lock me up inside a cage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    192
    Spolliciometro
    +376

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    E dunque.
    Rispondere alla testata con un’altra testata non era stata un’idea brillante.
    E QUINDI?
    Aveva funzionato comunque, no? Aveva dato a quel testa di cazzo di un portiere la lezione che meritava; se solo anche Paris Tipton ci avesse messo il suo….!!!!! E invece era troppo preso a perdere tempo a formulare teorie del complotto con la sua amichetta e a pensare alla gente che veniva brainwashata.
    Theo: «non mi stanno obbligando»
    Delilah: «credo gli abbiano fatto il lavaggio del cervello, tu cerca solo di… placarlo va bene?»
    Paris: «non ci pensare nemmeno, non verrò dalla vostra parte. che cazzo, ma ti senti? ma ti senti?»
    E allora Lollo: «avete rotto er cazzooooo.» Minchia, ma li doveva prendere a sberle uno per uno, a quei ragazzini? Cosa straminchia volevano dalla sua vita. «dirò una cosa paxxissima, lo so, ma possiamo concentrarci su sta cazzo di battaglia e pensiamo agli psicodrammi adolescenziali un altro momento?!?!?!?» ma guardate un po’ voi se gli toccava fa l’adulto, ma porca, virgola, eccetera.
    Si allontanò dai tre per la sua sanità mentale!, e finì accanto a Reggie, che salutò con un «ciao, come va, te posso disturbà ‘n’attimino?» prima di dare un colpo con la spranga alla pistola puntata contro Dave. «senti, perché nun me spari? così non devo più sentì quelli là» e le indicò con un cenno del capo i ragazzini lasciati indietro.
    «no eh? va beh, valeva la pena prova—» poi lo sparo. E quando Lollo si voltò trovò, (e cito testualmente dalle mie stesse parole): [...] il sangue a schizzare sul viso di Theo in una riproduzione molto fedele della scena buddie ™ quando Eddie viene colpito in pieno e Buck lo fissa allibito e senza capire più un cazzo. La stessa quantità di sangue a ricoprire il viso del Kayne, e a sgorgare dalla spalla ferita di Paris.
    Oddio, qualcuno aveva capito male e avevano sparato a Paris.
    Avevano sparato a Paris?
    Lollo agì seguendo l’istinto del branco, e si fiondò addosso ad Alejandro per distuggergli anche l’altra rotula, con un ringhio e un «brutto figlio della merda come osi» e notando in quel momento come Paris sembrasse freezato nel tempo — e anche quell’altro imbecille di Theo, immobile con lo sguardo che rimbalzava dalla ferita alla spalla al viso del Tipton.
    E quest’ultimo poi che alzava l’alabarda per mirare alla sua stessa pancia.
    Aspetta, cosa?.
    «hhhh ma per cortesiaaaaaaa» non ce la faceva più. Diede un calcione ad Alejandro, sul ginocchio già rotto, sperando che il dolore gli facesse perdere il controllo sulla mente di Paris, ma poi decise di seguire un approccio più diretto e di eseguire la richiesta dello stesso corvonero, e gli si piazzò davanti, mollandogli un sonoro ceffone sulla guancia. «togli la testa dal culo, paris. vuoi morire qui? guarda che ti ci lascio, in messico, lo giuro su dio. non riporterò il tuo cadavere a casa. ti lascio morire qui. ANZI!! se muori, ti do il resto sopra.»
    E intanto Theo si era ripreso, sbraitava cose senza senso tipo «avevamo detto niente colpi letali.» e sembrava voler uccidere Alejandro con le sue stesse mani.
    Vi dirò, Romolo poteva quasi lasciarglielo fare, a quel punto.
    Ma speriamo di averlo mandato comunque ko con i nostri attacchi, tiè.
    romolo
    linguini

    'Cause we're not stoppin' 'til we break through
    So take your best shot, make your move
    guerriero berserker
    [un tiro pa bonus]
    mago
    Lvl leader
    1999 — romano — romanista (spranga di ferro)We're death defyin', coming in like lightnin'
    Look out, we're strikin'
    (ready set, ready set, let's go)
    This fire's blazin', we're troublemakin'
    We got you shakin'
    ready set let's go
    sam tinnesz
    Mother of Night, darken my step



    ATTACCO REGGIE (ictus + lollo): da la spranga sulla pistola di reggie per farla sbagliare
    (19) DIFESA PARIS (lollo + paris): gli da uno schiaffo
    ATTACCO ALEJANDRO (paris + bonus lollo): sprangata per distruggergli anche l’altro ginocchio

    CODICE
    <b>(5) DIFESA DAVE (eddie + ictus):</b>
    <b>ATTACCO REGGIE (ictus + lollo):</b>

    <b>(17) DIFESA SHILOH (dave + del):</b>
    <b>ATTACCO AVERY (del):</b>

    <b>(12) DIFESA DELILAH (paris + galen):</b>
    <b>ATTACCO AZZY (galen):</b>

    <b>(13) DIFESA GALEN (galen + dave):</b>
    <b>ATTACCO CYBIL (dave):</b>

    <b>(19) DIFESA PARIS (lollo + paris):</b>
    <b>ATTACCO ALEJANDRO (paris + bonus lollo):</b>

    <b>(2) DIFESA LOLLO (ictus + eddie):</b>
    <b>ATTACCO THEO (eddie):</b>
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ivorbone
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +79

