bring home the glory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    470
    Spolliciometro
    +807
    Location
    adventurers' guild

    Status
    Anonymous
    Let your smile change the world
    but don't let the world change your smile
    Era successo tutto così velocemente, un secondo prima stava combattendo furiosamente per la propria vita e quello dopo Lancaster era lì dinnanzi a loro, enigmatico come sempre. Chi l'aveva fatto entrare? Respirò a fondo asciugandosi un rivolo di sudore dalla fronte siamo i più forti, fanculo tutti commentò la ragazza improvvisamente colta da una certa euforia che nemmeno lei sapeva spiegare.
    E ora che cazzo succede? biascicò riaprendo gli occhi che non ricordava di aver chiuso, attorno a lei persone che non conosceva e che non ricordava di aver mai visto in vita sua. Ma dentro di lei sapeva chi erano. Aspetta ho appena fatto un viaggio temporale? chiese dubbiosa. Non ricordava molto, aveva le idee particolarmente confuse.
    Si sarebbe gettata contro due nemici, andavano di moda gli spadoni? Possibile che non riusciate a capire che qui non c'è posto per voi? avrebbe chiesto retoricamente creando uno scudo di acqua con il quale avrebbe protetto Ben dall'attacco nemico, per poi riutilizzare l'acqua per modellare una spada con la quale avrebbe parato il colpo inferto da Kara (Danvers) che a differenza dell'originale non indossava una tuta sexy quindi non poteva parlare. Avrebbe poi impugnato il sai scagliandosi contro la stessa finta Supergirl, sferrandole un colpo che le avrebbe potuto tagliare un braccio, e forse lo avrebbe fatto. Come se non avessero assistito a scene sanguinarie nelle ultime ore, settimana forse.
    MORGAN
    hydrokinesis - sai
    BETTER TO HAVE
    AN ENEMY WHO SPLAPS YOU
    IN THE FACE THAN
    A FRIEND WHO STABS YOU
    IN THE BACK


    COMBO DIFESA per BARBIE (morgan + dick): spada d'acqua
    COMBO DIFESA per BEN (morgan + chouko): scudo d'acqua
    ATTACCO COMBO su KARA (morgan + dick): taglia via il braccio con il sai
     
    .
  2.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    331
    Spolliciometro
    +632

    Status
    Offline
    Same old shit
    So many problems, you can take your pick
    «migliori amici» Sfuggiva evidentemente qualcosa, a Barnaby Jagger. Mantenne lo sguardo su Gwen senza mostrarle la propria (palpabile.) confusione, labbra strette fra loro in una linea dura. «tipo..sempre insieme? Di quelli che un po' ti stanno sul cazzo e un po' gli invidi perchè si muovono come un pacchetto unico, ed un po' però gli vuoi bene per quanto sono carini» Solo a lui sembrava un motivo in più per non prendere le distanze? Arcuò un sopracciglio, attendendo che la Markley si degnasse di spiegare, in parole molto più spicce, cosa intendesse. Era un ragazzo semplice, Barbie – bisognava parlargli in modo semplice ed intuitivo, perché il subtle richiedevano impegno e pazienza che il Jagger mai aveva posseduto. «c-che s-s-scusa d-di m-merda.» Per un secondo, temette davvero che Gwendolyn Markley avrebbe sfogato la propria frustrazione su di lui, e non nel modo che a Barbie sarebbe piaciuto – più morsi alla Tramp che succhiotti, per intenderci. Se avesse avuto meno dignità, meno da perdere, un passo all’indietro – per sicurezza, eh! – l’avrebbe fatto. «MA SEI UNA MERDA TU!» Niente. Ci provava, Barnaby Jagger, ma proprio non la capiva. Rimase a fissarla con le sopracciglia corrugate, bocca curvata verso il basso mentr’ella si allontanava continuando a essere una fuckin ninja.
    In qualunque altro momento, Barbie avrebbe cercato il supporto morale di Floyd, la sincerità schietta di Mads - ma era solo. Cristo Santo, con il Villalobos ad un passo dalla dipartita e chissà dove cazzo era Maddalena, Barbie si sentiva fottutamente solo. Non aiutava il fatto che, attorno a lui, tutti sembravano impegnati in abbracci e strette di mano segrete.
    Già detto ugh? Che vita di stenti, quella dei Jagger. «d-d-d»-D-DEREK. «d-d-d-d-d»EREK. «darden» strinse mascella e pugni, gli occhi scuri a cercare la Larson nella folla. Dov’era la sua grumpy preferita, quando serviva? MAMMA GWEN MI MALTRATTA, DAI KAZZO. Aveva bisogno di pareri, di aiuto dal pubblico – ma fu un po’ sollevato nel rendersi conto che la ragazza fosse impegnata ad uccidere: non era propriamente la discussione adatta da avere con Darden fuckin Larson. «s-s-senti» approcciò invece uno degli spilungoni del futuro, sentendosi anche così magnanimo da aiutarlo nell’impresa #team syl, e dare una mazzata al tipo che l’aveva puntato. «s-se una r-ragazza t-t-ti r-rinfaccia c-che, in un’altra v-v-vita, eravate a-a-amici, ed in q-q-questa t-ti vuole e-evitare p-perchè» perché? Si strinse nelle spalle chiedendo scusa per qualcosa che, lo sapeva!, non aveva alcun fottuto senso. Aveva sperato che dirlo ad alta voce aiutasse, ma non faceva che farlo sembrare ancora più stupido. «siete n-n-nati a c-cent’anni d-d-di distanza, n-no» schioccò la lingua sui denti. «ipoteticamente, s-si i-intende» cercò gli occhi chiari di William Barrow II, confidando che il futuro, oltre ai centimetri in altezza, gli avesse dato Saggezza TM. Magari avevano vinto lo stereotipo sui biondi? «c-c-che c-cazzo v-vuol d-d-dire» Sarebbe rimasto volentieri a conversare con Gugi, se solo non avesse visto uno Stiles in avvicinamento.
    Mission abort.
    Ripeto.
    Mission abort.
    Peccato non ci fossero reali vie di fughe, lì dentro – e ci fosse una signora gialla che, pur con 1 solo ps, se ne andava in giro sulla scopa. Affascinante. La leggenda della befana aveva evidentemente un fondo di verità. Rimase ad osservarla come uno Sgarbi qualsiasi al museo d’arte contemporanea, indice poggiato sul mento in contemplazione. Neanche se ne accorse, Barbie, di non essere più solo.
    «…parente di frankie?»
    Ugh. Ma Frankie i suoi cazzi non se li poteva fare, anziché mostrarsi in giro come un pavone in amore? Non poteva, boh, nascondersi? «n-n-nonno» Non proprio una menzogna: balbettava, Barbie, ed avrebbe tranquillamente potuto passare per un no no. Visto? Sapeva essere smart, quando voleva no. «beh, potremmo - uhm» ma fare che. Ma fare CHE. La signora gialla oramai poteva fare bella figura solo in un negozio d’antiquariato, o un museo egizio. Barbie ne era affascinato, ma non pensava davvero che sarebbe sopravvissuta per vedere l’alba del giorno dopo. Spostò quella consapevolezza su papà!!! Stiles, un sopracciglio sollevato. «ha t-t-tipo m-m-mille anni» minimo. Si diceva fosse stata lei, sputando in un microrganismo, a creare la vita. Addirittura le biasimavano il big bang: l’allergia, dicevano. «ed è un buon motivo per morire?» Ma che domanda?? Era? CERTO CHE LO ERA, aveva vissuto il sestuplo delle loro vite – s’era fatta una certa. «n-n-neanche il p-peggiore p-p-per non f-farlo»
    E poi: «stiles»
    Hahah
    Lol
    : )
    XD
    «l-l-lo s-so»
    Basta, Barbie out. Poteva fare un inchino e levarsi dalle palle.
    Sorrise divertito, un’ironia colta solamente da lui, tornando poi alla vera questione: «io la p-p-prendo dalle b-braccia, tu d-dalle g-gambe?» e così avrebbe fatto, il buon Jagger, sorridendo cordiale alla signora mentre la afferrava da sotto le ascelle.
    my time has come, sends shivers down my spine
    Body's aching all the time
    Goodbye everybody, I've got to go
    Gotta leave you all behind and face the truth

