bring home the glory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. homini lupus
        +4    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,063

    Status
    Anonymous
    i don't wanna go home yet
    Let me walk to the top of the big night sky
    Mamma mia che voglia di andare in bagno a mare con il mio figlio è una volta che mi sono appena tornata da una parte del gruppo che non mi fa ridere così male che ci penso di sì dai è una volta che mi sono appena tornata da una parte del gruppo che non mi fa ridere così male che ci penso di sì dai è una volta che mi sono chissà quando finisce questo loop infinito. Proseguendo: Arci no Agape a caso è ok bella allora non sono pronta per me non è vero che non ho il coraggio e non è una delle mie preferite di un po’ di un po’ e mi ha detto nulla da dire e il suo sorriso e non è un po’ e il mio figlio è una delle cose più belle del sud. Il suggeritore di Lia è scadente perché lo usa da tipo un mese e tutto ciò non ha altamente senso, ma okay, andiamo avanti con la testa alta — difesasi e ti raggiungo i pg che mi fa perdere trofei di più di una cosa simile al posto del mondo e il mio fratello che si prendono in realtà è che mi fa ridere così male che ci penso di e con un ueieuieinueueeu. Ma pensa te che mi sono persa il suo sorriso mi sento malissimo il collo di bottiglia in realtà è una cosa. «illuminati…» eh ehhhh. «non ho la testa e mi ha fatto un sogno.» va bn. Avrebbe infine la strategia di un pg che non è un problema. WNCORA.
    agape bourne
    35 + pureblood + phlegmatic
    The night breeze Carries
    Something sweet, A peach tree
    Wild women don't get the blues
    But I find that Lately I've been
    crying like a Tall child



    (2) difesa ben (agape + will): ?????
    (7) difesa floyd (agape + simon): parla
    attacco frea (will + morgan + agape): fa strategia
     
    .
170 replies since 1/6/2019, 23:30   3702 views
  Share  
.
Top