    Status
    Offline
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra.
    Chissà se invece di continuare a combattere poteva prendere Erisha per mano e fuggire nella giungla dello Sri Lanka e vivere con lei come i nuovi Adamo ed Eva. Sì, perché ubriaco d’amore come si sentiva, i contorni della battaglia continuavano a sfumare, lasciandolo completamente in balia di lei.
    Come se la cosa gli dispiacesse.
    Razionalmente sapeva di non dover sorridere come un deficiente, ma non ci riusciva, non quando lei continuava a preoccuparsi così per lui, a difenderlo. «devo… togliertela… curarti» Curarlo? Ah, già la freccia… «Dopo! Non è importante, non adesso…» Ed era davvero così! Non la sentiva quasi, la ferita. Non quando Erisha rischiava di essere colpita!
    Incredibilmente (.), nella sua inutilità, qualcosa era riuscito a farlo, perché si ritrovò nuovamente alle spalle della Byrne e, ancora, fu il suo corpo a rendersene conto prima della sua mente. «Non è esattamente facile stare fermo, quando sei così vicina…» Aveva appena fatto una battuta sconcia?? Lui???? Divenne di mille colori, ma ridacchiò e tossicchiò. «… e in pericolo», aggiunse con più serietà, sfiorandole piano i fianchi con le mani. Si rilassò e si agitò al tempo stesso, una sensazione a cui ormai avrebbe dovuto essere abituato, visto che reagiva così ogni volta che lei gli era vicina. Da fuori dovevano avere un effetto ancora più comico del solito, con Erisha a fare da scudo a entrambi e Ictus che sventolava centimetri e centimetri sopra di lei come una canna al vento.
    Vabbè.
    Fremette di nuovo nel vederle alzare quel muro davanti a entrambi, il sorriso ancora sulle labbra. Finché non incrociò lo sguardo di Chouko. Non era pentito di quello che aveva fatto, sebbene fosse consapevole di quanto le ferite emotive fossero spesso molto più dolorose di quelle fisiche, perché era pur sempre servito a evitare che, tra tutti, Erisha si facesse male. Eppure il sorriso gli si affievolì. Non aveva forse considerato anche lui di schierarsi dalla parte di Lancaster? Non era tuttora convinto che fosse quella, la cosa giusta? Per aiutare le persone che amava, per creare per loro un mondo migliore, più libero.
    Per espiare i propri peccati.
    «torno subito, non fare cose stupide, va bene?» Sbatté le palpebre, confuso, e si ritrovò a guardare i grandi e dolci occhi scuri di Erisha. In un attimo sorrideva già come un deficiente, di nuovo, e lo fece ancora di più quando si chinò verso di lei, incontrando prima il tocco delle sue mani e poi delle sue labbra. «Non posso assicurare nulla», ammise ironico, per poi osservarla allontanarsi e, be’, fare il culo a chi di dovere.
    Palese che lui era la damigella in difficoltà ed Erisha il suo paladino senza macchia e senza paura.
    Sinceramente avrebbe solo voluto rimanere lì, nella sua altissima torre (lui, lui era la torre), a osservare la sua (!!!!!!!!!) ragazza mentre faceva cose fighissime, ma dopo il senso di colpa, nella sua lista di obblighi morali, c’era il dovere.
    Istintivamente cercò con lo sguardo i Bens, pronto a intervenire in loro aiuto, ma Paris e Delilah, che come sempre sembravano quasi gemelli (ah-ah), sembravano cavarsela benone, per fortuna. Cioè, il Tipton un po’ meno, visto che come un Amos qualsiasi aveva dei palesi drammi psicosessuali non risolti con il Kane, ma non se la sentiva di dargli torto. Non dopo che continuava a perdere di vista tutto il resto, compreso il fatto di essere potenzialmente con un piede nella fossa, in senso letterale, ogni volta che guardava Erisha.
    E a maggior ragione se in mezzo continuava a finirci il Linguini. Non si era scordato della sua presenza; aveva solo cercato in tutti i modi di rimuoverla. Come tutti gli eventi traumatici, d’altronde. Si sforzò di non lanciare un’occhiata a Eri e, ancora di più, di schiarirsi la voce per intervenire in favore dell’italiano. «Romolo.» Quel nome, sulla lingua, aveva davvero un sapore orribile. «Lasciali risolvere da soli le loro… questioni Non stava assolutamente sottintendendo di fare lo stesso con lui ed Erisha…………………
    Il suo l’aveva fatto, per cui cercò di nuovo di ricacciare la consapevolezza dell’estrema vicinanza tra lei e l’ex in un angolo della mente. Forse avrebbe dovuto chiedere consigli all’anima di Jung, chissà. «Signor Gallagher, il mio amico Robert Ball, che faceva il ballerino in vita, dice che le basterebbe fare una piroetta sulla destra per schivare quel proiettile», informò l’uomo, per poi attingere alle conoscenze di Howard Hill per scoccare una freccia in direzione di Reggie (1 pa canon).
    Benedictus
    Deogratias

    and tonight faith
    just ain’t enough
    sentinella luminare
    [cura 10-15 ps]
    SPECIAL
    MATRICOLA
    18 y.o. — ben10 — mediumfear’s a powerful thing
    it can turn your heart black you can trust
    it’ll take your God filled soul
    and fill it with devils and dust
    devils & dust
    bruce springsteen
    Mother of Night, darken my step



    (5) DIFESA DAVE (eddie + ictus): si fa aiutare dallo spirito del ballerino robert ball per dirgli che con una piroetta sulla destra schiverà il proiettile di reggie
    ATTACCO REGGIE (ictus + lollo): incanala le capacità di arciere di howard hill per colpire reggie con una freccia
    (2) DIFESA LOLLO (ictus + eddie): gli dice di lasciare theo e paris ai loro drammi psicosessuali
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,391
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    in che senso gli fanno lo sgambetto ad eddie? ma che attacco è?
    non chiedo, non lo voglio sapere.
    cioè ora l'unica cosa che gli viene da dire è « e basta! » aiutando lollo con un volate ascenderai non verbale. questo è un circo e nel circo si deve continuare a ballare, dunque eddie ballerà, anzi chissà se theo ballerà perché « conjuntivictus » chissà se lo colpirà. sto facendo tante rime, trullallero trullalà.
    no guys io non son capace di far ridere. non ho i tempi comici.
    ma eddie lo ha il tempo di difendere dave con un « immobilus » così lo rallentiamo, lo immobilizziamo, lo picchiamo, insomma lo usual perché non possiamo ahimè essere troppo bad people.
    giusto no?
    Eddie
    Silverhand

    a thing on beauty
    I know
    Will never fade away
    guerriero berserker
    [hanno un pa attacco bonus]
    mago
    apprendista
    1968 — pavor — ex-soldier (ak-47 rifle)We lost everything
    We had to pay the price
    Yeah we lost everything
    We had to pay the price.
    never fade away
    SAMURAI
    Silvercoded sugar daddy


    ak-47: 36/80


    (5) DIFESA DAVE (eddie + ictus): immobilus
    (2) DIFESA LOLLO (ictus + eddie): volate ascenderai
    ATTACCO THEO (eddie):conjuntivictus

    [/QUOTE]
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    «che cazzo» fu l’unico commento che riuscì a pronunciare dopo aver visto paris venir trafitto da un proiettile, theo che si pentiva in bg come bonus di una scenetta comica «è tutta colpa tua, coglione» a theo, mentre si puliva il pugno destro dal sangue di quello schifoso di armin «se non ti fossi fatto fare il lavaggio del cervello non saremmo arrivati a questo punto, e pensare che siamo venuti per salvarti» lei e paris, per lo stesso motivo, così maledettamente simili, non degnò più delle sue attenzioni il grifondoro, si lanciò ancora nella mischia, prima che qualcuno si facesse ancora più male «senti svitata » disse ad avery prima di darle uno spintone «ci hai rotto il cazzo, te e pure i tuoi amichetti» accigliata mentre si preparava a darle un pugno nello stomac «ringrazia che hai una faccia fin troppo carina » e ancora, gancio destro, sbem





