#scleri-time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Ho appena realizzato che il barista affianco a casa mia assomiglia a Evan o.O
    Hope può confermare! u.u una volta ci ha offerto il thè senza farci pagare <3
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    Non ho passato storia. Me l'aspettavo, ma zio babbano ci sono rimasta di merda comunque. Vaffanculo. Che minchia mi fai studiare a fare riforme, controriforme, rivoluzioni, se poi mi chiedi la fottuta battaglia di Lepanto? Ma dimmi te. E le vostre cartine mute del cazzo, come se nella vita potesse mai capitarmi che qualcuno mi mostrasse una cartina muta e mi chiedesse com'era la situazione geopolitica nel 1600. E ovviamente il prossimo scritto è lo stesso giorno dell'orale, il che mi fa sovvenire diversi dubbi sulla capacità della mia insegnante di correggere gli esami entro il pomeriggio. E ho 9 giorni per fare due libri E rifare quelli per lo scritto. Maledetta la mia disorganizzazione. Non sono fatta per fare l'universitaria, davvero. Dovrei trovarmi qualcos'altro da fare, ma, sorpresa! Non c'è niente. Nada, nein.
    Io boh.
    Perchè non sono figlia di un magnate russo? Quasi quasi vado a farmi suora, studio Dio e amo Gesù.
    Nei conventi c'è il wi fi ?
     
    .
  3. »Evan.
         
     
    .

    User deleted


    Così tante cose da fare, così poca voglia di farle.
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Spolliciometro
    +363

    Status
    Anonymous
    Questa è la triste storia di un batterista e della sua bontà....
    E' il compleanno del mio chitarrista che è anche la persona con cui sono cresciuto da una vita e quindi decido di fargli un regalo, decido dei comprargli un cd e dato che il posto più fornito, e anche l'unico, è Saturn, mi sono recato lì.
    Il mio chitarrista va pazzo per Tom Waits, che piace un fottio anche a me e quindi entro deciso a comprare due cd di Tom Waits, uno per me ed uno per il festeggiato.
    Dopo aver passato circa 35-40 minuti alla ricerca di Tom Waits, perché inspiegabilmente gli artisti non sono ordinati alfabeticamente, e dopo aver passato questo tempo a tentare di non vomitare per la pochezza musicale presente....eccola! trovo la targhetta: Waits Tom... vuota... anzi no, dove ci dovrebbero essere i cd del grande artista, al loro posto c'è il cd dei Modà, quindi si, praticamente vuota... Ma se il destino voleva prendermi per il culo, c'è riuscito, e alla grande anche!
    Decido di ripiegare sul jazz, fortunatamente questo genere è discriminato e merita uno spazio apposito, mi reco poco più in la per vedere cosa contiene lo scaffale e.... ci sono solamente 3 cd, vi giuro, solo 3 cd, e due di questi non erano neanche veri jazzisti, sconsolato prendo l'ultima opzione, un sassofonista di cui sinceramente non ricordo se al mio chitarrista piaceva o se gli faceva cagare...
    #mainagioia#mancoalcompleannodelmiochitarrista#chitarristaperdoname
    Ma in fin dei conti una cosa riesce a consolarmi #èilpensierocheconta
    Ma vi odio comunque, gruppetti di merda...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    Mi sono sempre chiesta quale sia la logica nascosta dietro il principio di diretta proporzionalità fra l'anno di studio e la difficoltà del lessico dei libri di testo. Dovrebbe aumentare la sostanza di ciò che studiamo, si dovrebbero approfondire gli argomenti trattati, non dire sempre le stesse menate usando però linguaggi arcaici.
    #allaprossimaillibrodistorialoscrivoio #winstoneditrice #ignoranza
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    lost in the echo

    Group
    Death Eater
    Posts
    631
    Spolliciometro
    +594

    Status
    Offline
    Zuckerberg porco il Polgy fammi andare whatsapp.
     
    .
  7. Allons-y‚ Alonso!
         
     
    .

    User deleted


    Marco Zucchina vs. Vazzappa
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    ♥ ..
     
    .
  9. leroy'
         
     
    .

    User deleted


    Vi prego, ditemi che c'è qualcuno che sa lo spagnolo. Altrimenti vado sotto casa della mia prof e la brucio come la Tana in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, o le tiro le uova con in 'Colpa delle stelle'. In effetti potrei fare entrambe e le cose. DEVE RISPODERE MANNAGGIA A LEI, altrimenti non posso consegnare la tesina e sono nella cacca fino al collo.
    'Fancuolo alla maturità, me ne scappo a BoraBora su un Thestral e apro una gelateria, ho deciso.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Inferius
    Posts
    2,543
    Spolliciometro
    +362

    Status
    Offline
    Mia mamma mi sta parlando ma non la sto ascoltando:
    vergogna
    meditando
    posizione
    Davide quando è stanco
    vergogna
    esempio come altre cose

    questo è quello che ho capito. Mi sono girata, le ho sorriso cordialmente e le ho detto: aaahhh.
    "Ma Frieskies è della Purina? La Purina non è una marca buona?" i problemi esistenziali di mia madre delle 00:37.
    Devo studiare ah ah ah. Voglio morire.
    Nel frattempo mia madre ha smesso di parlare. Secondo voi si è già addormentata? Perché se è così posso spegnere la tv e continuare a guardare telefilm no sense come la vita segreta di una teenager americana.
    Voglio dormire e non svegliarmi più. Altro che Freud.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    come si fa a non amare Hook? come? COME?
    Ciao, sono le 2, domani ho la sveglia alle 8, e la mia vita non ha più un senso. Dovrò trovare un altro telefilm da guardare poichè senza streaming non so stare.
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online

    Vorrei andare al mare e in piscina, e invece sono in cucina. Questo studio mi porterà, vicino alla laurea.
    E forse quando avrò trent'anni, quella laurea io avrò. E con quel titolo al bennet lavorerò, WOOO!
    Sessione estiva: solo sacrifici, libri e zero amici, sessione estiva. Diciottò! Solo un numero ma così efficace, e poi alla brace i libri butterò.



     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Ricordo ancora quando feci il saggio su questa canzone, ah che bei tempi ahhahahahah!!!
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Voglio un Caterpie comunque *^*
     
    .
  15. leroy'
         
     
    .

    User deleted


    NLv38pU
     
    .
890 replies since 12/6/2014, 16:56   10020 views
  Share  
.
Top