[FUN FACTS] fifty Shades of Love

sexual (dis)orientation - "insomma, un maschio che tocca la coscia di un altro maschio poteva sembra un omosessuale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous
    → Aveline Jodene: B-SEX
    HTML
    → Aveline Jodene: [color=#7735a5]B-SEX[/color]


    Aveline è attratta sia dai ragazzi che dalle ragazze nella stessa maniera. Ha avuto poche esperienze e purtroppo nessuna femminile. #fine porella, che storia triste.

    → Shane Howe: B-SEX - GRAYSESSUALE
    HTML
    → Shane Howe: [color=#7735a5]B-SEX[/color] - [color=GRAY]GRAYSESSUALE[/COLOR]

    Il nostro Shane è nato credendosi etero, cresciuto bisessuale e morirà asessuale. No dai, è comunque bisessuale ma diciamo che si è reso conto che si è divertente ma non così tanto #ciaoShia
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,591
    Spolliciometro
    +2,064

    Status
    Anonymous
    aggiornato! e cambiato la definizione di bisessuale perché dio santo se mi turbava ogni volta che aprivo questo topic ihihi
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous
    BRAVA LIA MENO MALE CHE CI SEI
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    203
    Spolliciometro
    +446

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((cry me a) mojito @ 27/4/2020, 21:47) 
    HTML
    → Morley Peetzah: [color=#7735a5]B-SEX[/color]


    HTML
    → Arturo Maria Hendrickson: [color=#4934a5]ETERO[/color]

    In teoria, era nato per scherzo, e l'idea era questa. Ma onestamente sarebbe più corretto definirlo confuso perchè *winkwink* magari arriva un #plottwist chi lo sa. Forse, una volta creato, chi lo sa, potrò aggiornare... #staytuned #nonlosomancoio

    well. pandi del passato, u lied.
    e beh, visto che ci sono, aggiorno con tutti.



    → arturo maria hendrickson: B-SEX
    non ci ha mai creduto nessuno alla sua eterosessualità (anche se, oltre a costas, non ha mai dimostrato interesse per altri ragazzi quindi mhh)
    HTML
    → arturo maria hendrickson : [color=#7735a5]B-SEX[/color]


    → berenice hillcox: ETERO
    i mean, come accennato in chat, è anche jklosessuale ma chi non lo è, dico bene?
    per il resto, nice si considera etero
    HTML
    → berenice hillcox: [color=#4934a5]ETERO[/color]


    → johannes 'hans' belby: ACE
    l'ultimo dei suoi problemi e, certamente, l'ultimo dei suoi interessi.
    [in realtà, nei miei HC, pur non provando interesse sessuale per nessuno, potrebbe essere in grado di sviluppare interesse romantico per altri ragazzi ma solo a seguito di una connessione emotiva?? ma tanto non si apre né si affeziona, quindi non c'è pericolo]
    HTML
    → johannes 'hans' belby: [color=#787878]ACE[/color]


    → dylan kane: ETERO
    ne sono abbastanza certa, e anche lei. ma tanto rimarrà l'unica furia single a vita, perciò acab.
    HTML
    → dylan kane: [color=#4934a5]ETERO[/color]


    → nathan shine-clythorne: ETERO
    alla festa dei freaks ha baciato (per finta) behan dicendo che per lui non è un problema e che non era la prima volta -- ma era un (pv ah ah) pg diverso, al tempo, e ora nei miei HC nathan è etero, fine. poi se succede un bacio in amicizia (#wat) okay, ma preferisce le ragazze
    HTML
    → nathan shine-clythorne: [color=#4934a5]ETERO[/color]


    → wren hastings: PANSESSUALE
    alcuni rozzi oserebbero dire "finché ha un buco e respira, va bene pure una geox" ma insomma, non sono una buzzurra (ah no?)
    HTML
    → wren hastings: [color=#978100]PANSESSUALE[/color]


    → romolo linguini: ETERO
    secondo me, alla fine della fiera, lollo è etero anche se gli piace fare il cazzone un po' con tutti perché /che ha lui meno dei cugini può conquistare tutti anche lui se lo vuole/ ma continua a preferire le ragazze, e di certo ha avuto rapporti solo con loro
    HTML
    → romolo linguini: [color=#4934a5]ETERO[/color]


    → maddox rory: OMO
    sia mad che hartley sono gay -- le altre personalità dipende. (levi, per esempio, è tutto-sessuale #cosa?cosa)
    HTML
    → maddox rory: [color=#c13080]OMO[/color]


    → guadalupe garcia ramos: OMO
    ciiiiiioè. è nata come IDK (nda: mai stata fidanzata, mai provato attrazione per nessuno) poi ha incontrato gin e Ha Capito CoseTM, ma muovendola poco non ho idea di quanto abbia capito #fine ad ogni modo, non le piacciono i cannelloni
    HTML
    → guadalupe garcia ramos: [color=#c13080]OMO[/color]