    Delilah
    Parker


    I'll chew you up and I'll spit you out
    'Cause that's what young love is all about
    Guerriero Cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA.]
    MAGO
    MAGO
    17 y.o. — slytherin — beaterQueentex, latex, I'm your wonder maid
    Life gave me some lemons so I made some lemonade
    Soda pop, soda pop, baby, here I come

    Straight to number one
    Bubblegum bitch
    Marina
    Mother of Night, darken my step

    (17) DIFESA SHILOH (dave + del): spintone
    ATTACCO AVERY (del): pugno nello stomaco
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    112
    Spolliciometro
    +196

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    C’era un’antica leggenda che narrava che i Linguini fossero afflitti da un’antica maledizione. Non era una condizione che riguardava l’interità del clan italiano, ma una che era circoscritta a una cupa e fredda regione del nord-ovest italiano. Si narrava che i Linguini piemontesi avessero fatto un patto con il Demonio in cambio di vedere il loro business, boja fauss fiorire e prosperare per un centinaio d’anni. Il Demonio aveva chiesto solo una cosa in cambio, una piccola cosa di poco interesse e trascurabile, anche conosciuta come la fortuna delle loro generazioni future. Ed ecco, signori miei, come eravamo giunti alla situazione attuale.
    (18) DIFESA LOLLO (lollo + paris): 11+1=12pd (-6ps)
    ATTACCO THEO (paris): 4pa
    DIFESA THEO: 14pd

    A questo punto, non si poteva nemmeno più dire che Paris ci stesse provando. Ebbe un vago war flashback dei giorni andati con i Gebo, quando i tuoi tentativi di uccidersi e uccidere i propri compagni avevano rasentato livelli epici. «togli la testa dal culo, paris. vuoi morire qui? guarda che ti ci lascio, in messico, lo giuro su dio. non riporterò il tuo cadavere a casa. ti lascio morire qui. ANZI!! se muori, ti do il resto sopra» guardò il Linguini, lo guardò davvero, e nelle sue parole ci vide uno spettro di quello che Row gli aveva ripetuto il giorno prima. Chiuse gli occhi, solo un attimo per raccogliersi, e quando li riaprì una nuova determinazione aveva preso possesso del suo corpo. «no che non voglio morire, cazzo. ma mi devo riprendere, e l’unico modo per farmi riprendere è darmi uno schiaffo. picchiamo lollo, picchiami forte» ed Elisa non vuole pensare a tutte le sfumature di grigio che ci sono in questa frase, perché è pur sempre incesto. Lasciò che il dolore dello schiaffo riverberasse nel suo corpo, il bruciore alla pelle come un balsamo sulle sue ferite, come la carica che aveva bisogno per tornare a ragionare con il cervello e non con il cazzo. Spintonò a sua volta Azrael per evitare che prendesse Delilah, perché con il cazzo che le avrebbe permesso di fare male a sua sorella a un ben. Che si tenesse le mani a posto. «non capisci un cazzo» la voce di Theo richiamò la sua attenzione sul ragazzo, inevitabile il momento in cui il suo corpo si voltò nuovamente verso il suo, un girasole a cercare la sua fonte di calore. «non sfidarmi, Tipton, non istigarmi cazzo, non–» a quel punto, Paris aveva smesso di prestare attenzione al campo di battaglia attorno a lui, incurante nella battaglia fuori quando ce n’era una sola che valeva la pena combattere. «ah si? e invece faccio il cazzo che voglio, vie–» non finì mai la frase, le sillabe interrotte dal proiettile a fendere l’aria e ad impattarsi nella sua spalla.
    C’era del sangue sul volto di Theo.
    Frenetico, andò a cercare da dove fosse arrivato, a scansionare il corpo di Theo per trovare la ferita. Non poteva, non lo avrebbe–
    Fu a quel punto che registrò il dolore, un dolore secco e bastardo, che si irradiava dalla spalla. Vagamente, percepì una sensazione umida sul petto. «ah, mi hanno sparato» era quasi isterico, nella sua affermazione, le dita a toccare la zona vicino alla ferita e a tornare coperte di sangue «mi hanno sparato, theo» un fatto palese e sotto gli occhi di tutti, ma il Tipton era incredulo. Non solo il suo ragazzo pianificava di mettergliela in culo (e non come avrebbe voluto), ma qualche stronzo gli aveva appena sparato. Forse sarebbe stato meglio dimenticare tutta la faccenda.
    Si voltò verso l’offender, e prese a correre di lui come un uomo posseduto, e gli si lanciò addosso atterrandolo al suolo «mi hai rotto i tre quarti di minchia, alejandro» una minaccia ringhiata a un soffio dal suo viso, prima che i pugni iniziassero a piovergli addosso.
    paris
    tipton

    Shut my eyes to the song that plays
    Sometimes this has a hot, sweet taste
    guerriero cacciatore
    [rimuove 5-10 pd da difesa avversaria]
    mago
    mago
    2007 — ben10 — halberdThe men up on the news
    they try to tell us all that we will lose
    But it's so easy in this blue
    Where everything is good
    season
    lorde
    Mother of Night, darken my step


    (12) DIFESA DELILAH (paris + galen): spintona azzy

    (19) DIFESA PARIS (lollo + paris): si fa schiaffeggiare
    ATTACCO ALEJANDRO (paris + bonus lollo): lo prende a pugni
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Born
    Posts
    57
    Spolliciometro
    +78

