[mini q] what we're doing here ain't just scary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    Se Regina era una lurida nell’altro universo, in quello si stava dimostrando una baldracca ancora peggiore. Più Sersha la guardava e meno comprendeva come potesse stare ancora in piedi, o di cosa fosse fatta – titanio, forse? Lei, dall’altra parte, era sanguinante e con qualche costola incrinata e «questo è fottutamente rude» neanche se n’era accorta, che la sua bellissima maglia era chiazzata di sangue, e neanche il suo. Non poteva neanche rubare abiti a qualche poraccio e tenerli in condizioni decenti, e come disse un grande poeta “sì beh a 'na certa m'è salita la febbre. Sucate”. «ti piace? è la band satanica di céline dion» stava ancora parlando a Regina? Sempre, doveva sapere dei quattro musicisti del Titanic che avevano poi formato una band che pubblicava cover delle sue grandi hit – erano una delle cose più belle e atroci che il mondo avesse mai ascoltato, non trovava nemmeno parole per descriverli.
    Non era una persona gelosa Sersha, e di certo non quando si trattava di CJ – perché avrebbe dovuto, poi? – ma quando vide che lui e il Cooper stavano incominciando a fare di nuovo i grandi amiconi, non poté stare lì ad osservarli come una rincoglionita «invece di provarci continuamente con cj, vai a fare qualcosa di utile barruly» poggiò le mani sulla sua schiena e lo spinse contro Regina, alla quale mancava chiaramente del contatto umano a placare i suoi istinti omicidi. Poi, ci si era messa sua madre a domandare se Barry e il Knowles stessero insieme – fucking rude pt 2, a constant mood – ignorando la Kavinsky neanche fosse uno zerbino. Non le interessava, in fondo, tanto aveva suo padre ad amarla – giusto? O forse stava ancora morendo a terra. Un po’ come Arci, attaccato da quella piaga di Reggie: le stava già sui coglioni. Avrebbe raggiunto la ragazza alle spalle, e torcendo il busto avrebbe portato la mazza dietro di lei per dirigerla verso la sua nuca. Sperava che fosse abbastanza per stordirla, il giusto per non farle uccidere suo zio.
    Alla Kavinsky sembrava di star avendo un déjà vu, ma k cosa divertente.
    Il coltello di Regina era fin troppo vicino al petto scarno di CJ, e se Sersha avesse chiuso gli occhi, avrebbe già potuto vedere come si sarebbe conclusa quell’azione: in fondo, ci erano state volte in cui era stata lei dalla parte del manico. Agì prima di realizzare di starsi muovendo, avanzando più rapida che le sue gambe corte le consentivano - sarebbe stata abbastanza veloce, si domandava, abbastanza rapida da afferrargli il braccio e tirarlo verso di sé con tutta la forza che aveva. [Facciamo finta che ce l’abbia fatta] Contro ogni sua speranza riuscì a scansarlo dalla traiettoria della ragazza, inciampando nei propri passi per la troppa forza che ci aveva messo, mentre il corpo di CJ si faceva più vicino al proprio di quanto era abituata. Affondò i denti nel labbro inferiore, lo sguardo limpido ad alzarsi lento fino al volto del Knowles e sarebbe stata una menzogna dire che Sersha non stesse ripensando ai respiri al sapore di nicotina sulle sue labbra, o a lo quanto preferisse senza denti col volto un po’ ammaccato.
    La Kavinsky sapeva benissimo che avrebbe potuto evitare, ma non lo voleva. Non più, dopo aver resistito a quel prurito per mesi, troppo orgogliosa per compiere il primo passo verso il ragazzo. In quel momento, vedendo il corpo senza vita di suo cugino sul pavimento, si disse che, vaffanculo!, tra pochi minuti ci sarebbe potuta essere lei affianco a lui, e aveva intenzione di godersi ciò che le rimaneva. «questa volta ce l’ho io, voglia di baciarti» la voce più roca e calda di quello che era prima, la sua razionalità e essere messa a tacere per l’ennesima volta. Si sarebbe alzata sulla punta degli anfibi, la bionda, allungando le braccia per allacciarle al collo di CJ - e pregò, che lui tenesse le mani dove si trovavano. Annullò la distanza che la separava dalle labbra del tassorosso, la lingua affamata del sapore di cui si era privata per mesi, le dita a scivolare dietro la sua nuca per stringerlo un po’ più a sé e imprimere il suo calore nella mente. Si allontanò da lui per riprendere fiato, il respiro irregolare e le guance leggermente arrossate «ci si becca, mh?» belle le uscite di scema tattiche, quando non si sapeva affrontare una situazione.
    Menomale che c’era Barry a rompere i coglioni e a darle un buon motivo per allontanarsi.
    «serscia se non sei troppo occupata a schiaffeggiare sandy con le mani di un morto...riunione di famiglia» eh, se glielo chiedeva così gentilmente. Vedendolo giungere le mani e curvarsi verso il basso, Sersha capì quello che doveva fare, ciò dal quale i Freaks prendevano il loro nome; «te la spacco tutta, barruly» la testa? Regina? Chi lo sa. Prese la rincorsa muovendo le braccia per aumentare la velocità, rallentando di poco quando giunse in prossimità del fratello e poté fare leva sulla sua mano per librarsi in aria. Con una gamba allungata e il piede pronto a colpire il volto di Regina, la Furia del far west avrebbe provato a spaccare il bel naso che si ritrovava.

