Posts written by ~walking contradiction

  1. .
    CITAZIONE (peetzah! @ 28/5/2020, 20:16) 

    TE MENO *in realtà se la sbacia molto adamosamente*.

    CITAZIONE (peetzah! @ 28/5/2020, 20:16) 
    perchè devi essere sempre così... così.

    Comunque chissà come mai continuo a leggermi le tue presentazioni, ogni volta, spero forse di trovare qualcosa di nuovo da sapere? MPF. Ormai siamo al punto che potremmo scrivere l'una la presentazione dell'altra #soulmates
    Ah sì, lo so il perché: mi spezzi sempre ahah ♡♡♡


    Non c'entra niente ma in realtà c'entra (?).

    CITAZIONE (peetzah! @ 28/5/2020, 20:16) 
    Giuro che le avevo detto tutto il contrario !!!!!!! GIURO !! Sà. perché mi butti così spudoratamente sotto il bus. TI CREDEVO MIA AMIKA.

    KOMPLOTTO!!111!!!!!!!!1!111

    CITAZIONE (peetzah! @ 28/5/2020, 20:16) 
    comunque grazie, grazie, MPF il mio charme vince sempre #cosa?cosa. in realtà non ci è voluto molto per convincerla HUHU Conosco i miei polli :uhuh: basta buttare lì i giusti plot e il resto viene da se ♡

    ... sì cioè dai. Sono peggio di Adam e Zoe messi insieme.
    E Florence
    (e Minnie, ma non la metto nella lista perché è responsabilità tua).
    TI PIACE VINCERE FACILE INSOMMA.

    CITAZIONE (peetzah! @ 28/5/2020, 20:16) 
    755fbbb6a0a766047cee85bafd3ae23cf4fc674c

    5e7ded78790ecdf1db37bca5e7587de5bf60b1a9


    ero indecisa tra shirtless!tyler o rhinestonesonyourstupidface!tyler quindi te li becchi entrambi, ciao♡♡

    ...
    ...
    ...
    prima ho riso come una deficiente, anzi, come una tredicenne che scrive in verde e in grassetto sul gdr di Twilight, poi...
    SONO MORTA.
    In realtà Adam che sa vivere meglio di me (MOLTO meglio) vorrebbe lasciare un messaggio:
    🍆💦💦💦

    Non siamo pazze. Siamo solo un po' maniache. Un po' TANTO maniache. Ed è colpa di Tyler, mi sembra chiaro.

    tumblr_nkh0rzjAht1qa4g2yo3_250

  2. .
    Ma grazie mille a tutti, piango 😻
    CITAZIONE (insomniac; @ 28/5/2020, 13:27) 
    Vabbè sto ridendo da solo, già ti amo GRAZIE PANDI DI AVERLA TRAVIATA!!!
    Non so nemmeno da dove iniziare, se dalle gif così on point o se da... boh, qualsiasi altra cosa nella presentazione. Già ti voglio bene.
    NON SEI VECCHIA NON PREOCCUPARTI!!! L'importante è che tu lo sia nell'animo, qui siamo tutti degli ottantenni inside - quella anagrafica non ci interessa, d'età! L'adulthood è un argomento che non si tocca! MAI!!!!! ho 23 anni e mezzo e ne sono già terrorizzato.
    Cos'hai fatto all'università per dover essere così maltrattata sul tuo futuro????
    CITAZIONE
    Sappiate che ho paura di non riuscire a starvi dietro. La mia Pandinacicci mi ha già informata/aggiornata/istruita su molte cose e mi ha appunto riferito del vostro essere, stupendamente, in costante movimento.

    Ma va', stai tranquilla, Pandi mente! Siamo dei bradipi poltroni, ci prendiamo la vita con calma e serenità ed andiamo in iper-arousal solo quando c'è un censimento o una quest HAHAHAAHAH davvero, non preoccuparti dei tempi o di nulla del genere!