    Status
    Offline
    deadly blades have no mercy or compassion for their enemies,
    and their fury is to their own detriment
    Si concesse cinque (5) secondi con la faccia premuta contro l’erba, labbra dischiuse alla ricerca d’aria e poco sangue ad ossigenare i muscoli quel tanto che bastava a farlo rialzare subito in piedi: era stato nel fottutissimo Afghanistan ed era tornato tutto intero a Londra, non si sarebbe di certo fatto ammazzare da una ragazzina che gli faceva venire un infarto.
    Poi decise di concedersene qualcun altro, una volta che il cuore aveva ricominciato a battere normalmente, quando i suoi sensi ricominciarono a funzionare com’erano tenuti a fare e venne colpito tutt’insieme dal trambusto della battaglia.
    Un caos, doveva dire, al quale quasi preferiva quello della guerra – con tutte le sue esplosioni, ed i carrarmati, ed il sangue dei suoi compagni sulle mani che ancora lo perseguitavano nel sonno.
    Daveth Gallagher era una persona dai saldi principi: aveva detto che non avrebbe puntato la propria arma contro nessuno (Shiloh ed il Linguini erano un caso a parte), o reso il proprio potere letale com’era già accaduto diventasse in situazioni tragicamente simili a quella. Gli era impossibile però, davvero davvero impossibile, non tornare sulle proprie decisioni e riponderarle alla luce dei fatti.
    Perché la tentazione di sparare a tutti quanti c’era, e tenersela stretta al petto senza lasciarla scivolare sul grilletto gli costava davvero tanta fatica.
    Quando si rialzò, la prima cosa che fece fu raggiungere Romolo e posargli una mano sulla spalla. «non provarci mai più.» un sussurro appena, ma abbastanza vicino al minore da essere perfettamente comprensibile. Fosse servito almeno a qualcosa quello schiaffo, avrebbe persino valutato l’idea di ringraziarlo per il pensiero – invece era stato inutile come le merde: aveva aspettative basse, ma Dio ca-ro. Non minacciò di ammazzarlo se avesse provato a mettergli di nuovo una mano in faccia, solo perché (non ce n’era bisogno, Lollo sapeva benissimo sarebbe successo) in quel momento più che mai gli faceva una pena inimmaginabile. «lasciali ammazzarsi da soli, se ci tengono così tanto.» un consiglio quasi fraterno al ragazzo, occhi celesti puntati prima su Paris e poi più intensamente su Theo: era un peccato che un giovane così votato alla violenza avesse scelto di combattere per la bolla, la Resistenza avrebbe perso un valido apripista slash scudo umano slash ariete.
    Guardò brevemente Avery, la bacchetta puntata contro Shiloh, e… non si mosse. Rimase solo a fissarla, molto intensamente. «è già confusa di suo, non so quanto ti conviene.» se stava dando suggerimenti all’avversario? Possibile, non mi sento di negarlo, ma se questo fosse bastato a convincere la Bates a non lanciarle quel confundus tanto valeva provarci.
    Picchialo, picchialo, picchialo.
    Batté le palpebre tra loro, confuso da quel pensiero intrusivo che l’aveva portato a puntare la propria attenzione sul Tipton. Non sapeva cosa fosse quella voce maniacalmente divertita che sentiva nella testa, ma decise di non ascoltarla.
    Non per il momento, almeno.
    Fidati, picchialo: funziona!
    Schioccò la lingua sul palato, e decise di… prendere in considerazione quell’idea. «picchialo forte, mi raccomando.» diede un’ultima pacca sulla spalla di Lollo mentre questo alzava le mani sul minorenne, prima di andarsene.
    Via, proprio ciaone mi sono rotto il cazzo torno a casa. Almeno nel suo mentale posto felice era così, già dissociato e pronto ad una bella doccia calda.
    Invece attinse nuovamente alle ombre, avviluppandole alla figura della tipa che ancora una volta attentava alla vita del suo nuovo amico di sventure, tragedie, malanni – tutte contenute nell’esile corpo dell’Abbot, tra l’altro. «ma cosa gli fai alle donne, mh.» prese Cybil alle spalle, il braccio stretto attorno al suo collo il più forte possibile – non tanto da asfissiarla ed ucciderla, ma abbastanza da farle perdere i sensi sì.
    daveth
    gallagher

    Another game, another god
    Another day to buy your fate
    rogue lame mortali
    [ 15-20 pa all'avversario, pa/pd dimezzati ]
    special, ombrocinesi
    lvl master
    hitman — 1995s — rebel strategistAnother kill, another drug
    Another night, another war
    Another "What are we fighting for?"
    Another lost to bitter pain
    hail to the victor
    30 seconds to mars
    Mother of Night, darken my step


    difesa shiloh: dice ad avery che shiloh è già confusa (la distrae)
    difesa gale: blocca cybil con le ombre
    attacco cybil: cerca di farle perdere i sensi
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,599
    Spolliciometro
    +2,076

    Status
    Anonymous
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    Nel miasma di qualunque cosa stesse accadendo tra i minorenni del gruppo (alleato, avversario; ormai le due linee gli parevano così sfocate da fargli ringraziare, mentalmente, il momento in cui aveva scelto di abbassare l’arma e limitarsi a buttare giù senza uccidere nessuno – ci mancava solo che per sbaglio facesse esplodere la testa di Ictus), Gale si ritrovò beatamente privo di uno scopo nella vita. O comunque del genere di urgenza che lo aveva trascinato da un lato all’altro della – giungla, foresta, quel che era nello Sri Lanka. Tanto, insomma: si stavano ammazzando a vicenda senza che lui dovesse davvero alzare un dito. Un pensiero condiviso tra lui e Chouko Mizumaki, evidentemente; alzò lo sguardo, mentre con tutta la serenità del mondo riaggiustava le bende attorno ai fianchi, e accolse con un cenno del volto il suo saluto timido prima che tornasse a nunchakare senza troppo sentimento. Era entrato una sola volta da Piediburro in tutta la sua vita, ma doveva aver fatto un’impressione decente; tra il suo essere terribilmente fuori luogo (la sua tappa di rito a Hogsmeade, di solito, era una che iniziava alla Testa di Porco e finiva ai Tre Manici), e zuppo da testa a piedi, e la sua tendenza a non provarci con il personale solo perché indossava vestitini succinti da maid.
    «oh gale, e invece posso eccome»
    T’oh: momento sereno interrotto. Inarcò le sopracciglia, spostando le iridi scure su Shiloh. Non le chiese se fosse sempre così testarda, perché sapeva essere percettivo, Gale; la risposta, senza ombra di dubbio, sarebbe stato un sentito .
    Piuttosto riabbassò i lembi della maglietta – una maglietta vera, che raggiungeva quantomeno la cintura dei pantaloni –, e le sorrise. Divertito e affascinato dalla sua risolutezza nell’essere la migliore punching bag che il mondo avesse visto.
    «ma cercherò di non dargli la soddisfazione. non posso farmi menare da bambini»
    Portò sbrigativamente una mano tra Delilah e Azrael, gli occhi a saettare verso Paris quando la sua furia omicida s’imbatté sul quest’ultima. Beh, minchia. Ok. Stava rapidamente diventando il Fight Club. Poi tornò dall’Abbot.
    «non dirlo troppo forte, o la prendono come una sfida.» e piegò il volto verso il Tipton; per, come dire, dimostrare il punto.
    «ma cosa gli fai alle donne, mh.»
    Roteò il capo verso Daveth, allora. Un sospiro già a fuoriuscirgli dalle labbra, nonostante fosse ancora preso da Azrael. «cose molto brutte.»
    Chiaramente, perché alla fine chiuse un palmo a pugno e lo spaccò contro lo stomaco della Lovell. Le avrebbe chiesto scusa, se solo non fosse stata occupata a spintonare una diciassettenne come una bulla del cazzo. «ma loro fanno cose brutte a me, quindi sono giustificato.»
    Fece un passo indietro, e lasciò il grosso del lavoro a Dave. Sembrava avercela già nel sacco, d’altronde. (e fu così.)
    Tirò un’altra occhiata nella direzione di Shiloh; poi tornò a lui.
    «da quanto vi conoscete?»
    galen
    acharya

    i get my news from the only reliable source,
    cryptic symbolism in my dreams
    guerriero berserker
    UN TIRO PA BONUS
    MAGO
    apprendista
    forestiero — guardiacaccia — mannagg tutt cosDriving out into the sun
    Let the ultraviolet cover me up
    Went looking for a creation myth
    Ended up with a pair of cracked lips
    i know the end
    phoebe bridgers
    moonmaiden, guide us