    «bARBIE?»
    «rip» Renditi Importante Perlacausa, e con un bacio soffiato sia al soffitto che al pavimento, avrebbe («nO») lanciato la Signora sul nemico. «S-SALVACI T-T-TU, OH V-V-»eneranda? «v-v»ostra magnificenza? «v-v»ONGOLA! «v-VECCHIA» e se non poteva salvarli lei, erano tutti fottuti.
    barnaby jagger
    25 y.o. - healer - barbie
    I am what I am
    I know what I know
    I'll let you down
    if you let me too close


    (11) DIFESA SYL (barbie + gugi): mazzata random
    (17) DIFESA YELLOW (barbie + stiles): sposta
    ATTACCO LEONTUS (barbie + stiles): la lancia su leontius

    master 8/10
     
    .
  3.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    THE WHEEL BREAKS THE BUTTERFLY
    EVERY TEAR A WATERFALL
    «rimanete qui?» ci sperava? Oramai non aveva più certezze, amalie shapherd: poteva davvero succedere qualunque cosa, dall'esser ricatapultati cento anni nel futuro al finire sulla luna. Non se ne sarebbe stupita. «spero?» ??? Poteva incatenarsi a qualche muro per esserne certa? Chissà. Tirò fuori un fazzoletto dalla tasca - eh che dire, sta tutta qui la differenza tra i pg: c'è chi i pacchetti se li porta di fazzoletti, chi di droga - così da usarlo per asciugare delicatamente le lacrime sul volto dell'amica. «kieran te l’ha data la lettera?» Ah già, sembrava davvero successo una vita fa. Era già sul punto di urlare un "SIIIIIII!" tutta saltellante quando.. «…dov’è kier»
    ....
    ...
    ..
    .
    «MERDA» ma in francese, così sembrava meno volgare. Dove diamine li avevano lasciati??? Mica ci aveva fatto caso, Amalie, troppo presa dal rivedere tutti gli altri per rendersene conto. «non lo so???» si sentiva un'idiota: se fosse stata meno colpita dagli effetti dell'alcol e più concentrata su ciò che le era capitato intorno, forse avrebbe avuto una risposta da dare all'amica, ed invece NULLA. Ed oltre a kier...murphy?? maeve ed al??? LE GEMELLE??? Ma che scherziamo: stava iniziando ad andar nel panico. «cosa facciamo» cosa facevano? Non sapeva come esser utile: non aveva speciali kit cura ferite, amalie, così come non era nelle condizioni di prestar soccorso di qualunque tipo. Quello che poteva fare, però, era il restar più seria possibile: they don't suspect a thing.meme Non voleva che si vedesse quanto fosse messa male!! Soprattutto perchè poi vallo a spiegare che era capitato tutto per caso: le avrebbero creduto in pochi, probabilmente, perchè le persone così generose da offrire tè corretti alla maria senza neppur avvisare erano davvero una razza rara. «COSA FACCIAMO??» i dispersi erano da qualche parte in quella scuola, vero??? Dopo aver rassicurato Erin dicendole che sì, quella ragazza era proprio identica a quella delle istantanee nella lettera del 2043 e averla aggiornata sul suo stato sentimentale ( «amelina ricordati che ti amo!» MA #JULIE «ANCHE IO ROW! E sì..» sorrise all'amica, già pronta agli innumerevoli io l'avevo detto! «..stiamo insieme» ogni tanto faticava a creder fosse successo davvero: aveva dato per scontato che avrebbero continuato ad insultarsi e far finta di odiarsi a vicenda per almeno altri vent'anni) la ragazza avrebbe afferrato nate per un polso così da strattonarlo via dalla traiettoria di un incantesimo lanciato contro di lui. «ma non potremmo tutti tranquillizzarci?» perchè non c'era rj con altro tè?? Sarebbe stato davvero divino per calmarli. Non sapendo bene cos'altro fare, la Shapherd avrebbe lanciato un colpo di balestra contro la mano di un mangiamorte «oppure muori» per poi scoccarne un'altra diretta al suo petto «libera scelta»
    Amalie Shapherd
    19y/o - raven - smartass - (2043)
    I MAY OR MAY NOT
    HAVE RUINED
    MY SLEEP SCHEDULE
    FROM THINKING TOO MUCH
    ABOUT EVERYTHING


    (6) DIFESA NATE (amalie + barry) strattona
    (14) DIFESA WATH (amalie + yellow) colpo di balestra [2/24]
    ATTACCO HERA (amalie + barry) colpo di balestra [3/24]
     
    .
  4.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    987
    Spolliciometro
    +904

    Status
    Offline
    Cristo, ma aveva davvero fatto fuori un tipo così easy? Ma quando mai nella vita, di solito era obbligata a ricorrere alle preghiere a Satana per ricevere un po’ di culo. Pulito e preciso, il suo sparo, era bastato così poco per mettere fino a quella vita che si chiedeva quanto ci fosse voluto a porre fine alla sua. Un paio di colpi alla testa, magari? Si sentì improvvisamente self conscious con quel cadavere ai suoi piedi, era davvero quella la prima impressione che aveva fatto sui suoi amici dopo anni che non si vedevano? Eh, cosa doveva dire loro, almeno le cose non erano cambiate. Non riusciva a sentirsi realmente in colpa, neanche lo sguardo disappointed di Dakota aveva eff- okay in realtà sì, gli era mancato così tanto!! Si spostò dal corpo dato che non era una fan dei morti, concentrandosi sulla scena davanti a lei per scegliere la sua prossima vittima. Nel sentire un dito picchiettare sulla sua spalla, si voltò di scatto, il dito a scivolare sul grilletto in attesa di fare fuoco sul- ah no, non era un nemico. Esalò un sospiro di sollievo, poggiando la mano sul petto per massaggiarselo, Cristo ma non gliel’avevano insegnato ai giovani di non sneak up sulla gente in quel modo? «niamh?» sollevò un sopracciglio, immediatamente in guardia. Come faceva a conoscere il suo nome? «così mi chiamano» molto ominous, insomma. «sono will, ciao» dai che carino, proprio come suo fratello! Notava anche una certa somiglianza, chissà se lo stronzino aveva avuto dei figli e una distorsione temporale li aveva fatti invecchiare tutti di vent’anni. Ah, sarebbe stato molto divertente! «ho visto tuo fratello prima, sta bene solo che-che è rimasto indietro, penso» fece per rispondergli, quando quella stronza di Varvara (CIAO AIDA) si mise ad attaccare Mitchell. E che cavolo doveva fare da babysitter a tutti i pg di lele? (♥) Alzò pigra il braccio per lanciare un foramen alla donna, nella speranza che le bucasse qualche organo e rimanesse impegnata per un po’. «indietro dove? Nel futuro?» Dio, sperava di no. Voleva almeno credere che fosse da qualche parte in quel castello a combattere, doveva essere così: li aveva sentiti i tagli e l’adrenalina del combattimento, Vabbè, a quel punto Gugi si dileguò into thin air. «sks ma ti avevo detto di stare bbbona, non capisci?» gliel’aveva fatto intendere, più che altro, ma questa tanto era scema. «BOMBARDA MACINA» macinov: triggered. Puntò la bacchetta contro la donna per farle esplodere addosso i biscotti del Mulino Bianco, rinomati per le loro proprietà killer – bastava che un pezzo ti sfioarasse e per scioglierti come acido. «zia niv. cioè no, volevo dire--» l’attenzione della grifondoro fu catturata da un ragazzino dall’aspetto familiare, abbastanza tossico da classificarlo come uno dei Barrow. Dai, amava pure la patata! «awwww si che c’è?» niente, ormai si era presa quel titolo onorario e nessuno gliel’avrebbe tolto. «sono o non sono il bello de zia?» «ma certo che lo sei!» gli avrebbe persino preso le guance per strizzarle se non fosse stata impegnata a sparare un colpo su VARVARAAAAA. Beh, c’era sempre tempo per rimediare «senti ma che tu sappia, Will ha mica figliato?» eh, sentite aveva quel dubbio da quando aveva parlato con Will II, ormai era convinta che fosse il figlio di suo fratello.
    nia
    mh
    barrow

    tefnut - glock
    1997 - soldier
    captain platinum - rebel
    That's how you know I'm a fighter
    I push through the pain, rise from the flames That's how you know I’m a fighter You won’t see me quit, no, I'm not giving in
    tumblr_m7w2n46Pdl1r6o8v2 you are a memory - message to bears



