[EVENTO] obl/ove alarm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fato
    Posts
    54
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Anonymous

    obL/OVE ALARM
    1. di cosa si tratta?
    è un evento, sponsorizzato da polgy girl e dio o chi per esso, che mostra i Veri Sentimenti della gente. Se vi piace qualcuno ed entrate nella sua sfera vitale (es: stessa stanza, gli passate di fianco), farete apparire dei tatuaggi a forma di cuore sull'avambraccio dell'interessato. Questi cuori reagiranno alla vicinanza pulsando delicatamente, e colorandosi all'interno; quando l'interessato si distanzierà, pulsazione e colore spariranno - ma non il tatuaggio a forma di cuore, che rimarrà come solo contorno nero.
    2. come funziona? (OFF)
    Tenendo in considerazione che anche quando ruoliamo tete a tete, nel mondo ed ambiente circostante, esistono altri personaggi, si può /far vibrare/ la vostra crush anche se il personaggio non è presente nella role, se è possibile che il vostro pg sia nei dintorni.
    esempio: liv ha una cotta per turo. turo sta ruolando gli allenamenti dei Serpeverde con i suoi compagni. turo /vibra/, anche se liv non è in role, perché per Chris è canon che liv sia nei paraggi anche se non l'ha postata.
    3. cosa si intende per crush?
    è un'ottima domanda per la quale non ho una risposta. Sono cottarelle senza impegno, della serie "non mi dispiacerebbe se ci baciassimo" o " magari in un'altra vita" o "hey i just met u and this is crazy but here's my number so call me maybe" Insomma, quel genere di cotta. Ovviamente valgono tutti i pg: adulti, studenti, maghi, special - nessuno è salvo. Valgono anche i fittizi? Beh certo altrimenti dov'è il divertimento. MA DAVVERO? POSSO CREARE PG A CASO SOLO PER IL CAOS? Nì. Cioè devono esistere?? Anche rimanendo sempre fittizi e non wip, però devono aver dato traccia della propria...esistenza...da qualche parte. Facciamo che valgono i pg con almeno un (1) post.
    4. come vi vibro (off)
    ho messo le credenziali per accedere all'account watpad su wechat. Il messaggio che dovrete incollare nella discussione, è questo:

    ehi, NOMEPG, guarda il braccio!

    CODICE
    <div align="center" style="font-family:calibri;font-size:15px;"><span style="color:#DE2A2A;font-size:50px;">&#9825;</span>
    <span style="background-color:#eee;color:#000;text-transform:uppercase;">ehi, <b>NOMEPG</b>, guarda il braccio!</span></div>

    5. quanto dura?
    si tratta di un evento fruibile in qualunque tipo di role, e varrà fino a luglio (compreso). Poi vediamo se accorciare o meno i tempi.
    Non avete capito qualcosa? (neanche io) LO CAPIREMO INSIEME STRADA FACENDO!! in caso di faq possiamo aggiungerle qua.
    è tutto, miei prodi!
    Vi ricordo solo che ON gdr non sapete cosa stia succedendo, e che la confusione sarà grande per tutti. Buone non-dichiarazioni ♥



     
    .
0 replies since 24/4/2021, 13:36   164 views
  Share  
.
Top