    sersha meara kavinsky
    Hands up, we back in
    born in the rage
    Untamed, break free
    beast out of the cage
    Life’s a bitch feel her up
    She be in my mind like a microchip
    I’m ready to blow like nitroglis
    Gone gone like a light so trick
    slytherin / gryffindor
    freak / keeper
    2000's
    meara rowan cooper


    -- sersha + barry difendono arci (reggie): mazzata
    -- sersha + joey difendono CJ (reggie): lo tira via
    -- sersha + barry attaccano reggie: trampolino
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    [x] Alla fine decidete di intraprendere il sentiero, Ricercatori - tanto non potrebbe andare peggio di così, vi dite. Sapete che non è vero, che potrebbe essere una trappola, ma non potete attendere oltre.
    Non potete aspettare che qualcuno vi venga a recuperare.
    Dipende tutto da quelle quattro piume, e potrebbe non arrivare mai nessuno.

    Vi sembra siano passati pochi minuti, forse una decina – camminate senza mai fermarvi, i respiri a farsi più umidi mano a mano che procedete. Fino a che, di procedere, non ve n’è più la possibilità.
    Un vicolo cieco: una parete di pietra, fissa ed inamovibile.
    Provate a toccarla, a far scivolare le dita sulla roccia bagnata – ad occhio e croce, dovreste essere metri e metri sotto terra. Non succede nulla.
    E cercate altre strade alla vostra destra, alla vostra sinistra; magari avete preso quella sbagliata, sapete? Possibile. Ma non così tanto, in fin dei conti: era l’unica via.
    Vi girate, provando a tornare indietro e cercare passaggi che non avevate visto.
    Ma del cubicolo, non v’è più nulla: solo un alone opaco ed indefinito, una fitta nebbia che avvicinandovi non si dirama. Se provaste a camminarci dentro, vi accorgereste che della via non ci sono più i bordi. Soltanto il Vuoto.
    Siete in trappola.
    Siete in trappola?
    Quattro bagliori si fanno vivi, più potenti dei vostri incantesimi Accendi-Bacchetta.
    Uno rosso, uno giallo, uno verde ed uno blu.
    Così come si sono accesi, si spengono.
    Forse, solo una presa in giro.
    Quando sentite la parete cedere dietro di voi, siete abbastanza certi sia davvero uno scherzo - non è possibile. Siete sicuri, al cento per cento, di aver camminato per soli dieci minuti – uno in più, uno in meno. Non c’è logica, nel vostro essere lì. Non ha senso, che i Sotterranei del Castello di Hogwarts vi si parino dinnanzi come se fosse la cosa più normale di questo mondo – laddove di normale, non c’è poi così tanto.
    Vi chiedereste come avete fatto a viaggiare per tutto l’Oceano Atlantico in così poco tempo, quale magia vi abbia fatto risparmiare ottomila chilometri di percorso – se solo.
    Se solo.
    Le grida arrivano repentine, gli incantesimi altrettanto: sono sopra di voi.
    Non avete idea di chi siano, potete solo fare supposizioni. Soltanto sperare siano i vostri amici, mentre percorrete le scale fino ad arrivare nella Sala d’Ingresso.
    Siete ad Hogwarts, Ricercatori.
    Ma come? E soprattutto –

    Perché.

    Nessuno vi da il tempo di chiedervelo.

