZIONI:
    CUORICINA: 0/10
    CITAZIONE
    +2 raccontare un episodio imbarazzante (positivo per me)
    -2 oversharing (negativo per cuoricina)

    JAGER_MEISTER: 0/10
    NETFLIX: 10/10
    CITAZIONE
    +4 raccontare un episodio imbarazzante (positivo per entrambi)
    +4 abbracciare l'altro (positivo per entrambi)
    -2 toccare qualcuno senza permesso (negativo per me)
    +4 parlare dei propri animali (positivo per entrambi)
    MATCH VINCENTE

    PIZZA_HAMBURGER: 0/10

    ROGUE#1: 0/10
    CITAZIONE
    litigare con qualcuno per me è negativa

    AZIONI SVOLTE (old):
    — lamentarsi della vita
    — regalare qualcosa a qualcuno (un biscotto??)
    — raccontare un episodio imbarazzante
    — fare oversharing
    — raccontare come si è fatt* una cicatrice
    — fare pat pat
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +46

    Status
    Offline

    «che carino» rogue#1 sorrise.
    «ma lo sai che sei proprio un dito nel cu…» rogue# sorrise un po di più.
    dopotutto, e nonostante il tentativo di salvataggio in corner, sapeva che pizza aveva ragione: dito nel culo lo era sempre stat*, sin da piccol*. il che probabilmente spiegava perche non riuscisse a matcharsi con nessuno : (((
    «non sai in quanti me lo dicono» tanti, nel dubbio. poi sapeva anche essere una personcina divertente e alla mano, infatti quando cuoricina replicò: «No. Ce lo tiriamo a vicenda.», rogue non ebbe niente da ridire. anzi, fece cenno all'altr* di attaccare per prim*, anche se cuoricina si era mess* a parlare di tutt'altro. okay.
    ma poi proprio di animali dovevano discutere?
    rogue si intristì, pensando alla sua iguana Torero volata fuori dalla finestra cinque anni prima; quel rimbambito credeva di poter volare, e guess what? non ne era in grado.
    ecco perché, quando vide il pugno arrivare, un po' unexpected, il tentativo di scansarsi fu davvero minimo: non si prese le nocche sui denti, ma il colpo giunse comunque alla spalla destra. «in effetti è divertente» disse, un po deadpan, pensando ancora alla sua iguana morta.
    erano riusciti a togliere il bello anche da una scazzottata.
    ruotò il capo in direzione di pizzahamburger, con un sospiro «vuoi tirarne uno anche tu? » sempre a rogue, si intendeva. e nell'attesa di risposta prese dalla tasca della giacca una bottiglietta mignon di quelle da minibar, togliendone il tappo. oh, non era un* alcolizzat*: se girava con quella roba in tasca c'era un motivo ben preciso che ora non vi stiamo a raccontare perché sarebbe spoiler «volete un sorso? » chiese, rivolgendosi a pizza ma in realtà anche agli altri.
    tranne alla coppietta che si era appena trovata.
    ugh.

    jager_meister
    netflix
    nico-nico-nii
    pizza_hamburger
    cuoricina


    baila morenaaa
    sotto questa luna pienaaa


    abbinamento
    in corso...
    rogue#1
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    AZIONI
    citare gesù
    dire parolacce
    litigare con qualcuno

    offrire da bere


    REAZIONI
    citare Sanremo: negativa
    lamentarsi della vita: //
    regalare qualcosa a qualcuno: //
    fare il dito medio: //
    parlare in caps: //
    usa la magia: //
    fare oversharing: //
    raccontare un episodio imbarazzante: //
    raccontare come si è fatt* una cicatrice: //
    fare stretching: positiva
    prendere a pugni qualcuno: //
    parlare dei propri animali: negativa

    PUNTI

    PIZZA: +2 (neutrale per me e positiva per te)

    CUORICINA: -2 (citare Sanremo), 4 (fare stretching), -2 (parlare degli animali) — 0

