bring home the glory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meta/noia
        +3    
     
    .
    Avatar

    amaris 🍑

    Group
    Member
    Posts
    311
    Spolliciometro
    +430

    Status
    Offline
    I do not need it to happen.
    I’m not resigned to it.
    William Fetcher aveva tanti soldi da dare a Floyd ma non aveva tanti soldi da dare a Floyd, chissà che cosa mi sono persa.
    «ho smesso con la droga TRIGGERED» e dire che un tempo Will era una persona seria, poi ha visto il gdr per quello che è: la schizofrenia presenta tre diverse categorie di sintomi (ma a voi i miei appunti di anatomia sicuramente non importano quindi skippiamo questa parte di correttore).
    Aveva ormai rotto le scatole e le palle e le scatole dall’emozione, quindi non restava altro da aggiungere se non un banner a destra: «tana libera tutti, se non sei culo mangia gli struzzi». Era evidentemente un’antica tecnica di sondino che entra nel dubbio esistenziale.
    Ormai era in brodo di giuggiole per lo spettacolo di danza del ventre di Melvin, e aveva tanti soldi da dare a Floyd (ma perché io non capisco) «tieni, ecco, grazie mille per la vitalità (quale)» oh glieli hai dati Willl, stai tranquillo e leggi la notizia in prima pagina del nostro paese: gli italiani hanno perso la GUERRA degli spagnoli che hanno gli assorbentissimi interni di massa.
    Sicuramente Jeremy sarebbe andato d’accordo con l’arcivescovo di Costantinopoli, ma la GUERRA incombeva a grandezza grande e quindi «guido io tuo padre, cavalcami il cane».
    william fetcher
    32 . killer . dusrmstrang
    And you won’t ever know,
    you won’t ever see,
    How much your ghost since then
    has been defining me.


    (2) DIFESA BEN (will + agape): dichiara di aver smesso con la droga
    ATTACCO FREA (agape + will + morgan): tana libera tutti, se non sei culo mangia gli struzzi
    (9) DIFESA VIN (simon + will): da i soldi a floyd
     
    .
170 replies since 1/6/2019, 23:30   3702 views
  Share  
.
Top