    (9) DIFESA MITCH (niamh + swing) foramen
    (20) DIFESA DAKOTA (niamh + barry) bombarda macina
    ATTACCO VARVARA (niamh + yellow) spara
     
    .
  5.     +6    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,061

    Status
    Anonymous
    hush, my dear, it's been a difficult year
    And terrors don’t prey on innocent victims
    Era successo tutto così in fretta. Tutto così dannatamente in fretta. Neanche il tempo di voltarsi – d’avvertire il ruggito della roccia mentre si frammentava e scivolava sulle loro teste. Non fece caso alle fitte lancinanti alla spalla, alla piega sbagliata in cui il gomito della mancina era rimasto, l’adrenalina a soffocare ogni urlo e vertigine; barcollò per qualche attimo, cadendo in ginocchio un paio di volte, prima di riuscire a rimettersi in piedi. Quindi percorse rapido ogni più infimo millimetro dell’area, labbra schiuse a produrre rapidi, affannati respiri. Sentiva i muscoli del collo tirare senza pietà ma, ancora, non se ne curò.
    «gli – gli studenti?» cercò Mitch, tono grave della voce a chiamare il suo nome – non poteva far trapelare la disperazione che gli stava attanagliando la gola, Richard Quinn. Perché aveva uno scopo – un dovere. Uno solo. Deglutì, passi pesanti a portarlo da Erin, mano a posarsi distrattamente sulla sua spalla – quindi passò da Behan, testa ad annuire quasi in automatico mentre, un po’ più leggero nell’animo, constatava che anche lui, come Simon a pochi metri di distanza, e Nicky, stessero bene. Feriti, certo. Provati, certo. Ma erano vivi. Non poteva bastargli – non gli sarebbe mai bastato, al Quinn. Però era qualcosa. «vedrete–» cosa. cosa avrebbero dovuto vedere. Che si sarebbe sistemato tutto? Non poteva prometterglielo, Richard Quinn, indipendentemente da quanto potesse volerlo; e fanculo, lui voleva un sacco. Umettò le labbra, e annuì di nuovo, impotente. Si meritavano di più, che una promessa vuota. Meritavano d’essere protetti. Il genere di cosa che s’era ripromesso di fare nel momento in cui aveva posto la mantella sulle spalle e lasciato Hogwarts chissà quante ore prima – un fallimento che sentì profondamente personale, quello. Quasi non fece caso, ai volti nuovi e vecchi che si fecero strada tra le file – troppo occupato a gettarsi al cospetto di Chouko, dita tremanti a provare il battito sulla gola della ragazza. Debole, debolissimo. Avrebbe potuto fare qualcosa? Anche solo – anche solo rimanerle accanto. Poteva permetterselo, il Quinn? Voltò la testa, bacchetta già sguainata; e, privato del tempo necessario per ragionare, avrebbe soffiato un semplice «everte statim» a uno dei pavor, gli occhi a posarsi brevemente sul volto di Barnaby Jagger. No, non poteva. Prese un lungo respiro, e abbandonò il fianco della sedicenne, mano ancora funzionante a storcere il braccio di Kara prima che potesse recar danno a Marcus – e avrebbe tentato d’infilarle l’estremità della bacchetta in un occhio, prima d’avvicinarsi effettivamente all’uomo in questione. Lento, il passo – che non voleva disturbare, Richard Quinn. Delicata, la flessione del polso con cui tirò il pacchetto all’Howl. «vedete» e accartocciò la faccia in una quasi smorfia di disappunto, Dick, iridi scure a posarsi su Marcus, poi su Mitch. «di stare attenti, voi due.» che non era una fottuta balia, Richard, ma si rifiutava di tornare a casa senza la loro compagnia – di tutti loro.
    richard quinn
    30 + historian + pureblood
    I'm a man of three fears:
    Integrity, faith,
    and crocodile tears
    Trust me, darling


    (8) difesa barbie (dick + morgan): everte statim
    (8) difesa marcus (dick + chouko): storce il braccio alla tipa...
    attacco kara (morgan + dick): ...quindi le infila la bacchetta in un occhio

    dick cede il kit a marcus!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    nathaniel20 pa20 pd41 psARMA: katana
    jessalyn15 pa15 pd11 psARMA: manganelli | POTERE: moltiplicazione
    simon10 pa10 pd20 psARMA: tirapugni | POTERE: empatia
    mitchell25 pa25 pd26 psARMA: pistola semiautomatica (3/24)
    niamh25 pa25 pd20 psARMA: pistola semiautomatica (1/24)
    sylvester10 pa10 pd36 psARMA: bowie
    marcus10 pa10 pd5 psARMA: machete | POTERE: empatia
    stiles30 pa25 pd3 psARMA: kalashnikov 4/12
    jeremy25 pa25 pd19 psARMA: mazza
    nicole10 pa10 pd20 psARMA: pistola 2/24 | POTERE: empatia
    richard15 pa15 pd22 psARMA: lancia da guardiano
    erin25 pa30 pd27 psARMA: arco (4/24)
    nicky20 pa20 pd26 psARMA: m26 teaser
    chouko15 pa15 pd19 psARMA: mazza chiodata con catena
    behan10 pa10 pd36 psARMA: balestra (0/24)
    pearce30 pa15 pd30 psattacco: 17 (barrow) 30 (nicky) 5 (marcus)spadone
    nilam30 pa15 pd30 psattacco: 28 (amalie) 5 (chouko) 27 (barbie)spadone
    lyosha30 pa15 pd30 psattacco: 28 (swing) 25 (erin) 3 (dak)spadone
    cissy30 pa15 pd30 psattacco: 26 (will f) 11 (den) 27 (mitch)spadone
    razvan30 pa15 pd3 psattacco: 28 (ben) 5 (stiles)spadone
    shi30 pa15 pd9 psattacco: 26 (alex) 24 (jeremy)spadone
    yoav30 pa15 pd30 psattacco: 12 (yoann) 15 (agape)spadone
    fox30 pa15 pd30 psattacco: 24 (arci) 7 (floyd) 17 (syl)spadone
    tural30 pa15 pd30 psattacco: 19 (bucky) 3 (nicole) 4 (yellow)spadone
    abiodun30 pa15 pd30 psattacco: 24 (vin) 13 (beh)spadone
    nemesis30 pa15 pd30 psattacco: 20 (aidan) 16 (simon)spadone
    frea30 pa15 pd30 psattacco: 21 (gwen) 13 (jess) 30 (wath)spadone
    varvara30 pa15 pd30 psattacco: 29 (morgan) 5 (jaz) 25 (nate)spadone
    hemi30 pa15 pd30 psattacco: 17 (rhap) 17 (dick)spadone
    hila30 pa15 pd30 psattacco: 14 (gugi) 16 (niamh)spadone
    barbie25 pa30 pd18 psARMA: mazza | potere: guarigione
    floyd25 pa25 pd4 psARMA: colt 5/24 | potere: mimesi
    dakota25 pa25 pd11 psARMA: scudo aureeka
    jason20 pa20 pd53 psARMA: fucile a pompa (5/12)
    darden20 pa20 pd17 psARMA: katana
    barrow20 pa20 pd36 psARMA: balestra 3/24
    amalie15 pa15 pd24 psARMA: balestra 1/24
    sehyung15 pa15 pd6 psARMA: kunai
    agape15 pa15 pd22 psARMA: mitragliatrice (21/60)
    william f10 pa10 pd14 psARMA: pistola semiautomatica (5/24)
    gwendolyn15 pa15 pd7 psARMA: katana
    wath10 pa10 pd14 psARMA: mitra 19/60
    morgan11 pa9 pd6 psARMA: sai | potere: idrocinesi
    rhapsody11 pa9 pd21 psARMA: lupara 2/12 | potere: telecinesi
    will ii10 pa10 pd9 psARMA: fucile d'assalto
    benjamin10 pa10 pd4 psARMA: fionda 0/24
    alexander11 pa9 pd13 psARMA: pitre | POTERE: acidi & veleni
    yoann25 pa25 pd13 psARMA: revolver 5/24 | potere: medium
    archibald25 pa25 pd13 psARMA: pala da fornaio
    mrs yellow20 pa20 pd1 psARMA: scopa
    bucky20 pa20 pd47 psARMA: rivoltella 4/24 | potere: telepatia
    melvin15 pa15 pd2 psARMA: sai | potere: empatia
    aidan15 pa15 pd14 psARMA: bowie