    william15 pa15 pd32 psARMA: scure | fucile d'assalto
    billie
    cj15 pa15 pd26 psARMA: motosega | fucile d'assalto
    andrew
    akelei15 pa15 pd41 psARMA: tomahawk | pistola
    santa ake
    barry15 pa15 pd17 psARMA: balestra | coltello a serramanico
    eugene
    archibald15 pa15 pd38 psARMA: pala da fornaio | spada
    dominique
    joey15 pa15 pd50 psARMA: coltello | fucile
    jade
    sersha15 pa15 pd32 psARMA: mazza chiodata | coltello
    meara
    leonard15 pa15 pd13 psARMA: fucile | mazza da baseball
    jeremy
    sunday15 pa15 pd29 psARMA: sega | revolver
    mitchell
    callie15 pa15 pd46 psARMA: pentola | pugnale
    amalie
    neal15 pa15 pd34 psARMA: Kunai | Frusta
    svetlana
    agatha15 pa15 pd36 psARMA: padella | fucile
    ophelia
    mads15 pa15 pd32 psARMA: bastone | fucile
    nathaniel
    jayson15 pa15 pd30 psARMA: pistola | mazza
    freddie
    kebab15 pa15 pd35 psARMA: mazza chiodata | pugnale
    coraline
    barbie15 pa15 pd36 psARMA: mazza chiodata | lanciafiamme
    frankie
    gwen15 pa15 pd10 psARMA: manganelli | pistola
    rikka gwen
    byron15 pa15 pd38 psARMA: pistola semiautomatica | arco
    angelina
    marion15 pa15 pd48 psARMA: revolver | machete
    rebecca
    rea25 PA15 pd23 psattacco: 19 (neal) 15 (callie) 14 (leonard) 24 (kebab) 15 (becca) 12 (agatha) 12 (barry) 16 (jade) 9 (sersha) 2 (andy)frusta | illusioni
    ashley15 pa15 pd33 psARMA: pistola | tirapugni
    ellis
    melvin15 pa15 pd47 psARMA: mitragliatrice | shuriken
    gkee
    zaira15 pa15 pd26 psARMA: fioretto | martello
    jazz
    floyd15 pa15 pd15 psARMA: katana | arco
    noah
    swing15 pa15 pd15 psARMA: fioretto | arco
    minkia
    lewis15 pa15 pd48 psARMA: eau de Erumpent | pugnale
    elwyn
    raymond15 pa15 pd29 psARMA: doppietta | pistola
    carrie
    alec15 pa15 pd8 psARMA: arco | frusta
    diana
    nicole15 pa15 pd50 psARMA: rivoltella | sciabola
    sherman
    aidan15 pa15 pd25 psARMA: bowie | pistola
    cillian
    tecno15 pa15 pd23 psARMA: bastone | nunchaku
    beltè
    ayo15 pa15 pd50 psARMA: ventaglio | katana
    ringo
    dustin15 pa15 pd37 psARMA: sparachiodi | mazza da baseball
    rudy
    ezra15 pa15 pd37 psARMA: pistola | tirapugni
    ryder
    darden15 pa15 pd36 psARMA: sai | coltelli da lancio
    sharyn
    maeve25 PA15 pd32 psattacco: 10 (alec) 21 (nicole) 12 (aidan) 22 (lewis) 16 (carrie) 6 (ayo) 2 (dustin) 4 (ellis) 3 (zaira) 21 (swing)spada | (mago)


    (11) DIFESA ARCI (sersha + barry): 10 + 1 = 11 pd
    (12) DIFESA CJ (joey + sersha): 11 + 8 = 19 pd (+7 pa)
    ATTACCO REGGIE (sersha + barry): 7 + 9 + 7 = 23 pa
    DIFESA REGGIE: 7 pd (-16 pa)
    Alla fine, l'instancabile Regina Castle capisce che è giunto il momento per lei di farsi da parte. Quando Sersha le cade addosso, la mora sbatte la testa contro il pavimento, perdendo i sensi - non è più un problema. Finalmente.

    (5) DIFESA OPHELIA (barry + joey): 5 + 7 = 12 pd (+7 pa)
    ATTACCO REA (jade): 2 + 7 = 9 pa
    DIFESA REA: 15 pd

    Rea si siede sulla scalinata, particolarmente annoiata, e tira fuori un mazzo di carte; non capite che cos'è, fino a quando sfogliandole non escono fuori delle... creature.
    KEBAB: uno Scizor ti salta addosso cercando di staccarti la testa con le sue chele.
    BECCA: un Abomasnow cerca di colpirti con mazzate di legno innevato in faccia.
    AGATHA: un Lucario si getta su di te ed inizia a prenderti ripetutamente a pugni.
    BARRY: una Snorlax si materializza letteralmente sopra la tua testa, e non fa nulla se non caderti addosso con tutti i suoi 460 kg.
    JADE: uno Skuntank corre verso di te, si gira ed "emette un tanfo insopportabile dal posteriore" (per voler essere delicati).
    SERSHA: un Gyarados cerca di mangiarti.
    ANDY: una Beautifly ti fa le coccole.

    AYO, DUSTIN, ELLIS, ZAIRA & SWING: voi non siete così fortunati, e Maeve si mette a sgridarvi sull'uso incorretto del congiuntivo che fate continuamente, colpendovi con la spada come fosse la bacchetta di un'insegnante severa d'altri tempi.
     
    .
  3.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    371
    Spolliciometro
    +664