    (7/8)

    (13) DIFESA GALEN (galen + dave): si sposta #fine
    (12) DIFESA DELILAH (paris + galen): si mette in mezzo
    ATTACCO AZZY (galen): pugno nello stomaco
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    daveth40 pa18 pd38 psARMA: ak-47 | ombrocinesi
    shiloh28 pa30 pd44 psARMA: pistola semiautomatica
    romolo27 pa25 pd39 psARMA: spranga di ferro
    paris22 pa20 pd32 psARMA: alabarda
    delilah22 pa20 pd38 psARMA: mazza chiodata
    erisha18 pa20 pd41 psARMA: spada | geocinesi
    galen17 pa15 pd28 psARMA: shotgun
    edward s.17 pa15 pd21 psARMA: ak-47
    benedictus9 pa14 pd21 psARMA: arco | medium
    reagan35 pa35 pd97 psattacco: 28 (dave)pistola | emocinesi
    avery35 pa35 pd73 psattacco: 9 (shiloh)mazza da quidditch
    theo30 pa30 pd96 psattacco: 23 (lollo) 27 (paris)tirapugni
    alejandro25 pa25 pd--attacco: --fucile | telepatia
    azrael25 pa25 pd--attacco: --pugnale
    chouko25 pa25 pd45 psattacco: 3 (erisha) 2 (del)nunchaku
    cybil20 pa20 pd--attacco: --pugnale
    armin20 pa20 pd43 psattacco: 2 (eddie) 7 (galen)bastone
    milena15 pa15 pd40 psattacco: 14 (ictus)mitra



    (5) DIFESA DAVE (eddie + ictus): 11+10=21pd (+16pa)
    ATTACCO REGGIE (ictus + lollo): 6+2+16=24pa
    DIFESA REGGIE: 1pd (-23ps)
    La freccia la centra in pieno, e puoi facilmente capire dalla sua espressione omicida che non vivrai abbastanza a lungo da pentirtene, Ictus.

    (17) DIFESA SHILOH (dave + del): 8+3=11pd (-6ps)
    Shiloh, più che in Messico saresti dovuta andare a Lourdes. Ti becchi un altro colpo, l'ennesimo.
    ATTACCO AVERY (del): 5pa
    DIFESA AVERY: 1pd (-4ps)
    Arrivati a questo punto non so chi delle due abbia meno voglia.

    (12) DIFESA DELILAH (paris + galen): 20+13=33pd (+21pa)
    ATTACCO AZZY (galen): 14+21=35pa
    DIFESA AZZY: 3pd (-32ps)
    Non so esattamente come succede ma... le dai un pugno nello stomaco fotonico, e Azzy va a terra. Non si rialza; il respiro è affannato, il petto si solleva in sussulti convulsi e non ha una bella cera. Una cosa è certa: l'hai messa fuori gioco.
    (Speriamo non per sempre?)

    (13) DIFESA GALEN (galen + dave): 4+6=10pd (-3ps)
    Sei amico di quell'altra, e si vede. Cosa che non fai tu perché la luce ti acceca per un attimo.
    ATTACCO CYBIL (dave): 21pa
    DIFESA CYBIL: 2pd (-19ps)
    Io non capisco cosa sta succedendo, hanno deciso di fare harakiri tutti insieme?!
    Anche Cybil si accascia, svenuta sotto il potere di Daveth.

    (19) DIFESA PARIS (lollo + paris): 15+5=20pd (+1pa)
    ATTACCO ALEJANDRO (paris + bonus lollo): 21+25+1=47pa
    DIFESA ALEJANDRO: 6pd (-41ps)
    Ne aveva sei. Sei.
    Probabilmente non camminerà mai più perché Lollo gli sfonda ben più che la sola rotula, e i pugni di Paris lo tramortiscono. Cade a terra anche lui, privo di sensi. Potrebbe quasi venirvi il dubbio se sia vivo, o meno.

    (2) DIFESA LOLLO (ictus + eddie): 14+8=22pd (+20pa)
    ATTACCO THEO (eddie): 6+20=26pa
    DIFESA THEO: 12pd (-14ps)
    L'incantesimo lo colpisce in pieno, e gli appanna la vista; per un attimo sembra barcollare, incapace di rimanere in equilibrio senza riuscire a mettere a fuoco i dintorni, ma ciò non gli impedisce di ringhiare incontro e lanciarsi contro di voi come un(a bestia o un) animale ferito.

    DAVE: reggie è furibonda, e se non può prendersela con Ictus lo farà con te, bloccando la circolazione sanguigna e provocandoti uno svenimento
    SHILOH: avery agita la mazza da baseball e prova a dartela sulla schiena (canticchiando bad blood? canticchiando bad blood)
    LOLLO & PARIS: potrà anche non vederci bene, ma non ha bisogno della vista per colpire alla cieca (letteralmente! ah ah); prima punta in direzione generale dello stomaco dell'italiano, e poi al viso di Paris (te la sei cercata).
    DEL: chouko non era pronta a vedere tutti quei compagni cadere come mosche uno dopo e l'altro e, presa alla sprovvista, il massimo che può pensare di fare è darti una spallata
    GALEN: armin subentra ad una Cybil non più in grado di combattere, e tenta di farti cadere in terra falciandoti le gambe con il bastone
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    192
    Spolliciometro
    +376