    KIT: CHOUKO→ +18ps
    KIT: GUGI→ +7ps

    (8) DIFESA BARBIE (morgan + dick): 8 + 14 = 22 (+14)
    (8) DIFESA MARCUS (chouko + dick): 14 + 4 = 18 (+10)
    ATTACCO KARA (dick + morgan) 12 + 1 + 14 + 10 = 37
    DIFESA: 4. rip

    (5) DIFESA BEN (chouko + morgan) 4 + 3 + 3= 10 (+8)
    (2) DIFESA STILES (stiles + gugi): 6 + 2 + 2 = 10 (+8)
    ATTACCO RAZVAN (chouko + gugi): 10 + 9 + 8 + 8 + 4 + 3= 42
    DIFESA: 15 (-27)

    (17) DIFESA YELLOW (barbie + stiles): 15 + 25 = 40 (+23)
    (11) DIFESA SYL (barbie + gugi): 12 + 7 = 19 (+8)
    ATTACCO LEONTUS (barbie + stiles): 1 + 24 + 23 + 8 = 56
    DIFESA: 1. rip

    (6) DIFESA ALEX (swing + gwen): 5 + 1 = 6
    (18) DIFESA JEREMY (gwen + yellow): 9 + 12 = 21 (+3)
    ATTACCO SHI (gwen + swing): 15 + 11 + 3 = 29
    DIFESA: 8 (-21)

    (6) DIFESA NATE (amalie + barry): 11 + 15 = 26 (+20)
    (14) DIFESA WATH (amalie + yellow): 15 + 12 = 27 (+13)
    ATTACCO HERA (amalie + barry): 3 + 18 + 20 + 13 = 54
    DIFESA: 6. rip

    (9) DIFESA MITCH (niamh + swing): 22 + 15 = 37 (+28)
    (20) DIFESA DAKOTA (niamh + barry): 6 + 19 = 25 (+5)
    ATTACCO LISBET (niamh + yellow): 23 + 20 + 28 + 5 = 56
    DIFESA: 4. rip

    MARCUS: spadata (dove? scegli)
    BARBIE: Erebus
    BEN: spadata (dove? scegli)
    STILES: nix
    YELLOW: spadata (dove? scegli)
    SYL: aqua flecturus
    NATE: spadata (dove? scegli)
    WATH: Lapsus
    MITCH: spadata (dove? scegli)
    DAKOTA: deploratio

    // al prossimo post rendiamo effettivo il kit a marcus!! #stay strong
     
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    too late for a prayer
    we can't go to hell if we're already here
    Sangue e terra a sporcare il viso, ad appesantire il fiato già corto; l'ansia, il fottuto terrore a scavare nel petto una conca che Jeremy Milkobitch non riusciva a tappare - un continuo trivellare al quale non sapeva come mettere un freno, mentre i secondi scorrevano e le paure si facevano più concrete. Perché non aveva trovato nessuno, l'ex tassorosso, cercando a mani nude tra le macerie. Non c'era Nicole sotto i macigni che aveva spostato, non c'erano Erin e Nicky, Jess o Sylvester o i professori; non c'era Stiles. C'era solo sangue - c'era solo troppo sangue.
    E non riusciva a ragionare, non riusciva a capire cosa fosse successo dopo che la terra aveva tremato - perché fosse da solo. Perché fosse così nel panico, da non potersi muovere.
    Sangue e terra a sporcare il viso, ad appesantire il fiato già corto: non aveva colto la maggior parte delle cose che erano successe - in standbi, come avrebbe saggiamente suggerito suo figlio. Fino a quando «arci» una domanda, una supplica, un - buon Satana, non sapeva nemmeno lui cosa fosse. La testa nella spalla del migliore amico - del suo maledettissimo, fottutissimo migliore amico -, ancora non riusciva a capire cosa stesse succedendo. Perché era surreale; perché l'aveva sperato così a lungo, che aveva creduto non sarebbe mai stato vero. Perché «vaffanculo» un anno e mezzo. «cristo, vaffanculo arci» chiuse gli occhi, stringendosi al serpeverde più forte di quanto la situazione non necessitasse - perché non gli avrebbe permesso di andarsene di nuovo, ed aveva bisogno che lo capisse. «mi sei mancato, cazzo - perché puzzi di barbabietole» niente, momento tenerezza finito - anche perché stava tornando davvero un botto di gente, e lele se lo sta immaginando stile endgame ma torniamo al ritorno della cavalleria morente. «che significa che hai dei figli.» priorità molto importanti. «io sono il padrino» non una domanda, quella di Jeremy. «e gwen - come fa ad essere tua figlia, che significa - sappi che è promessa sposa a mio figlio o a mia figlia» ed è così che è nata la #barweed, you're welcome guys! «arci...» deglutì, lo sguardo a vagare dietro le spalle del Leroy; perché lo amava con tutto il proprio cuore, eh, ma «dov'è mia sorella» stavano tornando tutti, ma non Run - e non Gemes, non Shia. «arci ti prego...» non dirmi che non ce l'hanno fatta.
    Ma volete sapere chi era già volato via? «A 'MMERDA» la merda. In compenso, lo aveva riportato alla realtà - voleva un sacco morire per non riuscire a vedere sua sorella, ma almeno «stiles» sarebbe corso immediatamente dal ragazzo, in un punto imprecisato del mondo (davvero: dove sei), alzando nel mentre la bacchetta un paio di volte. «NON MIO NIPOTE» e con uno stupeficium avrebbe schiantato il nemico; se Gwen poteva essere figlia di Arci, allora Barry poteva essere suo nipote. Spoiler: lo era. E poi che fai, non soccorri una bellissima milf in pericolo? Era pure rossa: un bel protego a farle da barriera per qualsiasi evenienza, prima di lanciare un sectumsempra al suo nemico.
    Di certo il caro Jeremy non aveva idea del fatto che la strategia fosse cambiata, quindi sbagliò tutti i colpi - nella speranza comunque che, con quegli incanti, parasse il culo a Bucky (ciao bucky chi sei bucky) ed a Sylvester. «sono solo un paio di taglietti» sfiorò la guancia dello Stilinski con il pollice, un sorriso morbido a piegare le labbra. Non erano solo un paio di taglietti. «non era... non era mia intenzione farti da madre, stiles» un sussurro appena, le iridi chiare a cercare quelle nocciola. «sono solo...» terrorizzato; non voglio perderti, cazzo. «stanco. ma abbiamo quasi finito, mh» avevano quasi finito.