    Status
    Offline
    ah, dai, forse la ruota della sfiga aveva finalmente girato.
    Osservò sua sorella librarsi in aria, iridi grigio azzurre a seguire con una certa impressione - non apprensione, era certo che Serscia sarebbe atterrata sana e salva. Chi l'ammazzava alla kavinsky? - la parabola discendente della ragazzina, finché la sua scarpa non si era impressa sulla faccia di Regina, mancandola all'altro mondo. Fosse stata una persona diversa a conoletare con successo quella mossa brutale, Barry avrebbe anche potuto definirsi terrified yet aroused, ma in quel caso specifico non gli costava niente modificare l'eccitazione con una nota di orgoglio che, nei confronti della bionda, aveva in fondo sempre provato. Anche prima di scoprire il loro legame di sangue, quando ancora Kieran gli rompeva le palle per andare a conoscerla perché devi fare amicizia, cooper, guarda che tenerina quella!
    Tenerina.
    Sersha.
    Dolce Kieran, a frequentare spacciatori e criminali sempre pronta a vedere il loro lato migliore, puntando dritto al cuore.
    «brava serscia, è stato uno spettacolo emozionante» annuí, sottolineando quanto detto stringendole appena il braccio destro, una mano a passare fra i propri capelli biondi lasciando una scia di polvere e sangue rappreso. Chissà perché i Freaks dovevano sempre ritrovarsi inzozzati di sangue, loro o meno, indipendentemente dalla situazione iniziale in cui si trovavano. Finiva sempre così, sicuro come la morte stessa. Tranne quella dei nemici, apparentemente.
    «oh, ma. che insistenti rompicazzo.» a tutti e a nessuno, non viglio dire si riferisse a Rea nello specifico #reamifacosipaura. Però Aidan stava per lasciarci le penne, e Barruly per i fani aveva un debole: oltre ad essere dei bari a carte e ad aver sconfitto seppie maniache e unicorni, il corvonero e Aidan condividevano il gusto per le pessime scelte, tipo quella di unirsi allo schieramento di Vasilov nel momento cruciale della battaglia. Praticamente erano meant to be, altro che la #arcidan! «prof adesso basta però!» le sarebbe corso incontro, tentando di colpirla con una spallata prima che la bionda potesse affondare il fendente trapassando Aidan e rovinandigli il bellissimo completo da cowboy (farwest), e già che c'era avrebbe provato a colpirla alle gambe con il piede destro così da costringere la versione alternativa della Winston a terra. Non aveva idea di chi fosse Dustin, ma se poteva risparmiargli di perdere un braccio tagliato da Mae a quel punto tutto faceva brodo.
    «non voglio davvero farle del male di fronte a.. beh, sua figlia, però capisce che ci siamo un po' tutti rotti le palle?» la vera Maeve lo avrebbe capito (?). E detto questo, con espressione seria e carica di rammarico dipinta nelle iridi chiare, Barrow Skylinski avrebbe tentato di colpire la donna alla base della nuca con il calcio del fucile per metterla a nanna.
    Fine.
    O piu probabilmente no, sappiamo come vanno queste cose.

    barrow obi skylinski
    Broke my bones, tasted blood Burned my wings close to the sun But I'll keep on flying I'm too young for dying
    Scraped my knees, bruised my heart It's where you end, not where you start I see them running Cause they see me coming
    2118 ; au!2018
    ravenclaw vs. former gryffindor
    blondie ; grumpy cat
    au: eugene henry jenkins


    barry + ?? per aidan: spintona maeve

    barry + ?? per dustin: sgambetto

    barry + ?? vs. mae: la colpisce con il fucile

    non so ancora se sono combo, al massimo modifico dopo ciauz
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    «Si riprenderà, vedrai. Finché rimane in quello stato non rischia niente.» Amalie Shapherd era china sul corpo senza sensi di Jekyll, una mano a spostargli delicatamente i capelli biondi dagli occhi, seppur chiusi. Lo stesso biondo dei suoi: non le importava nulla, del fatto che non si trattasse del suo universo. Jekyll Crane Winston era suo fratello, ed il fatto che le fossero bastati solamente qualche mese per affezionarsi a lui ne era la prova lampante: ad Amalie normalmente servivano anni, prima di riuscirsi a fidare di qualcuno, eppure con Jek ed Hyde era bastato parlarci una volta sola. Era stato sufficiente vedere lo sguardo assorto di Hyde mentre rifletteva, così simile a quello di Maeve, o come Jek con l’ennesima battuta fuori luogo si guadagnava un sopracciglio sollevato ed un’occhiata confusa da parte degli altri due fratelli, la stessa scena che Amalie durante la missione a Beauxbatons aveva visto capitare innumerevoli volte tra Mae ed Al.
    «dobbiamo...finire questa cosa e tornare a casa.» Il tocco della mano di Barry a stringersi intorno alla sua la riportò alla realtà, strappandola da quel vortice di pensieri. Ed anche se avrebbe voluto sul serio rimanere al fianco del fratello ed impedire che venisse colpito involontariamente da qualcun altro, doveva concentrarsi su quella missione: era il loro unico biglietto d’andata per tornare a casa, l’occasione che aveva atteso per mesi e che alla fine aveva persino perso le speranze potesse arrivare. Cinque mesi in quel posto scorrevano molto più lentamente che nel loro, di universo, soprattutto quando la mancanza delle persone più care diventa un peso a schiacciare il petto ogni singolo minuto: si era affezionata a coloro che aveva incontrato lì, Amalie, ma non c’era stato un attimo in cui non aveva sentito il vuoto lasciato da chi non era più al suo fianco. «stai attenta, ok?» Per se stessa mai, ma per gli altri sempre «anche tu»
    Resta vivo, ho un sacco di cose da raccontarti.
    Tipo che era andata a cercarlo in quell’universo, e per giorni dopo quell’incontro aveva immaginato di raccontare tutto al suo, di Barry, ripetendo fino allo sfinimento nella sua testa quella conversazione che temeva non sarebbe mai potuta accadere. Ed ancora non le sembrava vero, in quel momento, di aver di nuovo il ragazzo al suo fianco.