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Tra un dramma adolescenziale e l’altro (payne da una parte, erictus dall’altro con Ictus che continuava a tirare in mezzo Lollo, e Lollo a malapena sapeva il suo nome), quasi aveva perso di vista il nemico ™ — e perché proprio lo special che ora, dopo essere sopravvissuto (o forse no, non ricordo il fateggio?) all’infarto, lo affiancava, silenzioso come un ninja, e con voce bassa, come un serial killer, gli sussurrava: «non provarci mai più.»
    Se fosse stato più cagasotto, Lollo avrebbe fatto un salto di tre metri e rischiato l’ennesimo infarto in meno di ventiquattro ore; ma non era un codardo, anzi era pure piuttosto stupido, perciò al massimo riservò un’occhiata di sbieco all’ombrocineta e un «viecce» borbottato fra i denti stretti, consapevole che l’altro ci sarebbe viecciuto se solo l’avesse fatto sembrare un po’ più un invito (o una sfida) di così. «lasciali ammazzarsi da soli, se ci tengono così tanto.»
    In effetti era proprio quello che Lollo aveva intenzione di fare, se solo Theo Kayne avesse smesso di cagargli la minchia ogni tre-per-due: manco da cieco riusciva a sta’ bono al posto suo, ma pensa!! Ma questa è storia per un altro post, e un’altra difesa.
    Quella che spettava ora all’italiano era sullo spillungone con cui ora si frequentava Erisha; si avvicinò perciò alla gnocca bionda— cioè, alla donna bionda, e le diede una spallata, per farle sbagliare l’incantesimo. Sapete che c’è? Da vicino era ancora più gnocca.
    DONNA! Intendo donna.
    «me scusi signò, nun l’avevo vista!» Alzò entrambe le mani, pronto a sparire dalla sua vista per non beccarsi una fucilata tra gli occhi.
    La sua corsettina tattica a fondo campo lo porto, poi, dalle parti di — oh no, di nuovo l’ombrocineta. Un cazzo di incubo. Pensò un attimo se lasciare che la moretta lo prendesse a bastonate sui denti (o qualunque fosse l’equivalente degli attacchi di Reggie contro Dave), ma poi pensò anche che aveva un po’ di porcozio fisici da sfogare, e se non poteva farlo (ancora) con il Kayne, lo avrebbe fatto con qualcun altro.
    E perché proprio Reggie, che avvicinò da dietro, bloccandola con le braccia lungo i fianchi in una stretta abbastanza ferrea (fato, pls…), per poi darsi lo slancio all’indietro e buttarla a terra con lui.
    Dave, da qualche parte: «BODYSLAM!»
    romolo
    linguini

    'Cause we're not stoppin' 'til we break through
    So take your best shot, make your move
    guerriero berserker
    [un tiro pa bonus]
    mago
    Lvl leader
    1999 — romano — romanista (spranga di ferro)We're death defyin', coming in like lightnin'
    Look out, we're strikin'
    (ready set, ready set, let's go)
    This fire's blazin', we're troublemakin'
    We got you shakin'
    ready set let's go
    sam tinnesz
    Mother of Night, darken my step


    (14) DIFESA ICTUS (lollo + del): spallata a milena
    (28) DIFESA DAVE (lollo + shiloh + erisha bonus): afferra reggie da dietro –
    ATTACCO REGGIE (lollo+ shiloh): e la porta a terra con sé

    CODICE
    <b>CURA DAVE (shiloh):</b>
    <b>CURA SHILOH (erisha):</b>

    <b>(3) DIFESA ERISHA (erisha + paris):</b>
    <b>ATTACCO CHOUKO (erisha):</b>

    <b>(2) DIFESA EDDIE(del + paris):</b>
    <b>ATTACCO ARMIN (paris):</b>

    <b>(14) DIFESA ICTUS (lollo + del):</b>
    <b>ATTACCO MILENA (del):</b>

    <b>(28) DIFESA DAVE (lollo + shiloh + erisha bonus):</b>
    <b>ATTACCO REGGIE (lollo+ shiloh):</b>
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    407
    Spolliciometro
    +652

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    «puoi non-» a chouko, che le dava l’ennesima spallata, a cui lei rispose con una spinta «dovresti davvero pensarci, a nicky» le disse con uno sguardo accigliato mentre, ancora una volta «non riuscirei a pensare di non rivedere più le persone che amo per… un’idea» mani sul terreno, provò a bloccare anche lei con dei rampicanti
    «dovresti pensarci » ultimo sguardo prima di correre verso shiloh, due mani per terra, occhi chiusi, di fianco a loro crebbe una piantina dal colore sgargiante «ingoia» title of your sextape, strappò le foglie e gliele porse, nel mentre dalla sua postazione da crocerossina trasformò gli scarti della pianta in una pietra e la lanciò verso reggie, non era molto ma era un lavoro onesto
    Erisha
    Byrne


    I don't know why I run away
    I make you cry when I run away
    difensore anatema
    un tiro pd bonus
    SPECIAL
    mago
    geokinesis — in love — swordI made you think that I would always stay
    I said some things that I should never say
    Yeah, I broke your heart like someone did to mine

    And now you won't love me for a second time
    Save your tears
    The Weekend
    Mother of Night, darken my step

    CURA SHILOH (erisha): piantina medica

    (3) DIFESA ERISHA (erisha + paris): spinge chouko e le parla
    ATTACCO CHOUKO (erisha): rampicanti per bloccarla
    (28) DIFESA DAVE (lollo + shiloh + erisha bonus): lancia una pietra


    Edited by Melanie~ - 2/5/2024, 19:21
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    dov’è che erano rimasti? ah già a lei che voleva staccare a morsi la testa di theo ma non ne aveva avuto occasione. ok. sappiate che era ancora così, anche se in quel momento aveva altre difese da attuare. tipo quella del signore anziano «ma non impari mai, eh?» ad armin, mentre lo prendeva ancora per il colletto e puntava un gancio destro questa volta verso il suo mento «due, così sei in pandane» merdina umana che non era altro, arrivò giusto in tempo dalla mommy che aveva avuto una spallata da lollo, le puntò una bacchetta ai piedi pronunciando un «impedimenta!» sollevò leggermente il catalizzatore per lanciare un «tantallegra» fuck it we ball but literally





    Delilah
    Parker


    I'll chew you up and I'll spit you out
    'Cause that's what young love is all about
    Guerriero Cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA.]
    MAGO
    MAGO
    17 y.o. — slytherin — beaterQueentex, latex, I'm your wonder maid
    Life gave me some lemons so I made some lemonade
    Soda pop, soda pop, baby, here I come

    Straight to number one
    Bubblegum bitch
    Marina
    Mother of Night, darken my step

    (2) DIFESA EDDIE(del + paris): gancio destro sulla mascella


    (14) DIFESA ICTUS (lollo + del): impedimenta
    ATTACCO MILENA (del): tantallegra
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    88
    Spolliciometro
    +144