    Allora, perdonami ma non so dare i benvenuti QUINDI ti lascio qualche link che potrà esserti utile, come la guida alle sezioni ed il topic riguardante i primi passi, nel caso ancora non li avessi visti! Ma soprattutto la bibbia dell'oblivion, la guida alle multiutenze: siamo piggiomani e con molti account, ci si ama anche per questo uhuh (pensa, abbiamo addirittura questa che è una discussione con tutti i pg work in progress dei vari player, giusto per farti capire la psicopatia). AH e anche WeChat, nel caso fossi masochista e ti piacesse venire molestata h24 da un gruppo di cerebrolesi ♥

    In tutto ciò ancora non credo di essermi presentato: ciao sono Emanuele («ciaaao lele») e non bevo da sei giorni, ho 23 anni, studio per diventare chissà cosa - ma possibilmente un educatore - eeeee per qualsiasi cosa non esitare a domandare! Io intanto ti abilito al gruppo dei ghost così puoi... vagare più a fondo nel forum (???) e niente, baci stellari sara (la nostra terza sara!) ♥

    Cioè quanto è da picchiare Federica, QUANTO?
    Ma tu sei un giovincello Lele, stradora *inserire qui un classico tiro di guance da zia vecchia e zitella*! Però capisco la tua ansia per l’età che incede, pure io ce l’avevo già al tempo ahaha. In effetti non so neanche quando sia cominciata, esattamente. Mi sa dai diciotto in poi, anche se si è acuita con il declino fisico iniziato invece intorno ai venti. E niente. L’allegria, sempre.
    Dunque, la mia grande pensata universitaria è stata fare lettere moderne (non confondetele mai con antiche, pls. Quelli di antiche sono brutti e antipatici, noi no) e poi italianistica, che può sì essere riassunta come la magistrale di lettere moderne, ma mettendola così è un po’ una banalizzazione. Ad ogni modo, niente, è stato tutto molto bello e lo amo e vorrei farlo sempre, ma non so quanto sarà fattibile, come cosa, sotto il ponte dove presto mi trasferirò (o in piazza Verdi insieme ai punkabbestia, se non avessi paura lalala).
    Grazie mille per tutti i link, anche se ammetto di confondermi sempre di più, addentrandomi nella lettura dei vari topic utili. E’ la combo vecchiaia + cervello da criceto morto che ho dentro la testa, mi sa.
    Sappi/sappiate che mi stranissimo essere la terza Sara. Nella vita ne ho conosciute tipo due, di cui una veniva con me alla scuola materna e io la odiavo (e poco tempo fa mi ha aggiunta su fb, facendomi così scoprire che ha un figlio di un anno #ANSIA), mentre l’altra… ok, mi stava un po’ su pure l’altra ahahah. Quindi io chi sono?
    ANZI.


    Ho visto che esistono già la Senior e la Junior, quindi mi sento un po’ 24601.
    CITAZIONE (bitch‚ what? @ 28/5/2020, 14:48) 
    UN'ALTRA SARA!!!! vi collezioniamo come le belle bimbe che siete (cosa) ♡ BENVENUTISSIMA io sono rob/freme/brotell/socc - te li elenco tutti cosi quando approdi su wechat non ti confondi (almeno per questo, perché avrai altro che ti manderà fuori di testa ihih #parentele), e FHSKDJJS SONO DAVVERO FELICE tu ti sia lasciata convincere da pandi!!!1!
    da come hai descritto le prese in giro sull'università mi viene quasi da scommettere sulla vecchia cara Scienze delle Merendine: in quanto laureata nella suddetta potrei confermare quel genere di battute e risatine sotto i baffi, storia antica. quoto anche per le serie tv, da quando ho netflix sono diventata pigrissima, ma qualcosa ancora me la guardo illegalmente (ciao amiko dell'fbi), soprattutto le future serie marvel perché DISNEY+ NON MI AVRAI MAI!
    e niente, il resto su wechat dai raggiungici che è morbido (?) ♡

    Awwwwh ma quanta dolcezza, mi commuovo Rob! Bella non direi proprio, anzi, diciamo che a questo proposito mi viene sempre in mente l’epica scena:

    BackBeneficialCoelacanth-max-1mb


    Scena che, quindi, si commenta indubbiamente da sola. Ma dato che sono qui i complimenti me li prendo lo stesso, mlmlml (?). E ripeto, mi fa stranissimo poter conoscere a breve delle altre SarE. Sono emozionata!
    Mamma mia tvb, anche io ho deciso che non venderò mai l’anima al diavolo a Disney+. Li odio immensamente, brutti stronzini che non sono altro. Certo, metterò una tenda nel salotto della mia migliore amica quando il 3 luglio caricheranno Hamilton, ma shhhh.
    Comunque sappi che ti comprendo e supporto nel dolore degli sfottii universitari e che, come dicevo sopra ad Emanuele, la mia grandissima idea è stata fare lettere. E niente, odio la gente e vorrei picchiarla coff coff. Come tutti sono arrivata al punto di ridere istericamente e basta ogni volta che qualcuno rompe le scatole a riguardo, ma dentro di me continuo a morire un po’ (tanto).