    Mamma Mae così kattiva era ancora difficile da mandar giù: non sarebbe mai e poi mai riuscita ad attaccarla, Amalie, e naturalmente aveva cercato il più possibile di limitare o bloccare gli attacchi degli altri proprio come aveva fatto per suo fratello. Così era andata in giro per un po’ gridando frasi per fermare chiunque le puntasse contro una bacchetta o un’arma , come del resto stava facendo anche Jade. Perché non potevano esserci solo Kieran Sargent nel mondo?? Sarebbe stato così bello se più persone avessero avuto il dono di metter ko le persone con abbracci letali come sua cugina. Amalie voleva limitare i danni che stava facendo sua madre, essendo certa che una volta tornata in sé si sarebbe pentita di ogni singolo attacco. Così avrebbe afferrato Aidan per un braccio e l'avrebbe strattonato via dalla traiettoria del colpo contro di lui, mentre osservò Barry dare alla Winston una spallata per spostarla a sua volta «Barry, con grazia! » Rischiava di lussarle una spalla!! Poi avrebbe dato lei stessa una spintona ad un altro ragazzo per allontanarlo da mamma!killer «SCUSA, ma levati un po'»
    E poi...
    E P-O-I . «non voglio davvero farle del male di fronte a.. beh, sua figlia, però capisce che ci siamo un po' tutti rotti le palle?» «SKYLINSKI TI MENO » Evidentemente il gatto in faccia appena l'aveva rivisto non era stato abbastanza, e forse doveva ricorrere a maniere più forti, tipo uno schiaffo in faccia. O una testata. O forse un abbraccio? La forza dell'amore del resto sembrava esser più efficace, in quell'occasione.
    Non aveva mai immaginato di rivelarlo a Maeve, né alla sua versione nell'au né tantomeno alla sua. O almeno, non così! Eppure i Beaumont-Barrow sembravano cavarsela più che bene, dopo che la verità era venuta a galla. Tutto per colpa di Barry che non teneva la bocca chiusa, naturalmente. «Mhh sì? Cioè oramai te l'ha già detto lui quindi..SONO TUA FIGLIA DAL FUTURO» E le avrebbe stretto entrambe le mani tra le proprie, tenendola ferma ed osservando per un attimo un qualche tipo di reazione sul suo volto prima che venisse colpita da Barry.
    E vabbè, dopo la botta in testa magari si dimenticava tutto.
    Però Amalie si sentiva decisamente più leggera, avendoglielo finalmente detto.
    calliope blue beech
    We've been meteoric,
    even before this
    Burns half as long
    when it's twice as bright
    Running out of air
    buried in a sadness
    Want a way out
    of this paralyzing world
    2118 ≫ 2018
    15y/o ≫ 18y/o
    lumokinesis ≫ smartass
    amalie shapherd


    barry + amalie per aidan:
    lo strattona
    barry + amalie per dustin:
    lo spintona via
    barry + amalie vs. mae:
    afferra le sue mani e la tiene ferma(???)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    william15 pa15 pd32 psARMA: scure | fucile d'assalto
    billie
    cj15 pa15 pd26 psARMA: motosega | fucile d'assalto
    andrew
    akelei15 pa15 pd41 psARMA: tomahawk | pistola
    santa ake
    barry15 pa15 pd17 psARMA: balestra | coltello a serramanico
    eugene
    archibald15 pa15 pd38 psARMA: pala da fornaio | spada
    dominique
    joey15 pa15 pd50 psARMA: coltello | fucile
    jade
    sersha15 pa15 pd32 psARMA: mazza chiodata | coltello
    meara
    leonard15 pa15 pd13 psARMA: fucile | mazza da baseball
    jeremy
    sunday15 pa15 pd29 psARMA: sega | revolver
    mitchell
    callie15 pa15 pd46 psARMA: pentola | pugnale
    amalie
    neal15 pa15 pd34 psARMA: Kunai | Frusta
    svetlana
    agatha15 pa15 pd36 psARMA: padella | fucile
    ophelia
    mads15 pa15 pd32 psARMA: bastone | fucile
    nathaniel
    jayson15 pa15 pd30 psARMA: pistola | mazza
    freddie
    kebab15 pa15 pd35 psARMA: mazza chiodata | pugnale
    coraline
    barbie15 pa15 pd36 psARMA: mazza chiodata | lanciafiamme
    frankie
    gwen15 pa15 pd10 psARMA: manganelli | pistola
    rikka gwen
    byron15 pa15 pd38 psARMA: pistola semiautomatica | arco
    angelina
    marion15 pa15 pd48 psARMA: revolver | machete
    rebecca
    rea25 PA15 pd23 psattacco: 19 (neal) 15 (callie) 14 (leonard) 24 (kebab) 15 (becca) 12 (agatha) 12 (barry) 16 (jade) 9 (sersha) 2 (andy) 25 (alec) 7 (nicole) 1 (aidan) 13 (lewis) 5 (carrie) 3 (ayo) 8 (dustin) 1 (ellis) 9 (zaira) 23 (swing)frusta | illusioni
    ashley15 pa15 pd33 psARMA: pistola | tirapugni
    ellis
    melvin15 pa15 pd47 psARMA: mitragliatrice | shuriken
    gkee
    zaira15 pa15 pd26 psARMA: fioretto | martello
    jazz
    floyd15 pa15 pd15 psARMA: katana | arco
    noah
    swing15 pa15 pd15 psARMA: fioretto | arco
    minkia
    lewis15 pa15 pd48 psARMA: eau de Erumpent | pugnale
    elwyn
    raymond15 pa15 pd29 psARMA: doppietta | pistola
    carrie
    alec15 pa15 pd8 psARMA: arco | frusta
    diana
    nicole15 pa15 pd50 psARMA: rivoltella | sciabola
    sherman
    aidan15 pa15 pd25 psARMA: bowie | pistola
    cillian
    tecno15 pa15 pd23 psARMA: bastone | nunchaku
    beltè
    ayo15 pa15 pd50 psARMA: ventaglio | katana
    ringo
    dustin15 pa15 pd37 psARMA: sparachiodi | mazza da baseball
    rudy
    ezra15 pa15 pd37 psARMA: pistola | tirapugni
    ryder
    darden15 pa15 pd36 psARMA: sai | coltelli da lancio
    sharyn