    jeremy milkobitch
    19 | hufflepuff | mudblood
    Walk right in all you sinners and saints
    Tonight's the night
    we're gonna take off these chains
    This romance with ignorance
    has left us behind


    difesa syl (w/ dak): protego
    difesa bucky (w/ aidan): stupeficium
    attacco boh (w/ vin): sectumsempra
     
    .
  8.     +4    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,061

    Status
    Anonymous
    relentless, you survive
    They'll run into smoke when the fire is fierce
    «ah jer, sei zio di un bellissimo tredicenne!» satana.
    «si chiama toothless, l'abbiamo adottato dopo l'ennesima volta in cui l'abbiamo beccato a rubare a casa nostra!!» maledetto.
    «e di una bellissima ventenne» per.
    «sono io la bellissima!!» ché.
    «no, dico.» passò la lingua sull’arcata superiore dei denti, braccia strette al petto. Per tenere sotto controllo l’ennesima ferita? Maybe. Ma anche per mostrare il suo! Pieno! Disappunto! «alzatela un po’ di più, la voce, che magari i cadaveri nell’universo alternativo non v’hanno sentito.» eh, era ancora una touchy subject, che ci vogliamo fare. Non perché – e sia chiaro, insomma – non fosse felice, del suo bellissimo found family trope. Ma perché, ecco. «non ritenete sia un attimo strano avere figli a diciannove anni?» di vent’anni, poi. Umettò le labbra, impaziente, e decise saggiamente che sti gran cazzi – aveva cose più importanti a cui pensare. Come, ad esempio, attendere la fine della fantastica conversazione tra il Milkobitch (a cui, il Gallagher, rivolse un’ultima occhiata di sospetto) e il Leroy-Baudelaire per premere appena con le dita sul bicipite dell’altro, così da segnalargli che sì, voleva parlargli, e sì, anche subito. «ho-» e fece scorrere indice e medio sul tessuto dei pantaloni, tirando fuori dalla tasca uno dei mistici pacchetti che tutti sembravano in vena di scambiarsi. Ma era natale? «trovato questo, prima.» Ne aveva ceduto uno a Will II, perché, again: aveva gugi da un giorno ma se gli fosse successo qualcosa avrebbe ucciso chiunque in quella stanza (con quale forza #15pa) e poi se stesso (beh, più plausibile). E l’ultimo – well. «prendilo.» e che si fotta la pretesa di risultare impassibile, insomma. No, qualora ci fosse qualche dubbio; non si era riscoperto filantropo e dedito al bene dell’umanità, Aidan Gallagher. Anzi! Quella storia era riuscita nell’impossibile impresa di fargli girare ancor di più i maroni. Egoista fino alla morte, l’irlandese. Perché con il cazzo che si faceva soffiare da sotto al naso una delle poche, pochissime persone a cui teneva veramente. Non dopo tutti i viaggi interdimensionali e le guerre e i conflitti e le stupide litigate che avevano affrontato – quegli spadoni, lui, glie li infilava su per il culo. E avrebbe dimostrato tale teoria afferrando il braccio di uno dei bastardini, polso stretto nel palmo mentre con la gamba assestava un calcio nello stomaco di tal dei tali, e, you guessed it!, sottraendole(gli? Boh gender is a construct) l’arma per farle fare un viaggetto nel deretano. Dasvidaniya.
    aidan gallagher
    17 + king of the clouds
    everybody's bigger than holy water,
    raise their cups, wear their crowns
    just sitting on a ghost stained altar
    feel the jungle youth sound


    sempre bello scrivere di corsa

    (4) difesa mitch (aidan + morgan): afferra per il braccio tutorial ..
    (19) difesa bucky (jeremy + aidan): ...quindi gli dà un calcio nello stomaco..
    attacco tural (aidan + darden): ...e gli infila la spada nel culo! ciao
     
    .
  9.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    943
    Spolliciometro
    +1,171

    Status
    Anonymous
    squad. au (3)
    matricola - still breathing.mp3
    Ma perché facevano sempre quelle domande scomode a lui? Aveva forse la faccia di un consulente amoroso? Cristo, semmai era quello messo peggio di tutti: aveva o no aspettato quattordici anni prima di fare la prima mossa? Davvero, non avrebbe accettato consigli da se stesso neanche morto. Elisa aveva intenzione di rispondere a Barbie, ma il suo cervello chiede solo pietà e sonno. Sono sicura che il Jagger farà tesoro suo insegnamsbimticdoci ma si lasciamolo così. Cavolo ma quando mi avete partorito la strategia? Beh, si va veramente di cento parole ormai non ho più dignità. Will si accasciò sul bancone come coloro che avevano avuto un drink too many, ricordandosi poi di non essere al bar! Chissà se cadde come un pirla.
    (5) DIFESA CHOUKO (nicky + chouko)
    (28) DIFESA AMALIE (erin + jason)
    ATTACCO PEARCE (erin + chouko)

    (3) DIFESA DAK (chouko + jason)
    ATTACCO NOME (jason + morgan)

    (3) DIFESA NICOLE (morgan + darden)
    (4) DIFESA YELLOW (morgan + aidan)
    (19) DIFESA BUCKY (jeremy + aidan)
    ATTACCO NOME (darden + aidan)

    (13) DIFESA BEH (darden + stiles)
    ATTACCO (stiles + nate):

    (15) DIFESA AGAPE (yoann + stiles)
    (12) DIFESA YOANN (yoann + nicky)
    ATTACCO NOME (nicky + yoann)

    (5) DIFESA MARCUS (gugi + vin)
    (17) DIFESA BARROW (erin + arci)
    ATTACCO NOME (gugi + arci)

    (7) DIFESA FLOYD (barbie + vin)
    (17) DIFESA SYL (dak + jeremy)
    ATTACCO NOME (jeremy + vin)

    (5) DIFESA JAZ (gugi + dak)
    (25) DIFESA NATE (barbie + arci)
    ATTACCO NOME (barbie + dak)

    ATTACCO RAZVAN (stiles):
    Dai che con questa si fanno due palle.
    William decise di adempiere al suo dovere di super sayan, quindi si diresse allegramente verso di Jason e, mentre la lieta coppia avrebbe probabilmente paccato, Will si sarebbe fatto il culo in due facendogli uno sgambetto. Al nemico eh.
    Avrebbe poi optato per una funzionalisisma gomitata in volto come difesa per Marcus, mentre per ribadire il concetto l’avrebbe schiaffeggaito.
    william barrow II
    xxv - egaisson - neutral
    louvre guard - charity case
    I get my hands dirty
    I show up so early
    They show me no mercy
    So I just keep working