    → kang 'kyle' haeil: IDK
    più che altro, non lo so io, non l'ho ancora capito. ho scritto che ha avuto appuntamenti con ragazze in passato ma potrebbero esser stati tranquillamente organizzati dalla famiglia, e lui c'è andato solo per dovere. chissà. lo scopriremo tutti insieme solo (ruolando) vivendo.
    HTML
    → kang 'kyle' haeil: [color=#755523]IDK[/color]


    → hwang 'grey' daehyun: ACE
    easy peasy, è troppo sociopatico per provare qualsiasi altra cosa.
    HTML
    → hwang 'grey' daehyun: [color=#787878]ACE[/color]


    → g. claudia moor: B-SEX
    per dirla con parole non mie:
    "Mai! Nessuno mai ti ha dato il tempo
    per un vestito bianco, e tu
    sei stata sempre cosi, hai detto sempre di si,
    e adesso hai freddo come non l'hai avuto mai...!
    "
    Ha un problema (grosso) con le relazioni e il sesso, è a davvero tanto così dall'essere una sex addict ma per ora è solo un viscerale bisogno di sentirsi amata e apprezzata che la spinge a gettarsi, letteralmente, nel letto di chiunque capiti
    HTML
    → g. claudia moor: [color=#7735a5]B-SEX[/color]



    (concludo riportando una conversazione di qualche giorno fa con ale:
    pandi: etero non esiste!
    ale: mai conosciuto PG etero sull'oblivion, chissà se io ne ho uno
    pandi: ogni tanto ci penso anche io e non mi so rispondere

    ecco, mi sono risposta. unreal. chi l'avrebbe mai detto......così.....tanti)
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,591
    Spolliciometro
    +2,064

    Status
    Anonymous
    ho tolto pg non più attivi (tranne quelli di lele perché sono ancora confusa da chi torna e chi invece è morto per sempre)! e aggiungo (sì, sto procrastinando de brutto):


    → toothless simmons: SERSHASESSUALE
    HTML
    → toothless simmons: [color=#787878]ASESSUALE[/color]

    ha avuto cotte confuse, perlopiù, anche se non ha mai sentito veramente il pull verso le relazioni. non lo definirei aroace, però. sicuro l'aspetto sessuale...... boh, i dont know her. sull'argomento amore è un po' più interdetto, big question mark e basta

    → daniel shin: IDK
    HTML
    → daniel shin: [color=#755523]IDK[/color]

    passi una vita intera a crederti gay e poi arriva indie (che nel frattempo si sarà pure dimenticata della sua esistenza -- ma danielino è un prosciutto per un motivo). non c'ha capito niente but he got the spirit

    → blaise han: B-SEX
    HTML
    → blaise han: [color=#7735a5]B-SEX[/color]

    il poster boy dei bisessuali caotici. ma che ha fatto di male. ma perché proprio lui ogni volta. sta considerando la castrazione con allarmante lucidità

    → reagan lynch: B-SEX
    HTML
    → reagan lynch: [color=#7735a5]B-SEX[/color]

    è per il caos e il caos solamente. il resto è noia. tutto fa brodo finché può bullizzarlo (affettuosamente)



    loro sono qui solo come reference, non li metterei in lista perché non so manco qual è il loro destino x'd

    → eggsy saintwich: TRANS-B-SEX
    citando una grande saggia:
    tumblr_p88j0xvpP31qk7scno1_500

    grande filosofia di vita.
    ogni volta che gli prende la cotta per qualcuno finisce molto male (o in fuffa) quindi cerca di stare molto lontano da qualunque cosa che lo prenda per più di 10 minuti. assolutamente 0 game non se lo fila nessuno ma lui persiste da vero soldato

    → anathema saintwich: B-SEX
    ho pensato per ben 0.2 secondi di renderla etero ma chi voglio prendere in giro. non li so fare i pg etero.
    pure lei pochissima esperienza e anche molto underwhelming. è una gran romantica però!! ci crede!! ci spera!! come con gli alieni

    → eloide dubois: OMO
    ha pensato per una vita intera di essere etero anche lei, poi è morta e ha visto la luce divina. il genere umano in toto le fa un po' senso ma le ragazze, quando non è occupata a ucciderle spiritualmente, sono pure carine quindi ok i guess

    → silas powell: OMO
    non commento neanche. lui è quello che all'oblinder di bodie ha messo una mano nei pantaloni del suo bro in un locale pubblico < 3 what more can i say
     
    .
64 replies since 29/8/2016, 19:50   1750 views
  Share  
.
Top