    JAGER_MEISTER:
    NETFLIX: vi cancello???
    NICO-NICO-NII: idem come sopra


    mi sto impegnando
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +181

    Status
    Offline


    «te ne tirò uno solo se me lo restituisci» mise le mani sui fianchi «allora siamo d’accordo » e gli assestò un bel gancio sul fianco «dai dammene un po’ così non sento il dolore» gli rubò la bottiglia dalle mani, bevendo un sorso
    «non farti strane idee non vale come bacio indiretto» cosa?cosa

    cuoricina
    jager_meister
    netflix
    nico-nico-nii
    rogue#1


    Non sei di nessun altro
    E di nessuna io
    Lo so quanto ti manco
    Ma chissà perché Dio
    Ci pesta come un tango


    abbinamento
    in corso...
    pizza_hamburger
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    azioni@rogue#1: prendere a pugni qualcuno, per me positiva
    reazioni: offrire da bere, per me neutra
    cuoricina:+2
    rogue#1:+2
    le altre neutre
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    49
    Spolliciometro
    +100

    Status
    Offline
    “In realtà vale come bacio indiretto” era una regola che sapevano tutti, persino lei! Era l’ABC del primo approccio, quello che dava il via a tutto il resto. “Ci devi davvero pensare bene prima di…” e niente, quindi oltre alla prima coppia, stava assistendo al nascere della seconda!? Si sentiva così emozionata. Ok, sembrava fosse persa nei suoi pensieri – perché lo era – ma aveva ascoltato tutto quello che era stato detto fino a quel momento. Non aveva commentato perché era troppo presa dall’osservare le pareti, dal tastarne la consistenza per cercare una via di fuga che potesse consentire a tutti loro di poter tornare a casa sani e salvi.
    “E sai cosa ti dico? Che l’amore è l’arma più potente. Più di quelle finte, molto più di quelle vere. Volete provare?” Si rivolse a tutti, allargando le braccia e muovendo le falangi per attirarli a sé. “Dai, un abbraccino piccino picciò!” Continuò cacciando il labbrino, sperando che lo vedessero col kwore. Gli occhi erano utili, per carità, ma in quel momento o era diventata fortemente miope, o qualcosa non andava quando si rivolgeva agli altri compagni di stanza. E infatti quando arrivò Rogue, lo strinse nella forza letale del suo abbraccio.
    “E sapete cos’altro è potente?” Domandò avvicinandosi a curicina, pizza e rogue: “la forza dell’amicizia.” E, nel dirlo, li prese per mano – non tutti perché non aveva tre mani, ma aveva un cuore in grado di amarli tutti.
    cuoricina
    pizza_hamburger
    rogue#1


    Share the love


    abbinamento
    in corso...
    jager_meister
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    AZIONI:
    Abbracciare qualcuno @ Rogue
    Prendere per mano @Rogue – Pizza_hamburger - Cuoricina

    REAZIONI:
    - Dire parolacce: //
    - Citare sanremo: //
    - Parlare di musica: //
    - Lamentarsi della vita: //
    - Regalare qualcosa a qualcuno: //
    - Raccontare un episodio imbarazzante: //
    - Parlare in caps: //
    - Usare la magia: //
    - Fare oversharing: //
    - Raccontare come si è fatta una cicatrice: //
    - Fare stretching: //
    - Parlare dei propri animali: //
    - Esprimere un desiderio: //
    - Offrire da bere: //

    CUORICINA 0/10
    PIZZA_HAMBURGER: 0/10
    ROGUE#1: 0/10
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    se vi foste persi il memo, grazie ahah:

    CITAZIONE
    allora merdine, NUOVE REGOLE!

    - potete aggiungere tre azioni positive e tre azioni negative
    - NON SONO retroattive. non valgono per azioni già fatte, valgono da questo momento in poi
    - non dovete mandarle a polgy, polgy si fida

    se qualcosa non è chiaro, improvvisate. l'obiettivo è matchare, good luck soldati
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +46