    (5) DIFESA JAZ (gugi + dak) sgamebello

    (5) DIFESA MARCUS (gugi + vin) gomitata
    ATTACCO PEARCE (gugi + arci) schiaffo

    usa il kit
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,061

    Status
    Anonymous
    if there's a future we want it now
    there's a time and a place to die, but this ain't it
    UAU ma pensa era viva? I miracoli della scienza (della magia? Dei pokémon? vabbè, dai, ci siamo intesi)! E lei che s’era convinta di dover lasciare il testamento. Apposto così: anche perché non abbiamo il tempo materiale né, tantomeno, la materia cerebrale necessaria per continuare questo post rendendolo in qualche modo coerente con lo stato pre-morte in cui si ritrovava Chouko tipo… cinque secondi fa. E va bene, è pur sempre l’una e cinquantotto e Giulia vuole finire questo post prima di dopodomani, possibilmente. Quindi, scattante come una a cui erano appena stati ridati 18 ps tutti in un botto, mormorò calma un «BUONGIORNO MONDO!!!!!!!/&/&%%&», mani strette ai fianchi e petto all’infuori come una Wonder Woman un po’ più asiatica. Spostò le ciocche di capelli dal viso, sorriso raggiante ad accogliere i nuovi arrivati – uella, ma quanti erano. «MA SIETE TANTISSIMI!!!!!!”””» erano tantissimi. Avrebbe voluto stringere la manina a ognuno di loro singolarmente, ma il mondo aveva bisogno di lei – quindi, purtroppo, non fece in tempo a deliziarli tutti della sua presenza, ma oh, sicuro ci sarebbe stato modo di dar via alle presentazioni ufficiali, prima o poi. Magari non mentre morivano, ecco. E infatti, una volta dato un «CALCIO ROTANTE» spaziale a Nilam, seguito da un potentissimo (ha ha ha) pugno in faccia, si sarebbe presa giusto qualche attimo di pausa per urlare «TI VI BI!!!!!!!!!» a Erin prima di andare a torturare di chiacchiere il tizio di Jason (non è vero, era Dakota) senza un nome. Perché poche cose, al mondo, sono peggiori di un adolescente drogato di zuccheri.
    «CIAO lo vuoi il mio pacchetto????» sì, lo voleva.
    E quindi glie lo diede.
    Buona sopravvivenza, Swing.
    mizumaki chouko
    16 + hufflepuff + metamorpho
    hear the world is ending soon
    i assume that they told ya
    they tryna dinosaur us
    so now it's time to go up



    (5) difesa chouko (chou + nicky): calcio
    attacco nilam (chou + erin): pugno
    (3) difesa dak (chou + jason): scintillae fulgentis

    chouko cedeil kit a swing!
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    149
    Spolliciometro
    +456

    Status
    Offline
    Dear gravity
    You held me down in this starless city
    Melvin non poteva morire. Non aveva una motivazione logica dietro quella certezza che l’aveva accompagnata per diciassette anni di vita, era così e basta: sapeva, come i bambini sapevano che i sogni alla fine s’avveravano sempre, di non poter morire. Sfidava la sorte ogni giorno, ogni secondo di ogni minuto, perché sapeva, Vin - sapeva, che non le sarebbe mai successo niente. Che qualcuno, alla fine, mosso da compassione o da mero destino, l’avrebbe salvata.
    Tentò di respirare, e fallì. Tenne gli occhi chiusi, il petto a vibrare di un singhiozzo a cui non era in grado di dar forma. Non capiva, la Diesel - non capiva cosa stesse succedendo. Sentiva il cuore pulsare lento, il sangue scorrere viscoso nelle vene, sporcandole pelle e capelli. Non riusciva a muoversi - perché? e «perché?» fu la sciocca, stupida domanda che fece quando riuscì a ricordarsi come muovere la bocca, palpebre socchiuse ed occhi verdi a fissare il nulla di fronte a sé.
    Non nulla cosmico o metafisico: proprio il niente, un cielo grigio e compatto che non le diceva nulla.
    E Melvin non poteva, morire. Aveva chiesto a Gamal di non farlo, aveva odiato Jamie per averlo quasi fatto - che ipocrita sarebbe stata, a non seguire le sue stesse suppliche. E non poteva morire, perché di vita ne aveva sempre avuta troppa, e ne aveva sempre data tanta, perché le creature come Doc Martins prima e Melvin Diesel poi, erano fatte, di vita: d’ossigeno e mare, d’erba e battiti veloci nello sterno. Socchiuse le palpebre. Stava bene?
    Aveva scelta? Tentò un sorriso, indice e medio sollevato in segno di vittoria agli occhi smeraldo di Aidan Gallagher. Un altro sorriso, sguardo un po’ più chiaro nell’incrociare le iridi azzurre di William Barrow II, messo male quanto lei: «se moriamo, jamie ci uccide» gracchiò, il tono ancora - sempre - allegro screziato appena d’una nota ramata e ruvida. Prese la mano di Yoann e gli stampò un umido bacio sul dorso, promettendo che «comunque come fantasma sarei super cool», perché non voleva iniziasse a pensare a come dirlo a Callie.
    Che poi - che avrebbe dovuto dirle? Mica stava morendo, Melvin. Lei non poteva, morire. Si sarebbe trascinata su un uomo lì a fianco, un sorriso rivolto anche all’altro al suo fianco: «mitchell winstoon» un sussurro ammirato, quello della Diesel – era ufficialmente dentro la storia. «will parlava sempre – che cos’è?» guardò il pacchetto fra le mani di Marcus, prendendone uno lì per terra e studiandolo. Ne sgranocchiò distratta il contenuto, dimentica di aver iniziato una conversazione; si sarebbe trascinata, ancora, al fianco di «mi ricordo di te!» il panettiere del Messico. Appallottolata vicino a lui, e costretta da un balbettante Barnaby Jagger, avrebbe infilato fra le labbra di un semi cosciente Floyd le pasticche di quel che sperava essere lsd, perché un po’ di gioia fugace la meritavano tutti. «posso?» un po’ al nulla, nel prendere tremante una pistola fra le mani.
    Bang.
    melvin
    17 y.o.
    empathy
    canadian
    2119



    (5) DIFESA MARCUS (gugi + vin): rotola su marcus
    (7) DIFESA FLOYD (barbie + vin): rotola su floyd (e lo imbocca con il kit!!!)
    ATTACCO FOX (jeremy + vin): spara

    USA IL KIT!!!

    CODICE
    <b>[color=#6d9f26]KIT:[/color] VIN &#8594;</b> +
    <b>[color=#6d9f26]KIT:[/color] STILES &#8594;</b> +
    <b>[color=#6d9f26]KIT:[/color] FLOYD &#8594;</b> +
    <b>[color=#6d9f26]KIT:[/color] MARCUS &#8594;</b> +
    <b>[color=#6d9f26]SPECIAL:[/color] ERIN &#8594; GUGI</b> +

    <b>(5) DIFESA CHOUKO (nicky + chouko):</b>
    <b>(28)  DIFESA  AMALIE (erin + jason):</b>
    <b>ATTACCO NILAM (erin + chouko):</b>

    <b>(3) DIFESA DAK (chouko + jason):</b>
    <b>ATTACCO LYOSHA (jason + morgan):</b>

    <b>(3) DIFESA NICOLE (morgan + darden):</b>
    <b>(4) DIFESA YELLOW (morgan + aidan):</b>
    <b>(19) DIFESA BUCKY (jeremy + aidan + kit marcus):</b>
    <b>ATTACCO TURAL (darden + aidan + kit marcus):</b>

    <b>(13) DIFESA BEH (darden + stiles + kit stiles):</b>
    <b>ATTACCO ABIODUN (stiles + nate + kit stiles):</b>

    <b>(15) DIFESA AGAPE (yoann + stiles):</b>
    <b>(12) DIFESA YOANN (yoann + nicky):</b>
    <b>ATTACCO YOAV (nicky + yoann):</b>

    <b>(5) DIFESA MARCUS (gugi + vin + kit vin):</b>
    <b>(17) DIFESA BARROW (erin + arci):</b>
    <b>ATTACCO PEARCE (gugi + arci):</b>

    <b>(7) DIFESA FLOYD (barbie + vin):</b>
    <b>(17) DIFESA SYL (dak + jeremy):</b>
    <b>ATTACCO FOX (jeremy + vin + kit vin):</b>

    <b>(5) DIFESA JAZ  (gugi + dak):</b>
    <b>(25) DIFESA NATE  (barbie + arci + kit floyd):</b>
    <b>ATTACCO VARVARA (barbie + dak + kit floyd):</b>