    (12) DIFESA PER AIDAN (barry + amalie): 15 + 7 = + 10 pa
    (2) DIFESA PER DUSTIN (barry + amalie): 14 + 4 = + 16 pa
    ATTACCO SU MAEVE (barry + amalie): 12 + 8 + 10 + 16 = 46 pa DIFESA: 7 (-39 ps)
    Beh. Amalie di sicuro la distrae abbastanza, con quella rivelazione, da far brillare un briciolo di lucidità nelle iridi azzurre - prima che Barry, più violento del previsto, la colpisca alla testa. Svenuta? Probabilmente non è morta - per ora - ma ne risentirà sicuramente.

    Ed il Fato suda freddissimo. Okay. Rea resiste ed insiste continuando a sfogliare il suo mazzo Pokèmon.

    ALEC: ma non è forse quello un bellissimo Cutiefly? Lo è, e sta cercando di accecarti con il suo becco!
    NICOLE: eau la che bell'esemplare di Florges, e sta forse cercando di strozzarti con una liana? Ebbene sì!
    AIDAN: Sawsbuck, ma che fai? Stai forse cercando di incornare Aidan? Al Fato sembra proprio di sì!
    LEWIS: Ma è un dolce Piplup quello che sta cercando di azzannarti la caviglia? Puoi giurarci!
    CARRIE: Skitty che fai, frusti Carrie? Perchè così pare!
    AYO: Onyx, quante volte te lo dobbiamo dire che la gente non si abbraccia così? La stai soffocando!
    DUSTIN: Voltorb sta forse cercando di rimbalzarti ripetutamente sulla testa? Che birichino!
    ELLIS: Unown, non essere maleducato. Non è necessario scrivere S U C A davanti alla Drinkwater, linguaggio!
    ZAIRA: Miltank vuole essere munta, quindi ti sbatte le mammelle in faccia. eh, gli ormoni!
    SWING: Wailord, amante del sushi, cerca di mangiarti. gnam!
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar

    you want to take the lead and hurt first.