    CITAZIONE (cigârette @ 28/5/2020, 15:27) 
    Ammetto di aver avuto bisogno di un momento per collegare che Federica = Pandi perché per me Pandi = Pandi quindi ero tipo "ma scusa ma chi è Federica e perché la incolpa così, gratuitamente?" SCUSAMI PANDI!
    CITAZIONE
    CHI E’ LUI?
    KUUUUZCOOOOOOOO!

    ciii son taanti dittatorii, politicanti predatooori ma son nati col cervello di un bignèèè,
    e ci sono dei tirannii sempre dediti agli inganni ma incapaci di contare fino a treee
    era scritto nel destiino che lui fosse il più diviino, il signore degli aristocraticiii
    *nananaperchénonlaricordopiùnana*

    Momentino semi-serio: ciaaao Sara benvenutissima, io sono Ale(ssia) eee ABBIAMO UN SACCO DI COSE IN COMUNE:
    - modestia
    - pigrizia
    - vecchia inside
    - gatti
    - pianti assolutamente random per cose non necessarie (ma mi autocito: è un ottimo prodotto per la skin care quindi non lo reputo un vero e proprio problema)
    - NON voglio fare l'insegnante per nessun motivo al mondo, nonostante tutti quanti continuino a dare per scontato che quello sia il mio fine, visto il mio percorso di studi ma io piuttosto preferirei veramente ammazzarmi quindi ti capisco perfettamente!
    eeee niente ho finito, ri-benvenuta, io sono ale (forse l'ho già detto) e ciaux ci becchiamo su wechat?! non so se già ci sei, ma nel caso ci becchiamo anche qui non lo so vabbè ciao, bacibà <3

    Ale, la tua lista è così esaustiva e bella che mi viene da inchinarmi piangendo. ANCHE PERCHE’ SERVE COME SKINCARE, OH.
    E’ giunto il momento di svelare l’arcano: io e Federica ci conosciamo da tipo sempre, sui forum e siamo amiche da così tanto che mi viene da chiamarla in qualsiasi modo tranne che Panda, sebbene sia nata così 💛. Cioè, in realtà io di solito mi diletto nelle varie storpiature di Ina, che deriva, ovviamente, da pandINA, ergo si può tirare fuori di tutto: Inabella, Inacicci, Inadelmiocuor… NON SONO SDOLCINATA, NO.
    Amoooo, o meglio, piango, in realtà, per te e per noi: tu che cosa studi per essere bollata a vita come quella-che-vuole-fare-la-insegnante-(-ma-che-in-realtà-vorrebbe-morire-)? Io pensavo di essere almeno riuscita a convincere i miei della cosa, invece ogni volta che sentono nell’aria la parola concorso tornano all’attacco. Le gioie. Anche perché sono fermamente convinti che un insegnante, nella vita, se la/lo gratti dalla mattina alla sera.
    Ah.
    AH.
    AH.
  3. .