    Status
    Offline

    il pugno nel fianco l* prese in pieno e fece un gran male: rogue sorrise, mezzo piegato in avanti, massaggiandosi una costola.
    non è che fosse masochista eh (sort of), ma apprezzava chi diceva una cosa ed effetti poi la metteva in pratica.
    per questo fu liet* quando pizza accettò la sua offerta di pace, approfittando di quel momento per restituire il pugno andando a colpire l'altr* all'altezza della spalla, per intorpidire il braccio
    «funziona per il dolore?» chiese, scrocchiando le nocche, l'indice ad indicare la bottiglietta. in fondo, anche se non riuscivano ad azzeccare un'azione positiva che FOSSE UNA!!!, rogue stava cominciando a divertirsi «ah no? non vale? possiamo sempre rimediare con un bacio diretto» già detto che era in astinenza da cinque mesi?
    e poi non vedeva chi aveva intorno, praticamente erano tutti uguali e papabili per un limone: ormai era in ballo tanto valeva ballare.
    “Dai, un abbraccino piccino picciò!”
    chiariamo, se jager l'avesse abbracciat* a tradimento, senza avvisare prima, probabilmente si sarebbe beccat* un pugno in faccia. ma dato che l'aveva chiesto, e sembrava piuttosto disperat*, rogue decise di poter fare uno sforzo: non ricambiò la stretta ma l* lasciò fare, le braccia ben tese lungo i fianchi. “E sapete cos’altro è potente? la forza dell’amicizia.” rogue su questo non era affatto d'accordo.
    aveva un sacco di amici morti ai quali quel fantomatico potere sarebbe servito al momento di crepare proprio per evitare quella fine, e invece nada de nada. ma annuì comunque, felice che jager avesse solo due mani e fossero già occupate con quelle di pizza e cuoricina «amen» e fece un passo indietro, allontanandosi da tutto quell'amore fraterno.
    «se vuoi la rissa vera possiamo ritrovarci fuori da qui. una cosa tra "amici"» mimò le virgolette a mezz'aria, rivolgendosi a pizza.
    quale appuntamento migliore di quello, scusate.

    jager_meister
    netflix
    nico-nico-nii
    pizza_hamburger
    cuoricina


    baila morenaaa
    sotto questa luna pienaaa


    abbinamento
    in corso...
    rogue#1
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    AZIONI
    citare gesù
    dire parolacce
    litigare con qualcuno
    offrire da bere

    @pizza: prendere a pugni qualcuno
    @pizza: chiedere un appuntamento

    REAZIONI
    citare Sanremo: negativa
    lamentarsi della vita: //
    regalare qualcosa a qualcuno: //
    fare il dito medio: //
    parlare in caps: //
    usa la magia: //
    fare oversharing: //
    raccontare un episodio imbarazzante: //
    raccontare come si è fatt* una cicatrice: //
    fare stretching: positiva
    prendere a pugni qualcuno: //
    parlare dei propri animali: negativa
    abbracciare: //
    prendere per mano: //


    PUNTI

    PIZZA: 2 (litigare positiva per te neutra per me), 2 (prendere a pugni, positiva per te neutra per me) — +4

    CUORICINA: -2 (citare Sanremo), 4 (fare stretching), -2 (parlare degli animali) — 0

    JAGER_MEISTER: //

    NETFLIX: vi cancello???
    NICO-NICO-NII: idem come sopra

    mi sto impegnando
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    lele e finn che non conosceva lo avevano confuso, tanto che agitò velocemente una mano in saluto.
    sì sì ciao anche a voi ma aiutateci a capire i nostri match.
    Normalmente le piaceva essere ignorata
    ma non quando proponeva una rissa per ovvi motivi e invece se le davano altri 👤
    «Ma sei una merde»
    rogue se l'era preso il suo pugno, anche se non aveva ricambiato, ma pizza hamburger l'aveva ignorata totalmente.
    Vabbè. Cazzi tuoi. Off il +4 ce lo siamo presi perchè anche se non hai reagito ti ho picchiato.
    «rogue» dai. bro. guardami. «Sei la persona che mi piace di più qui dentro»
    Era una delle sue anime gemelle. non di quel gioco di merda, nella vita.
    Le sembrava di conoscerla....... così tanto............. e se non era chi credeva che fosse, beh.
    Poco male.
    «dammi un pugno» non voleva matchare con altri. dai. Non basta che lo tiri io. SCAZZOTTATA!!
    E anche se non aveva chiesto direttamente a lei, si prese da bere quando si distrasse, offrendo poi a sua volta chi restava.
    «vuoi farti un tiro in cambio?» rogue le sapeva di tipo che apprezzava quel tipo di cose. mostrò la canna.