    Group
    Rebel
    Posts
    485
    Spolliciometro
    +1,048

    Status
    Offline
    Abbassò gli occhi scuri sul ragazzo riverso a terra, sopracciglia aggrottate e labbra piegate verso il basso. Deglutì, un pugno sul petto ed un colpo di tosse per schiarirsi la gola, distogliendo lo sguardo per sollevarlo al proprio fianco: Andrew Stilinski non se ne faceva un cazzo, del silente giudizio di Leonard Hamilton. Non sarebbe bastata l’occhiata di lui per farlo sentire colpevole, o per fargli rimpiangere le proprie scelte: se gli dispiaceva per Jeremy? Vaffanculo, sì. Poteva anche non conoscerlo, ma si stava comunque parlando di un ragazzo che avrebbe dovuta averla tutta, la vita davanti – maledettamente tutta. Gli dispiaceva per Billie? Per Heidrun e Todd? Di nuovo, sì.
    Ma non avrebbe cambiato idea. «resto ancora convinto che evitare di ucciderli sia la cosa giusta» e non capiva perché, perché volesse farlo sentire in colpa per quello: avrebbe dovuto sentirsi meglio, tirare un sospiro di sollievo se a terra anziché un Jeremy ci fosse stata una Regina? Un Iden? Qual era la differenza? Non si trattava di buoni e cattivi; non erano dei Seth, loro: Seth era solo la voce nella loro testa a costringerli a quelle azioni.
    Non meritavano di morire per quello. Senza aggiungere altro si allontanò dall’uomo, si allontanò da tutti, cercando una maledetta bolla d’aria che gl’impedisse un maledetto attacco di panico.
    Ne sei sicuro, Andy? Sei davvero convinto che sia la cosa giusta? Dillo alla Dallaire. Dillo a Roy e a Todd.
    Premette una mano sugli occhi sputando uno sbuffo d’aria rancida e amara, il cuore a battere troppo veloce contro le costole. Voleva solo che tutto finisse, Andy - voleva un futuro migliore, voleva libertà.
    Neanche gl’importava particolarmente di viversela, quella libertà, fintanto che altri avessero potuto farlo per lui: aveva partecipato a quella missione consapevole che avrebbe potuto essere l’ultima cosa fatta nella sua vita. L’aveva accettato, Andy.
    E l’avrebbe rifatto ancora, sempre.
    Umettò le labbra cercando d’ignorare la paranoia a stringere le viscere, gli occhi scuri a scivolare sui volti senza soffermarsi sui nomi. Puntando la bacchetta sull’ultima dei nemici ancora in piedi, quand’ella ancora aveva un briciolo di dignità (ricordatela così) e non aveva iniziato a dar vita a Pokèmon, avrebbe lanciato un evanesco sulla frusta prima che questa potesse strozzare Neal – a cui, se fosse sopravvissuto, avrebbe rivolto l’ombra di un sorriso stanco.
    Ma ora si giunge a quella che, in un’altra esistenza, sarebbe stata la cosa più meravigliosa capitata nella vita di Stiles. Per lo Stilinski Tassorosso, quello sarebbe stato un sogno diventato realtà: quante ore aveva passato ad allenare i suoi Pokèmon sognando di battere la lega e l’amico infame subito fuori che t’aspettava quand’eri stanco per farti il culo a stelle e strisce? Quanto tempo dedito all’ addestramento, passeggiando monotono nell’erba alta, per livellare? Tanto.
    Troppo.
    E quelli, erano concreti: la sua possibilità di divenire un vero allenatore!
    Peccato che Andy preferisse il quidditch ad i Pokèmon, quindi ritrovandosi una farfalla a solleticargli le guance con le zampine, anziché morire d’infarto per troppa emozione si sarebbe limitato ad allargare le braccia accogliendola contro il proprio petto: un po’ d’affetto era decisamente quello di cui Andy aveva bisogno.
    E credette anche Rea, lo Stilinski: dai, chi non ne aveva bisogno? Ecco perché le avrebbe lanciato la farfalla, un acuto: «ay ay ay i’m ur little butterfly» per addolcirla.
    cit pikachu song ciao Neal per fav non morire xoxo.

    christopher jeez knowles
    I stand alone
    Can't get much higher
    It's in my bones
    The true survivor
    HANDS TIED, REMEMBER,
    IT'S SUICIDE TO SURRENDER
    THERE ISN'T ANY OTHER WAY,
    THERE ISN'T ANY OTHER WAY
    1918 vs au 2018
    hufflepuff | Egaisson
    2000's | 1997's
    upside down: andy stilinski


    (19) DIFESA NEAL (andy + ellis): evanesco sulla frusta
    (2) DIFESA ANDY (andy + ellis): abbraccia il pokèmon
    ATTACCO REA (andy + ellis): lo lancia su rea
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,862
    Spolliciometro
    +529

    Status
    Offline
    ]

    Cos'era successo? Di nuovo ( sempre) Ellis nel pieno della guerra si era addormentata, cioè aveva avuto ancora una volta un blackout. Come poteva essere successo? Eppure non aveva bevuto, anzi non aveva fumato quindi non si spiegava perché all'improvviso il gruppo era praticamente raddoppiato. Quando era successo? Doveva smettere di farsi le canne, o non sarebbe arrivata ai vent'anni, col cervello in quello stato. «Cosa mi sono persa? » era stranita ma alla fine erano manodopera che avevano aiutato a sbarazzarsi di quei nemici, persino di kiki, o forse era stata lei a farla fuori. Non lo ricordava. Maledette canne. Poi vide qualche coreano, ma quanti Swing c'erano? Non era brava a riconoscerli, inutile fingere di essere l'amica dei kinesi, era un lele che non riusciva a distinguerli ma a differenza sua, provava a capire chi fossero e infatti alla fine riconobbe Park. Gli corse incontro « Swing!» gli saltò praticamente addosso, senza chiedere il permesso; ma era felice di rivederlo e stava anche bene. Se avesse rivisto Ken, glielo avrebbe detto. «Mi sei mancato» si allontanò di qualche passo, ammirandolo. Gli era mancato davvero, non poteva non ricordare quanto fosse stato bello stare insieme in quell'avventura, era stata una delle migliori fino a quel momento. «Ora se permetti, devo aiutare gli altri. Ma poi parliamo» gli fece l'occhiolino per poi dirigersi verso Neal, avrebbe provato provato a colpire il braccio con un bella gomitata. Si dai diciamo che è fisicamente possibile. Poi vide passare una farfalla (?) ora se fosse stata una ragazzina ingenua avrebbe seguito l'animale per guardarlo ma quando vide che voleva dare fin troppo amore a Andy, provò a catturarla, saltandole addosso, cercando di schiacciarla, con amore.
    Per quanto riguarda Rea, invece si limitò a sferrare un pugno nello stomaco, con il suo amato tirapugni, non voleva ucciderla, anche perché sapeva che quella donna era molto vendicativa, anche se non aveva attaccato come credeva,comunque non aveva voglia di ucciderla.