    Status
    Anonymous
    SI DICE CHE SULLE TESTE DEI SEGUACI DI ARDA VEGLI LA DEA DA CUI PRENDONO IL NOME. QUESTE ABILI SENTINELLE MIRANO AD INDEBOLIRE IL NEMICO E DARLO IN PASTO AI LORO ALLEATI.
    Uh, aveva lasciato che Dave si prendesse un altro infarto. Non era sicura che di questo passo sarebbe sopravvissuto, troppe emozioni per il suo corpo di soldato malandato. E non era questo forse l’agire del karma per non essersi fatto Yale? Shiloh non lasciò che i suoi fallimenti andassero ad appesantire la propria coscienza, sapeva bene che le sue azioni erano il diretto risultato della volontà karmica. «è già confusa di suo, non so quanto ti conviene.» aprì la bocca come a dissentire, ma la chiuse rapidamente quando si accorse di non poter davvero contestare quello che aveva detto Dave. Al contrario, si voltò verso la Bates e con la sua miglior espressione da: Balt sopra una barca la guardò «guarda che ha ragione, siamo a livelli di lobotomia» perché la Abbott era una self aware king e certe cosa andavano dette ad alta voce. Piuttosto, preferì concentrarsi su Daveth che porca di quella puttana voleva proprio morire «puoi smettere di farti venire infarti e co? non posso dire a yale di averti fatto morire» capito???? Dovette mordersi la lingua per evitare di chiedere di quel bacio, anche se voleva disperatamente. Quasi quanto poteva accettare un proiettile contro per il suo azzardo. Invece, tirò fuori la bacchetta e pensò all’incantesimo migliore in quel caso e andò di un semplice auferte perché zì che te posso dì a na certa. Intanto, davanti a loro si era appena conclusa una scena molto particolare, ossia Galen che aveva appena ucciso (beh, se non ucciso ci siamo vicini) una donna con un pugno. Shiloh non fece una piega, perché aveva visto cosa potevano fare quelle braccia. «ma loro fanno cose brutte a me, quindi sono giustificato.» eh, insomma «ma chi sei, one punch man?» era sicuramente affascinata, anche perché:
    Elisa era today years old quando ha scoperto che Rahul Kohli è alto un metro e novantatré. Let that sink in. L’onesta reazione di Shiloh, l’unica che poteva avere in quanto essere vivente con delle pulsazioni, era la seguente:
    efe23f5cb7c54f30e808a82ced15edeb
    Intanto, in tutta questa scenetta diremo che Shiloh aveva anche dato uno spintone per spostare Daveth dall’ennesimo attacco. O almeno una gomitata molto forte. «da quanto vi conoscete?» domanda peculiare, quella del guardiacaccia, che non era stata rivolta a lei ma figurarsi se si sarebbe fatta fermare da così poco. Batté le mani entusiasta, un grin che era in netta contrapposizione all’espressione sofferente di Dave «che domanda particolare, tra tutte le cose che puoi chiedere» e non faremo esempi perché ho poco tempo «da– sette anni, no davey? e non mi ha ancora sparato, pensa te, per tutte le sue minacce» AH! Quella si che la chiamava una win win, e tanto che stavano facendo un allegro salotto pensò bene di allungare il piede per far cadere Reggie.
    shiloh
    abbot

    Lights, camera, bitch, smile
    Even when you wanna die
    GUERRIERO BERSEREKER
    [DIMEZZA ATTACCO O DIFESA DEL NEMICO]
    MAGO
    MASTER I (+5PA)
    1994 — famous — gunShe's having the time of her life
    There in her glittering prime
    The lights refract sequin stars
    off her silhouette every night
    I Can Do It With A Broken Heart
    taylor swift
    Mother of Night, darken my step


    CURA DAVE (shiloh): auferte

    (28) DIFESA DAVE (lollo + shiloh + erisha bonus): lo sposta
    ATTACCO REGGIE (lollo + shiloh): sgambetto
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    112
    Spolliciometro
    +196

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    Paris l’aveva detto che lo schiaffo l’avrebbe curato dai peccati originali della sua famiglia, e così era stato. Aprì gli occhi e di colpo si ritrovò a cavalcioni sul buon vecchio Alejandro, una raffica di pugni a piovere sul suo volto fino a renderlo irriconoscibile. Il sangue macchiava le sue nocche, ed era sicuro che qualche schizzo fosse arrivato fino agli avambracci. Non che importasse, ormai non aveva idea di dove finisse il suo sangue e dove iniziasse quallo degli altri. La botta di adrenalina l’aveva aiutato a dimenticare la ferita alla spalla, ma ben presto questa tornò a domandare la sua attenzione. Faceva un male cane, porca di quella puttana, e sapeva di doverci applicare delle garze il più presto possibile. Ma aveva tempo, aveva testa? No, certo che no. Lasciò lo sguardo cadere sul macello che era la faccia di Alejandro, e quasi gli venne il dubbio di averlo ucciso. Preferì rialzarsi dal suo corpo piuttosto che averne la conferma, perché non poteva pensarci che al posto suo ci sarebbe potuto stare– «theo!» ma che cazzo, non poteva lasciarlo da solo nemmeno per un momento. Fu istintivo quanto naturale allungare il braccio per catturargli il polso, così da impedirgli di vacillare oltre. «stai bene? ci vedi?» poggiò una mano sul suo volto per osservare i danni che aveva fatto l’incantesimo, anche se sapeva di non poter fare maledettamente niente per Theo. Per un attimo, la rabbia esplosiva che aveva sentito nei suoi confronti scemò, e al suo posto fu lasciato un senso di impotenza e terrore. Non– non poteva pensarci in quel momento, non quando c’erano altri da salvare «vedi di non farti uccidere mentre vado a salvare eri» ma tanto sapevano entrambi che il loro destino non risiedeva nelle loro mani, per quanto volessero convincersi del contrario. Raccolse la sua alabarda da terra e si spostò alle spalle di Chouko e approfittò della sua distrazione per tirarle i capelli con uno strattone, uno più forte di quelli che era solito dare. IYKYK. Poi, assolutamente non come vendetta personale per aver accecato il suo fidanzato, il Tipton spintonò malamente Eddie, manifestando in qualche modo che cadesse e come tutti i vecchi si rompesse qualcosa. Impugnò poi con entrambe le mani la sua alabarda, e si avventò su Armin nel tentativo di trapassargli lo stomaco.
    paris
    tipton

    Shut my eyes to the song that plays
    Sometimes this has a hot, sweet taste
    guerriero cacciatore
    [rimuove 5-10 pd da difesa avversaria]
    mago
    mago
    2007 — ben10 — halberdThe men up on the news
    they try to tell us all that we will lose
    But it's so easy in this blue
    Where everything is good
    season
    lorde
    Mother of Night, darken my step


