lock me up inside a cage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    daveth40 pa18 pd54 psARMA: ak-47 | ombrocinesi
    shiloh28 pa30 pd50 psARMA: pistola semiautomatica
    romolo27 pa25 pd45 psARMA: spranga di ferro
    paris22 pa20 pd45 psARMA: alabarda
    delilah22 pa20 pd38 psARMA: mazza chiodata
    erisha18 pa20 pd45 psARMA: spada | geocinesi
    galen17 pa15 pd31 psARMA: shotgun
    edward s.17 pa15 pd21 psARMA: ak-47
    benedictus9 pa14 pd21 psARMA: arco | medium
    reagan35 pa35 pd120 psattacco: 30 (dave)pistola | emocinesi
    avery35 pa35 pd113 psattacco: 4 (shiloh)mazza da quidditch
    theo30 pa30 pd110 psattacco: 18 (lollo)tirapugni
    alejandro25 pa25 pd63 psattacco: 18 (paris)fucile | telepatia
    azrael25 pa25 pd48 psattacco: 19 (delilah)pugnale
    chouko25 pa25 pd70 psattacco: 15 (erisha)nunchaku
    cybil20 pa20 pd8 psattacco: 15 (galen)pugnale
    armin20 pa20 pd65 psattacco: 4 (eddie)bastone
    milena15 pa15 pd70 psattacco: 4 (ictus)mitra


    (23) DIFESA LOLLO (lollo + paris): 2+2=4pd (-19ps)
    Non ti sposti in tempo, Lollo, e Paris non è così veloce a fermare il braccio del Kayne (troppi pensieri ad affollare la testa, forse?), così Theo ha tutto il tempo di darti una crocca sul naso, rompendolo.
    ATTACCO THEO (paris): 2pa
    DIFESA THEO: 25pd
    Ci mette un po’ prima di voltarsi verso di te, ma quando lo fa ti rendi conto che — non funziona. Le tue parole non gli arrivano, perché ha fatto una scelta anche lui, come l’avete fatta voi. Ti ruggisce qualcosa contro (è innegabilmente lui), e si prepara a corcare di nuovo di botte il Linguini.

    (20) DIFESA ERISHA (lollo + erisha): 24+12=36pd (+16pa)
    ATTACCO CHOUKO (lollo): 5+16=21pa
    DIFESA CHOUKO: 1pd (-20ps)
    Ictus, forse hai ragione a preoccuparti: i furono derby lavorano molto bene come squadra, con Eri che tiene fermissima la Mizumaki, tanto che Lollo ha un’occasione perfetta per placcarla e gettarla a terra. Pur provando ad attutire la caduta, non riesce ad impedire che Chouko sbatta la testa contro il terreno. C’è appena un accenno di sofferenza nei grandi occhioni color cioccolato della ragazza, ma anche una determinazione difficile da spazzare via.

    (12) DIFESA EDDIE (ictus + galen): 5+3=8pd (-4ps)
    Non vieni preso sui denti, ma la mazza colpisce comunque la mascella e ti fa male.
    ATTACCO ARMIN (galen): 16pa
    DIFESA ARMIN: 11pd (-5ps)
    Nonostante tutto, pur essendo arrivato tardi a spostare Eddie, Galen riesce comunque a beccare Armin con il fucile, prendendolo sulla guancia e lasciando un segno ben distinguibile sulla pelle olivastra.

    (9) DIFESA ICTUS (ictus + paris): 3+2=5pd (-4ps)
    Bens, che dire, siete proprio in formissima eh: basta pensare alle pene d’amore, concentratevi sulla battaglia! Perché ora Ictus ha una freccia conficcata nella coscia e non fa così bene, o macho.
    ATTACCO MILENA (ictus): 2pa
    DIFESA MILENA: 7pd
    La freccia manca mommy, e anche di parecchio. Lei ti guarda con gelidi occhi azzurri, chiedendosi perché ci siano dei bambini a fare il lavoro di soldati. Non è giusto, ma se siete lì è perché avete scelto di esserlo; e se siete abbastanza maturi da prendere quel genere di decisioni, lo siete anche per accettare le conseguenze che esse portano con loro.