    tumblr_n11xuyVC1k1s8hnhko1_500


    CHI E’ LUI?
    KUUUUZCOOOOOOOO!
    Volevo scrivere direttamente dal form del forum, ma… sono cieca. Tanto. E non lo dico così per dire. Sono veramente cieca. L’ultima volta che sono andata dall’oculista, ovvero quasi un anno fa, mi mancavano 9 gradi e passa *risata isterica*. Un tempo anche io pensavo che la vista si misurasse solo in decimi, ma ho in realtà scoperto che la scala è più ampia (?): semplicemente, quando si oltrepassa la decina, la cosa comincia a farsi, come dire?, un tantinello problematica.
    Esattamente come per l’età anagrafica. Quanto era bello avere dai dieci anni in giù? Cioè, sul serio, alle elementari ero la più brava – e ditica – della classe e non dovevo neanche impegnarmi. BEI TEMPI. Purtroppo, però, di decine ne ho già bruciate due e, piangete insieme a me, sono già avviata verso la terza. MA NE HO ANCORA 26. Non 27. 2 6. Una volta ero vecchia solamente dentro e la cosa poteva anche andare bene, ma esserlo, adesso, anche fuori e soprattutto agli occhi di tutti mi terrorizza non poco. Vorrei che qualcuno mi dicesse che, prima o poi, si impara ad essere adulti, ma avendo ormai una certa di mio mi rendo sempre più conto di come questo non sia affatto vero. Sono tanti gli adulti-non-adulti come me. Solo che, i più, sono molto bravi a nasconderlo. Io, invece, non so dissimulare proprio per l’anima del…
    MA TORNIAMO A NOI.
    Sostengo di essere una persona modesta, ma in realtà, sotto sotto, sono un po’ un Kuzco, diciamocelo. A mia discolpa, però, sappiate che vi spio ormai da parecchio, ovvero da quando una CERTA PERSONA DI NOME FEDERICA è approdata qui tra voi. Puntate pure il dito contro di lei, quindi: io sono completamente innocente. E cieca. E vecchia. E prolissa.
    Dunque, sono Sara e infesto i forum come le peggiori muffe (?) da più di metà della mia vita. Lo so, ansia. Negli ultimi anni, anzi, anche più di ultimi, ma vabbè, la mia presenza molesta è però molto calata per questioni di vita. No, d’accordo, non è vero. Il problema maggiore è stata la mia pigrizia e, solo marginalmente, l’università. Ora come ora sono allegramente disoccupata, ma d’altronde c’era anche da aspettarselo, visto che la gente, sapendo quello che ho studiato, solitamente prima mi ride in faccia (tratto da una storia vera: amica di mia cugina ti odierò per sempre 💕), poi mi chiede se voglio fare l’insegnante. Il fatto è che no, non voglio fare l’insegnante. Piuttosto mi butterei giù da una finestra (spoiler: la finestra della mia camera, tristemente, ha le inferriate. Fail. MA NON SONO IN PRIGIONE, VE LO GIURO). La mia professione del cuore, o per meglio dire, la mia vocazione sarebbe fare la gattara a tempo pieno, ma, in quel caso, io e i miei millemila gatti moriremmo di fame nel giro di una settimana. In automatico vi elencherò quelle che da sempre sostengo essere le mie passioni, ma, in realtà, quello che faccio davvero con costanza è dormire. E mangiare, ovvio, anche se ora come ora ho un po’ la nausea. Immacolata concezione 🙏👼. Ah, e piangere. Ieri, ad esempio, guardavo Downton Abbey e mi è venuto il magone anche solo a sentire il theme (?). Insomma, avete capito. Le cose che millanto di amare e quindi di fare, ma che in realtà non faccio tipo mai, sono leggere, scrivere e disegnare. Una volta ero brava e portavo avanti tutto questo, più l’ascolto assiduo di musica, con dedizione e continuità. Adesso… meh. Ve l’ho detto che sono pigra. Lo sono diventata, non si sa come o perché, ormai da anni a questa parte, persino con le serie tv. Un tempo me le bruciavo in tre secondi ed ero capace di guardarne in contemporanea un numero spropositato, mentre ora sono così pigra da guardare praticamente solo quelle già caricate su Netflix e Prime (siti pirati per scaricare e/o guardare in streaming mi mancate 💔) insieme ai miei ergo, di conseguenza, in italiano. Lo so, fa accapponare la pelle anche me. Ogni volta che penso di essermi guardata tutto Peaky Blinders non in lingua originale una parte di me muore.
    Vabbè, facciamo che per ora taccio. Anzi, un’altra cosa. Sappiate che ho paura di non riuscire a starvi dietro. La mia Pandinacicci mi ha già informata/aggiornata/istruita su molte cose e mi ha appunto riferito del vostro essere, stupendamente, in costante movimento. Ecco, vi avverto che, conoscendomi, io sarò una presenza fantasma (?) che sì, quando compare magari rompe pure le scatole parecchio, ma poi, il resto del tempo, dorme. E intendo proprio letteralmente. Quindi ecco, insomma, non odiatemi 😿 è tutta colpa della pigrizia vecchiaia.

    tenor


    PS: ricordate. E’ tutta colpa di Federica.

    Edited by ~walking contradiction - 28/5/2020, 13:51
3 replies since 24/2/2007
.
Top