    <b>ATTACCO RAZVAN (stiles):</b>
    </b>
     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    «I'm being perfectly fucking civil»

    Group
    Special Wizard
    Posts
    876
    Spolliciometro
    +1,310

    Status
    Offline
    feel free to dress slutty at my funeral
    it's what i would have wanted
    sarebbe stato bello far finta di niente, non rispondere a stiles e mettergli una mano in faccia per scacciarlo come avrebbe fatto un arci qualunque ad uno stilinski qualunque quattro o cinque anni prima in modo un po' strafottente (e decisamente da bullo)... ma gliela doveva una risposta - perchè era il fratello di Jay, perchè era la cosa giusta da fare, perchè gli assomigliava così tanto, e per quanto facesse male ammetterlo ad alta voce invece che fingere che - chissà - forse erano arrivati prima di loro, o in un altro posto, il ragazzo si meritava una risposta. Guardò Jeremy, guardò la ragazzina che si nascondeva dietro di Stiles, tornò con gli occhi sul fremello. «Non sappiamo dove siano gli altri» un po' secco, che nascondeva una sana dose di disperazione che Stiles, non conoscendo Arci molto bene, probabilmente non poteva notare. Neanche si preoccupò di scusarsi, dire che non era colpa loro, mandarlo a fanculo, quando l'ex tasso gli rivolse quello sguardo - sicuramente non volutamente. Aveva ragione, Stiles, ad avercela con lui: li avevano lasciati indietro, e non sapevano neanche se sarebbero sopravvissuti. Aveva ragione, stiles, ad avercela con lui, tanto che persino arci si odiava. Avevano seguito lancaster. Dopo tutto quello che era successo, dopo tutto quello che aveva fatto, erano andati dietro di lui, invece che andare a cercare per i fatti propri Tooth, Run, gli stupidissimi ma adorabili vippini, Mads, Jayson-...
    Tornò sul catafratto (dio quanto gli era mancato; era sempre stato così bello? #sì), quasi di fretta, quasi per paura potesse di nuovo sparire «che io sappia, sono vivi» strinse i pugni. «io- spero siano vivi» perchè più di quello, non poteva promettere.
    /STACCHETTO/
    «posso abbracciarti?» «oh» abbassò lo sguardo su una ragazzina familiare. Forse i lineamenti del viso? La forma degli occhi? "Brecon", si disse "Partecipava alla missione di Brecon , è l'amica di Scott" Eppure-... vabbè, gli sarebbe venuto in mente; probabilmente assomigliava a qualcuno di famoso - joey di dawson creek tipo? «certo» allargò le braccia per stringerla, senza il minimo tentennamento, gli occhi a cercare aidan dubbiosi, come a chiedergli "sai chi sia?"; in fondo sembrava più vicino alla ragazza di età, forse era sua coetanea e ex compagna. Staccandosi, la guardò negli occhi, la testa inclinata di lato.
    Mh.
    Davvero, davvero, davvero familiare. «2043» buttò lì. Oh, aveva una figlia, poteva averne di più. Non è che gwen fosse stata molto precisa (per sua richiesta, ok) su chi e come e quando avesse viaggiato dal futuro. Magari le ricordava tanto qualcuno perchè «sei mia figlia?» DAI altrimenti perchè abbracciarlo??
    Ma niente, la tipella se n'era già andata, e arci aveva altro a cui pensare.
    ...sì, aidan. Era sempre aidan, mh?
    «ho trovato questo, prima.» arci guardò il fagottino, familiare; tornò a osservare il gallagher. E quindi? «prendilo.» cosa? arci sollevò le sopracciglia, un sorriso confuso a dipingersi sulle labbra (aidan gallagher che offriva qualcosa a lui? E per quale motivo di grazia, quando non era messo troppo meglio) che presto sparì quando si rese conto di cosa significava. «no» allungò una mano, spingendo in avanti verso aidan il kit. «sei arrivato fin qui. Sei arrivato fin qui, Gallagher» dopo salem un anno e mezzo prima, dopo vasilov, dopo seth, dopo beauxbatons. «non rischierai di morirmi proprio adesso» spinse di più. «usalo per te. Per favore»
    e facciamo finta che abbia saluto chi altri c'era da salutare, che non sia stato una merdina a ignorare tutti - ma facciamola roteare sta mazza - da fornaio. distogliendo (a malincuore? eh, sempre; era debole che posso dirvi) da aidan, mosse la pala (omg pala ecco, non mazza ho fallito) per dare prima in faccia ad uno degli uomini di vasilov il pezzo di metallo, e poi in pancia il fondo del legno ad un altro. Nel dubbio spinse anche più forte per cercare di farglielo entrare nello stomaco e trapassarlo.
    Ritirò il bastone, il fiato corto... e infilò la mano in tasca, tirando fuori un pacchettino che ora osservava. Non si sarebbe neanche ricordato di averlo, non fosse stato per aidan.
    prendilo.
    Si umettò le labbra, e assicuratosi che il ragazzo non fosse vicino si affiancò a gwen, mettendoglielo fra le mani. «merry crisis and happy new fear» le diede una pacca sulla spalla. «magna abbabbo - e non dirlo ad aidan, per favore»
    archibald leroy
    19 y.o. | deatheater | baker

    some hot rough sex
    and no thinking
    would be nice right now





    + kit a gwen

    (17) DIFESA BARROW (erin + arci) pala in pancia a pearce
    ATTACCO PEARCE (gugi + arci) pala in pancia a pearce - cerca di trapassarlo (con la parte finale in legno)

    (25) DIFESA NATE (barbie + arci) pala in faccia (metallo)


    Edited by c'est la fucking vie - 9/6/2019, 02:36
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    470
    Spolliciometro
    +807
    Location
    adventurers' guild

    Status
    Anonymous
    Let your smile change the world
    but don't let the world change your smile
    Per quanto il numero dei nemici fosse incrementato a dismisura, c'era da dire che andavano giù coem birilli per lo più e questo era un bene perchè Morgan sentiva che non avrebbe ancora a lungo. Sentiva la morte che si avvicinava ed ormai non era nemmeno certa sarebbe tornata nella sua epoca sana e salva, ma lo accettava. Sapeva a cosa sarebbe andata incontro recandosi a Salem quindi in realtà non poteva incolpare nessuno se non sè stessa per la situazione in cui si trovava. Il fatto che non avesse toccato il suo cellulare da quando era entrata dimostrava che non stava affatto bene. Estrasse il cellulare dalla tasca e decide di aprire la telecamera eh quanto vorrei potermi fare una bella doccia commentò la ragazza guardandosi nella fotocamera interna, pareva uno spaventapasseri. Si avvicinò alla fake!Kara scattando una foto insieme al cadavere #selfiecolmorto era dall'inizio della missione che aspettava di poter fare un selfie con un cadavere, cominciava a pensare di doverlo fare in un obitorio. Sperate esca da viva da qui così che io possa postare il selfie col morto, è venuto uno spettacolo commentò la ragazza dentro la fotocamera. D'accordo sì, si era messa a girare un video all'interno della stanza ovale, cos'era la Casa Bianca? Che ci sia zio Donny tutto quanto? Stay tuned non disponeva di una connessione ma ciò non le impediva di darsi da fare, era una influencer e come tale sapeva arrangiarsi. L'importante era procurarsi il materiale da postare, il resto veniva da sè.
    Ragazzi c'è la signora Yellow, vediamo se riesco a strapparle un selfie si sarebbe avvicinata all'anziana signora trotterellando e con un sorriso a trentadue denti posso far un self- sorriso che si sarebbe spento notando gli avversarsi, eh vabbè non era destino. Non si rovinano così le possibilità di fare un selfie, insomma. Avrebbe utilizzato la manipolazione dell'acqua per creare una corda che si sarebbe stretta attorno al nemico bloccandolo. Cioè, avrebbe voluto affidarsi ad una camicia di forza perchè con certa gente solo quello funzionava ma a tutto c'era un limite in fin dei conti.
    No dai cioè ommiddiooooo ma sei il mio mito, possiamo fare un selfie? si sarebbe letteralmente gettata tra le braccia di Tural per fare un selfie, perchè in fondo anche i nemici meritavano di avere un pò di visibilità cheeeese avrebbe scattato la fotografia con il cellulare, bloccando così ogni tentativo di attaccare di Tural.
    Tu! Hei tu, hai una chiamata importante si sarebbe avvicinata frettolosamente a Lyosha, reggendo il telefono in mano ed una volta avvicinato al suo orecchio avrebbe fatto partire una canzone a tutto volume.
    MORGAN
    hydrokinesis - sai
    BETTER TO HAVE
    AN ENEMY WHO SPLAPS YOU
    IN THE FACE THAN
    A FRIEND WHO STABS YOU
    IN THE BACK