    (13) DIFESA SHILOH (dave + erisha): 3+4=7pd (-6ps)
    Quindi la sfiga era un problema di Shiloh, non dei laguz, buono a sapersi.
    (Ma puoi perdere ps per un expelliarmus?! Sei proprio.)
    ATTACCO AVERY (erisha): 1pa
    DIFESA AVERY: 25pd
    La scossa è così debole da non essere nemmeno percepita – da letteralmente nessuno – e Avery si limita a guardarti confusa, canticchiando fra sé e sé le hit di Taytay. Magari la prossima volta prova a farle male dicendole che è stato pubblicato un nuovo album mentre lei non c’era!

    (5) DIFESA GALEN (dave + galen): 17+13=30pd (+25pa)
    ATTACCO CYBIL (dave): 20+25=45pa
    DIFESA CYBIL: 20pd (-25pa)
    Finalmente, una gioia.
    Una difesa che va a buon fine. Quasi un miraggio.
    Gli adulti del gruppo lavorano bene insieme e fanno il loro dovere; Galen tiene fermissima una Cybil incredula, e Daveth le da una botta così forte alla tempia che per un attimo la donna si accascia tra le braccia del guardiacaccia.


    LOLLO: theo non perde tempo e stavolta prova a darti una testata (sul naso già rotto)
    ERISHA: chouko è determinata a fermarvi, e ti lancia un impedimenta
    EDDIE: armin è un po’ offeso dal fatto di esser stato beccato, e ti da una spallata
    ICTUS: milena non vuole farti del male – a nessuno di voi – e se cerca di fermarti stringendoti in una presa salda è solo per il tuo bene, e te lo ripete all’orecchio come una nenia
    SHILOH: forse inizi a farle pena, perché stavolta avery non prova a darti una mazzata ma una semplice spinta
    GALEN: cybil è molto provata dalla botta alla tempia, ma si riprende – ancora tra le tue braccia – e prova ad accoltellarti all’addome.
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    half in the shadows
    half burned in flames