    «E sai cosa ti dico? Che l’amore è l’arma più potente. Più di quelle finte, molto più di quelle vere. Volete provare?»
    «no.»
    Si spostò.
    EUUUU CHE STAVA FACENDO?!?! ALLUNGAVA LE MANI???
    “E sapete cos’altro è potente? la forza dell’amicizia.”
    deciderò io per tutti che era di cuoricina la mano che non prese, perchè non vogliamo arrivare al negativo con toccarsi senza chiedere, mani, e chi più ne ha più ne metta.
    «no.» di nuovo
    Guardò i tre restanti.
    Oddio... pizza hamburger forse era davvero il suo match? Ma lei voleva rogue!!!! Eppure dubitava che ghandi matchasse col diavolo della tazmania (sicuro non matchava con lei).
    «devo proprio...» mormorò.
    così basso che quasi non si sentì.
    E sapete che significa? Che prese un vaso di vetro, e lo fece cadere per terra. «scusate non mi sentivo»
    jager_meister
    netflix
    nico-nico-nii
    pizza_hamburger
    rogue#1


    aaaaaaaahhhh (punto)
    a far l'amore comincia tu


    abbinamento
    in corso...
    cuoricina
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    REAZIONI
    dire parolacce /
    litigare con qualcuno /
    fare oversharing @ Nico negativa
    fare oversharing @ netflix negativa
    parlare dei propri animali @ Nico positiva (anzi no perchè tu hai detto che fai casta con netflix)
    parlare dei propri animali @ netflix positiva
    esprime un desiderio /

    offrire da bere positiva con rogue

    JAGER: Prendere per mano @Rogue – Pizza_hamburger - Cuoricina > non hai tre mani cit quindi mi levo io (sennò negativa)

    AZIONI
    (OLD) citare sanremo
    (OLD) parlare di musica
    (OLD) fare il dito medio
    (OLD) usa la magia
    (OLD) raccontare un episodio imbarazzante
    (OLD) raccontare come si è fatt* una cicatrice
    (OLD) fare stretching
    (OLD) parlare dei propri animali
    (OLD) tira un pugno a PIZZA_HAMBURGER, ROGUE#1 e JAGER_MEISTER (ma potete evitarlo ovviamente .)

    (NEW) offre una canna @rogue1
    (NEW) offre da bere
    (NEW) rompe qualcosa

    ------------
    JAGER_MEISTER

    NETFLIX +4 +2 (+ 0)
    +4 parlare dei propri animali +2 raccontare un episodio imbarazzante

    NICO-NICO-NII 0
    +2 raccontare un episodio imbarazzante -2 oversharing (negativo per cuoricina)

    PIZZA_HAMBURGER: 8
    +2 dire parolacce +2 citare sanremo +4 prendere a pugni

    ROGUE#1: +4
    -2 citare sanremo +4 stretching +2 prendere a pugni +2 offrire da bere -2 parlare dei propri animali
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +181

    Status
    Offline


    «scusa bro non volevo ignorarti, sono stata travolta dalla situescion diede un pugno sulla spalla a cuoricina «ecco a te » e poi lo ricevette anche lei, il pugno «minchia, non funziona per niente, era più anestetica la canzone di ultimo » si massaggiò la spalla con la mano sinistra
    «ma cos’è, una citazione di sailor moon?» un sopracciglio alzato verso JAGER_MEISTER, e anche se un po’ scettica si fece abbracciare «vuoi baciarmi pur non vedendo la mia faccia? coraggioso, va bene fatti sotto si avvicinò a rougue «comunque accetto la proposta di farti il culo anche fuori da qui

    cuoricina
    jager_meister
    netflix
    nico-nico-nii
    rogue#1


    Non sei di nessun altro
    E di nessuna io
    Lo so quanto ti manco
    Ma chissà perché Dio
    Ci pesta come un tango


    abbinamento
    in corso...
    pizza_hamburger
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    azioni@
    reazioni: proporre un appuntamento , per me positiva
    cuoricina:+8
    rogue#1:+8
    le altre neutre
    rogue siamo a 10??
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +46

    Status
    Offline
    @ cuoricina: per la canna, //
    OFFRIRE DA BERE È POSITIVO ANCHE PER ME SIAMO A +8!!!!!

    @ pizza: ho rischiato la giocata pensavo gliavresti sputato in un occhio. SÌ È TRA LE NUOVE POSITIVE +10!!

    FATO INTERVIENI
     
    .
39 replies since 14/2/2023, 00:00   943 views
  Share  
.
Top