    Ellis Drinkwater

    «Better a temporary disappointment
    than an eternal illusion.»
    «Everything goes,
    but nothing goes away completely.»
    18 y.o // 22 y.o
    2018 (2043) // 2118
    Hogwarts
    Ashey Stewart

    DIFESA NEAL ( ANDY + ELLIS ) colpo di gomito sul braccio
    DIFESA ANDY ( ANDY + ELLIS ) Schiaccia la farfalla con amore
    ATTACCO REA ( ANDY + ELLIS ) : pugno nello stomaco.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    william15 pa15 pd32 psARMA: scure | fucile d'assalto
    billie
    cj15 pa15 pd26 psARMA: motosega | fucile d'assalto
    andrew
    akelei15 pa15 pd41 psARMA: tomahawk | pistola
    santa ake
    barry15 pa15 pd17 psARMA: balestra | coltello a serramanico
    eugene
    archibald15 pa15 pd38 psARMA: pala da fornaio | spada
    dominique
    joey15 pa15 pd50 psARMA: coltello | fucile
    jade
    sersha15 pa15 pd32 psARMA: mazza chiodata | coltello
    meara
    leonard15 pa15 pd13 psARMA: fucile | mazza da baseball
    jeremy
    sunday15 pa15 pd29 psARMA: sega | revolver
    mitchell
    callie15 pa15 pd46 psARMA: pentola | pugnale
    amalie
    neal15 pa15 pd18 psARMA: Kunai | Frusta
    svetlana
    agatha15 pa15 pd36 psARMA: padella | fucile
    ophelia
    mads15 pa15 pd32 psARMA: bastone | fucile
    nathaniel
    jayson15 pa15 pd30 psARMA: pistola | mazza
    freddie
    kebab15 pa15 pd35 psARMA: mazza chiodata | pugnale
    coraline
    barbie15 pa15 pd36 psARMA: mazza chiodata | lanciafiamme
    frankie
    gwen15 pa15 pd10 psARMA: manganelli | pistola
    rikka gwen
    byron15 pa15 pd38 psARMA: pistola semiautomatica | arco
    angelina
    marion15 pa15 pd48 psARMA: revolver | machete
    rebecca
    ashley15 pa15 pd33 psARMA: pistola | tirapugni
    ellis
    melvin15 pa15 pd47 psARMA: mitragliatrice | shuriken
    gkee
    zaira15 pa15 pd26 psARMA: fioretto | martello
    jazz
    floyd15 pa15 pd15 psARMA: katana | arco
    noah
    swing15 pa15 pd15 psARMA: fioretto | arco
    minkia
    lewis15 pa15 pd48 psARMA: eau de Erumpent | pugnale
    elwyn
    raymond15 pa15 pd29 psARMA: doppietta | pistola
    carrie
    alec15 pa15 pd8 psARMA: arco | frusta
    diana
    nicole15 pa15 pd50 psARMA: rivoltella | sciabola
    sherman
    aidan15 pa15 pd25 psARMA: bowie | pistola
    cillian
    tecno15 pa15 pd23 psARMA: bastone | nunchaku
    beltè
    ayo15 pa15 pd50 psARMA: ventaglio | katana
    ringo
    dustin15 pa15 pd37 psARMA: sparachiodi | mazza da baseball
    rudy
    ezra15 pa15 pd37 psARMA: pistola | tirapugni
    ryder
    darden15 pa15 pd36 psARMA: sai | coltelli da lancio
    sharyn


    (19) DIFESA NEAL (andy + ellis): 1 + 2 = 3 pd (-16 ps)
    (2) DIFESA ANDY (andy + ellis): 15 + 7 = 22 pd (+20 pa)
    ATTACCO REA (andy + ellis): 10 + 10 + 20 = 40 pa
    DIFESA REA: 15 pd (-25 ps)
    Rea si stufa, richiama tutti i suoi pokémon e finge di svenire, addormentandosi sulla scalinata.




    Non c’è più nessuno da combattere, nella Sala d’Ingresso – più nessuno ad ostacolarvi la strada.
    Non avete tempo per indugiare, Salvatori: nei sotterranei e nelle torri del Castello, ci sono studenti in attesa di essere svegliati ed evacuati dalla scuola.
    Dividetevi, muovetevi; assicuratevi che non ci siano più pericoli, mentre mano a mano destate i ragazzi dal loro sonno, invitandoli a precedervi verso i Cortili di Hogwarts.
    E quel respiro tanto agognato, potete finalmente prendervelo quando in una bisbigliante fila confusa di pigiami vedete tutti i giovani uscire dall’entrata principale.
    Potete riposarvi, curarvi dei caduti e delle vostre ferite nella Sala della battaglia - ma state all’erta, perché c’è qualcosa… qualcosa che non vi quadra, ancora.
    Qualcosa che non funziona, come dovrebbe.
     
    .
217 replies since 6/5/2018, 23:02   5919 views
  Share  
.
Top