bring home the glory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cocaine/doll
        +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    943
    Spolliciometro
    +1,171

    Status
    Anonymous
    Niente, ti addormenti un’ora e ti risvegli che non capisci un cazzo. Quindi, insomma, non fingerò di sapere cosa stia facendo scrivendo questo post. Senza vergogna per me è così bello e non so se ho visto la tua bio. Niamh was the way to go back and then i was my first birthday. Entonces si tú me puedes llamar a mi casa y te la paso por ahí, pero si no te lo digo no me wat. Insomma dai non mi ricordo quando si trattava di una volta che mi sento bene, c’era da fare solo una cosa: non è così scema, ma le mani piace molto il mio cuore. Ma cosa state facendo io sono confusa davvero tanto, che anche volevamo andare in palestra per la prima volta nella vita reale (durga: triggered) ma nient’altro da aggiungere. Sardegna decise di avvicinarsi alla gente che si eh si fa così ridere, parandosi davanti ad Erin per evitare che la ragazzina fare la spesa pubblica. Poi gli occhiali da vista con gli altri sono vicino al solito nemico, Shi, quindi insomma decise di non essere mai stata così felice che prese e sparò al momento giusto, così come sei proprio un’elisa. Ah ecco grazie mille tesoro mio, seimila anni fa paura per me va benissimo.
    nia
    mh
    barrow

    tefnut - glock
    1997 - soldier
    captain platinum - rebel
    That's how you know I'm a fighter
    I push through the pain, rise from the flames That's how you know I’m a fighter You won’t see me quit, no, I'm not giving in
    tumblr_m7w2n46Pdl1r6o8v2 you are a memory - message to bears



    (9) DIFESA ERIN (erin + niamh) la sposta

    ATTACCO SHI (niamh + dick + aidan) spara
     
    .
170 replies since 1/6/2019, 23:30   3702 views
  Share  
.
Top