    (3) DIFESA ERISHA (erisha + paris): prende per i capelli chouko

    (2) DIFESA EDDIE(del + paris): spintona eddie
    ATTACCO ARMIN (paris): infilza aramin
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    daveth40 pa18 pd29 psARMA: ak-47 | ombrocinesi
    shiloh28 pa30 pd47 psARMA: pistola semiautomatica
    romolo27 pa25 pd39 psARMA: spranga di ferro
    paris22 pa20 pd32 psARMA: alabarda
    delilah22 pa20 pd38 psARMA: mazza chiodata
    erisha18 pa20 pd41 psARMA: spada | geocinesi
    galen17 pa15 pd28 psARMA: shotgun
    edward s.17 pa15 pd21 psARMA: ak-47
    benedictus9 pa14 pd21 psARMA: arco | medium
    reagan35 pa35 pd90 psattacco: 22 (dave)pistola | emocinesi
    avery35 pa35 pd73 psattacco: 9 (shiloh)mazza da quidditch
    theo30 pa30 pd96 psattacco: 23 (lollo) 27 (paris)tirapugni
    alejandro25 pa25 pd--attacco: --fucile | telepatia
    azrael25 pa25 pd--attacco: --pugnale
    chouko25 pa25 pd28 psattacco: 1 (erisha) 2 (del)nunchaku
    cybil20 pa20 pd--attacco: --pugnale
    armin20 pa20 pd24 psattacco: 20 (eddie) 7 (galen)bastone
    milena15 pa15 pd13 psattacco: 8 (ictus)mitra



    CURA DAVE (shiloh): +10ps
    CURA SHILOH (erisha): +3ps

    (3) DIFESA ERISHA (erisha + paris): 13 + 4 = 17 (+14)
    ATTACCO CHOUKO (erisha): 10 + 14 = 24
    DIFESA: 7 (-17ps)
    la blocchi fortissimo. chouko geme per il dolore delle piante a stringerglisi contro, e che le lasciando dei segni sulla pelle una volta che l'hanno liberata.

    (2) DIFESA EDDIE (del + paris): 15 + 5 = 20 (+18)
    ATTACCO ARMIN (paris): 11 + 18 = 29
    DIFESA: 10 (-19ps)
    la lama penetra nell'addome di armin, che ti insulta pesantemente mentre sguscia via dall'alabarda.

    (14) DIFESA ICTUS (lollo + del): 2 + 20 = 22 (+8)
    ATTACCO MILENA (del): 20 + 8 = 28
    DIFESA: 1 (-27ps)
    vi fa un'intera coreografia di danza del ventre, con sti -27ps di tarantallegra.

    (28) DIFESA DAVE (lollo + shiloh + erisha bonus): 2 + 2 + 5 = 9 (-19ps)
    un bel controllino dal cardiologo lo andrei a fare, se torni a casa.
    svieni, perché non hanno davvero fatto niente per difenderti, ma giusto un paio di secondi prima che il sangue torni a circolare normalmente.
    ATTACCO REGGIE (lollo+ shiloh): 3 + 6 = 9
    DIFESA: 2 (-7ps)
    le fate così tenerezza che decide di inciampare volontariamente sulla gamba di shiloh - ma non abbastanza da farsi toccare da romolo e farsi buttare a terra da lui; ha una dignità.

    DAVE: reggie si sta divertendo un sacco a giocare con le tue coronarie, quindi continua - paralisi, infarto, svenimento, quello che capita a lei va bene.
    ERISHA: chouko ti da una spinta.
    ICTUS: una volta fatto l'inchino finale alla sua esibizione, milena ti lancia un languelingua.
    EDDIE: armin, meno delicato, ti lancia invece un nemelio.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ivorbone
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +79

    Status
    Offline
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra.
    A differenza di Daveth, che sì, evidentemente aveva piroettato per salvarsi dal colpo (canon l’abbia fatto, altrimenti quei 10 pd non si spiegano) e c’era pure riuscito, ma non era molto portato per la danza, la bella signora bionda che ci teneva tanto a farlo fuori era bravissima. Si sentiva in colpa a fissarla, prima di tutto nei confronti di Erisha, ma era a dir poco affascinato da quei movimenti.
    Per questo, quando la raggiunse e la attirò a sé, un po’ per spostarla dalla spinta di Chouko, soprattutto per sentire la sua presenza familiare e confortante tra le braccia, non riuscì a non dirle: «Era impossibile non guardare». Arrossì ma non abbassò lo sguardo, perché lui era onesto, e si prendeva anche le sue responsabilità. E poi comunque gli occhi ce li aveva (ed erano pure un po’ da ranocchia come quelli di sua madre, ma questa è un’altra storia). «Scusami però.»
    Nuovamente, nonostante i drammi più o meno psicotici e/o sessuali in atto (e la morte in diretta della bella donna bruna - chissà che esercizi faceva Galen con quel braccio e quella mano, per avere un gancio così forte!) avere Erisha così vicina e, ancora di più, tra le braccia, gli fece dimenticare per parecchi istanti tutto il resto. Era un sedicenne, era un maschio ed era cotto di lei: che altro avrebbe dovuto fare?
    Peccato che la Mizumaki fosse sempre lì a cercare di attentare alla vita di Eri, e conseguentemente a rompere buona parte delle C. Sicuramente il cuore, se Erisha si fosse fatta male a causa (ah! Un’altra C!) di Chouko (ancora una), ma pure qualcos’altro.
    «Non gliel’hai neanche detto, vero?», disse alla Mizumaki. «Non parlo solo dell’essere partita per venire qui, a suo tempo… intendo il resto Ovviamente lui neanche sapeva chi fosse Nicky. O meglio, adesso sì, perché le sue amiche anime lo stavano istruendo a riguardo, ma non l’aveva mai nemmeno vista? Cioè forse sì, agli albori dei Ben10 in giro per Hogwarts, ma era troppo piccolo (e spaventato) per avere anche solo il coraggio di guardarla in faccia, la gente. Tuttavia, era oggettivamente un po’ pettegolo, e far crollare psicologicamente Chouko a parte, ora si sentiva decisamente invested in quella storia.
    Benedictus
    Deogratias

    and tonight faith
    just ain’t enough
    sentinella luminare
    [cura 10-15 ps]
    SPECIAL
    MATRICOLA
    18 y.o. — ben10 — mediumfear’s a powerful thing
    it can turn your heart black you can trust
    it’ll take your God filled soul
    and fill it with devils and dust
    devils & dust
    bruce springsteen
    Mother of Night, darken my step



    (1) DIFESA ERISHA (erisha + ictus): la attira a sé per abbracciarla (e sottrarla alla spinta)
    ATTACCO CHOUKO (ictus + erisha): la fa sentire in colpa (sempre le C, noi!) parlandole ancora di nicky
     
    .
68 replies since 28/4/2024, 20:00   1089 views
  Share  
.
Top