    COMBO DIFESA per NICOLE (morgan + darden): selfie col nemico
    COMBO DIFESA per YELLOW (morgan + aidan): avvolge una corda di acqua attorno al nemico
    ATTACCO COMBO su LYOSHA (morgan + jason): fa partire la musica dal telefono


     
    .
  14.     +3    
     
    .
    Avatar

    👽✨ FEMALIEN

    Group
    Death Eater
    Posts
    283
    Spolliciometro
    +784

    Status
    Offline
    Love is our resistance
    It could be wrong, But it could've been right
    «jay non c’è?»
    Avrebbe voluto obbligarsi a non sentire, obbligarsi a non voltarsi verso Archibald Leroy e i suoi occhi troppo scuri e familiari - perchè di quella domanda, nicky temeva la risposta. Maeve? Kieran? William? Eppure, una bambina che resta sveglia solo per scoprire che babbo natale non esiste, alzò lo sguardo al ragazzo, al suo sguardo improvvisamente serio che da Stiles passava a Nicky. La guardò forse mezzo secondo - abbastanza da mettere i i brividi alla ragazza - e tornò poi a osservare lo stilinski. «Non sappiamo dove siano gli altri».
    Nicky si morse il labbro, passando rapida i dorsi delle mani ad asciugare le lacrime lasciando segni ben visibili sul volto sporco, e facendo per voltarsi i suoi occhi ne incontrarono un altro paio nero e profondo. Aggrottò le sopracciglia «ci... conosciamo...?» "Gwendalyn", ricordò all'improvviso, trovando il viso familiare dalle mille foto girate nell'ultimo anno e mezzo. "Gwendalyn Markley" . C'era qualcosa di più - sapeva ci fosse, ma decise di non darci peso: dovevano ancora uscire vivi da lì, recuperare Meh, Halley, Scott e gli altri, tornare in sala grande per assicurarsi che la battaglia non fosse stata vinta dai pavor (chissà se era arrivato anche Deke; sperava di no), andare a cercare gli Scomparsi mancanti.
    Iniziare dal sopravvivere ai prossimi minuti sarebbe stato il top. Rapida, leggermente zoppicando, si approcciò a Chouko, assicurandosi che avesse preso il kit nel frattempo e sorridendole grata, e non si osò interrompere la reunion fra Erin e Amalie (non sapeva neanche si conoscessero; Erin era arrivata a hogwarts dopo la scomparsa della bionda)... per fortuna, così fu pronta con un protego per la mizumaki quando uno dei pavor tentò di attaccarla. Si voltò rapida verso di lei, lo sguardo spaventato. «tutto ok?» ...beh sì, perchè chouko si era alzata e stava facendo la ninja. Ammirata, nicky stava per farlse i complimenti ma vide oltre la giapponese un pavor che stava per attaccare un ragazzo sconosciuto. Nicky puntò la la pistola che ancora teneva con l'altra mano, sparando prima che l'uomo di vasilov colpisse.
    e sapete chi altro volevano (minchia cellulare ls smetti di correggere in volevamo, ma poi non correggi ls???) uccidere? NICOLIN! che già era morente quindi spariamo anche a quella merdina che la puntava (fun fact mi ha corretto merdina in persona; questo lo dici tu)
    nicky winston
    16 y.o. | 404-girl-not-found
    If we live our life in fear
    I'll wait a thousand years
    Just to see you smile again
    Kill the press for love in peace




    (5) DIFESA CHOUKO (nicky + chouko): protego
    ATTACCO YOAV (nicky + yoann): spara pure lui

    DIFESA NICOLE ma spariamo di nuovo? si dai


    Edited by so‚ i did a stupid - 9/6/2019, 03:37
     
    .
  15. deaf/ected
        +3    
     
    .

    User deleted


    hey child
    let your neon lights
    keep shinin' bright
    «vin» un solo sospiro, quello di Yoann Jackson, mentre si trascinava verso la ragazza. Un grumo di sangue sputato tra le macerie di un tempo che non era più il suo, il cuore a palpitare frenetico contro le costole.
    Più forte. Sempre più forte.
    Ma se non lo avesse avvertito contro la gabbia toracica, il medium non ne avrebbe mai sentito il suono. Si strinse attorno alla Diesel, cercando di constatare le ferite di lei. «vin, mi... will.» Cristo.
    Cosa cazzo era successo. Deglutì, e nel portarsi la mano all'orecchio per cercare di capire cosa non andasse - perché non sentiva alcun rumore, perché la propria voce non risuonava -, non trovò l'apparecchio acustico. Solo sangue fresco.
    Qui poi la gente si muove, rotola, fa cose nel mondo: per quanto Yoann Baptiste Jackson, modesto assistente sociale di periferia, volesse unicamente rimanere al fianco dell'amico morente e dell'anima gemella di sua sorella - poteva quindi considerarla sua sorella? Sì dai -, si ritrovò costretto a fare un paio di attacchi per la lezione del genere di vita difficile.
    Esattamente, si va di autocorrettore!
    «ho una domanda da fare una sola cosa che posso permettermi per la mia vita» solenne, sarebbe rotolato via da casa mia cugina e Gianluca a fare una difesa ciascuno per me. «ma agape medie e di più ed è davvero troppo schifiTutto per me» proprio così, agape che ha sempre un circolo vizioso che ha fatto il punto della vita, stava giustamente parlando con il cane culo. Per questo avrebbe invocato un fantasma, dato che ce ne sono altri gruppi che prendono il posto dal momento di cui vantar e la sua sorella, per far ectoplasmare sul nemico. «e mo l'avete visto che mi hai messo in una scatola per me sì» ma io ho una cosa da dire di fare il brodino di casa mia madre e ho capito che l'università non fa così tanto per la mia vita... mi viene da morire come si fa la scuola e mi sono appena DIPLOMATO con la febbre dato da una ragazza che mi sono perso. Guardò quindi Nicky ed è davvero troppo bello il tuo aiuto per il culo. «non mi sento bene al di lei e non so come legarteli per la sua esperienza personale» quindi avrebbe volentieri un sacco di tempo per il culo dai miei trainer e non so che se mi sono svegliato più di quanto già avessi informazioni. Esatto, prese la pistola. «e anche la sua famiglia ha detto che quando scrivevo un articolo di questo articolo ho capito che non ho capito» per poi sparare.
    La sua scusa era che non sentiva un cazzo di ciò che diceva e dicevano gli altri: qual è la vostra?
    yoann
    deaf
    liberalis
    30.07.2093
    medium


    (15) DIFESA AGAPE (yoann + stiles): ectoplasma
    (12) DIFESA YOANN (yoann + nicky): rotola
    ATTACCO YOAV (nicky + yoann): spara
     
    .
170 replies since 1/6/2019, 23:30   3702 views
  Share  
.
Top