    Group
    Professor
    Posts
    503
    Spolliciometro
    +310

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    «quello lì una volta l’ho rapito, gli ho pure sparato perché mi aveva rotto il cazzo.»
    Hm. Inarcò un sopracciglio, studiandolo con la coda dell’occhio. «scegli le prede più temibili.» i bambini, nda. Poi lasciò che il suo sguardo venisse reindirizzato dal ragazzo che pareva avesse sopperito alle fiamme dell’inferno almeno dieci volte prima di decidere che forse suicidarsi in guerra fosse meglio, a quello con la faccetta da schiaffi e l’accento più marcato che avesse mai sentito. Di cui non ricordava mai il nome, perché gli italiani lo confondevano a livelli indescrivibili, ma un Linguini lo si riconosceva a vista d’occhio. Ormai.
    E forse un po’ lo capì. Daveth, sottinteso.
    «secondo me il codice del buon soldato suggerirebbe di lasciarli fare e godersi lo spettacolo.»
    Sbuffò, divertito, e annuì con falsa solennità. «finché non ci va di mezzo la mia pelle, sono d’accordo.»
    Un onesto compromesso.
    Poi batté la shotgun contro la coscia. Ci rifletté sopra, sulle parole di Daveth che seguirono. Gli sarebbe dispiaciuto, se fossero morti. Un cambio di battuta inaspettato da uno che aveva appena ammesso candidamente di rapire ragazzini nel suo furgoncino pieno di caramelle; e Galen era un deficiente (autodiagnosticato), ma non a tal punto. Si chiese, in automatico, quali sfumature avrebbe dovuto attaccare a quella semplice affermazione. Erano suoi amici? Erano suoi alleati? E cosa significava, alleati, in quel contesto specifico? Qualcosa di legato strettamente al passato, forse. Qualcosa di cui non potevano discutere in quel momento specifico – che forse, a conti fatti, non avrebbero mai potuto nominare davvero. Se il suo vago, azzardato sospetto avesse avuto qualche tipo di fondamenta, d’altronde, non sarebbe di certo stato Galen a spingere la canna della pistola contro la sua nuca e ucciderlo per il volere della patria. Farsi radicalizzare richiedeva un certo livello di sforzo, di attenta riflessione e interesse nei confronti delle questioni politiche che lo riguardavano solo fino a un certo punto, che lui non aveva mai veramente scelto di mettere in atto. Ma era di mentalità aperta, l’Acharya; era una logica che valeva per entrambi i lati. E stringeva le mani con chiunque fosse disposto a discutere di altro che non fosse Il Grande Regime Magnanimo di fronte a una birra. Cos’era, un po’ di sano terrorismo nel grande schema delle cose. Non era forse un gioco alla quale partecipava anche il caro Ministero, con il triplo dell’efferatezza e sempre nel nome di un bene superiore?
    «e quindi la nostra strategia è quella di, uh, stancarli.» strinse la lingua contro il palato, il fantasma di un sorriso ancora sul volto. «anche se sono nostri nemici, e ci vogliono chiaramente uccidere.»
    Non che gli dispiacesse particolarmente. Voleva evitare il più possibile di sporcarsi le mani col sangue degli altri, dove poteva. Ma era – confuso. Lecito, che lo fosse. Non erano stati nemici anche quelli che avevano affrontato negli scontri precedenti? Loro non meritavano lo stesso sentimento, la stessa pietà?
    Silenziosamente, rimise la sicura all’arma. E finalmente guardò il resto dei loro compagni; fronte aggrottata, espressione accigliata. «t’oh, pare che abbiano davvero preso a cuore il nostro consiglio.»
    Si era distratto cinque secondi e metà dei bambocci avevano preso a rilasciare mugolii di dolore. Che roba. Che scena. Che vita di merda, Gale.
    Batté una mano contro la spalla di Daveth, e fece per voltarsi – ritrovandosi di nuovo la bella donna corvina tra le braccia, perché cos’è la linearità delle azioni. 🙏
    «quasi lusingato» però doveva anche smetterla, Cybil, di tentare con quelle tattiche particolari. Strinse il pugno attorno al suo polso, nella speranza che bastasse ad arrestare la sua furia omicida, e la tirò via da sé. Il resto poteva lasciarlo al Silverhand; che lui, purtroppo, aveva di meglio da fare. E non era abbastanza forte da potersi smerciare come un pezzo di pane sulla tavola. Come se i suoi occhi non stessero già cercando Shiloh, ovunque fosse.
    Era proprio il caso di dire mannaggialaputtana. Oh, Moka, come ti capisco.
    «guarda che non sarò io a dire a Balt che fine hai fatto.» così, giusto per dire. Ironico nel tono, ma la preoccupazione trapelò lo stesso dalle iridi scure. «quindi puoi non» morire. Grazie.
    Per un expelliarmus, poi. Non c’era davvero più religione.
    Almeno quella breve distrazione gli concesse di notare il trambusto alle sue spalle. Alzò il mento, la bacchetta già puntata contro Chouko per rivolgerle un impedimenta. «e potresti evitare anche tu, Erisha, per dire.» mah. «davanti a te, ore 2.»
    galen
    acharya

    i get my news from the only reliable source,
    cryptic symbolism in my dreams
    guerriero berserker
    UN TIRO PA BONUS
    MAGO
    apprendista
    forestiero — guardiacaccia — mannagg tutt cosDriving out into the sun
    Let the ultraviolet cover me up
    Went looking for a creation myth
    Ended up with a pair of cracked lips
    i know the end
    phoebe bridgers
    moonmaiden, guide us


    (7/8)

    (15) DIFESA GALEN (galen + eddie): se la scrolla di dosso
    (15) DIFESA ERISHA (erisha + galen): la avvisa
    ATTACCO CHOUKO (galen): impedimenta
    CITAZIONE
    Rallenta i movimenti di chi è colpito. Per bloccare l’avversario e impedirgli di lanciare un incantesimo o per rendere inoffensiva una bestia feroce.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    192
    Spolliciometro
    +376

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    «ma l’animadelimejomortaccitua kayne, te spacco la faccia grandissimo figlio di una troia salvando tua mamma» (ma anche il boss!) «brutto asino che non sei artro, puttana ladra impestata» e via ancora e ancora (e ancora e ancora), un insulto dopo l’altro a Theo Kayne che lo aveva appena corcato con un (1) solo pugno ben assestato sul naso, ora sanguinante. Cioè, non era la prima volta che Lollo si rompeva qualcosa (o il naso!), ma essere selvaggiamente picchiato da un quattordicenne era un po’ estremo?! Aveva una reputazione, e gli faceva comunque salire il crimini vaffanculo riccioletto di merda ti spacco la faccia.
    Ci mise un attimo a riprendersi dalla botta, mani portate a coppa contro il viso per raccogliere il sangue (e poi farci i segni sulle guance perché era un cazzo di guerriero e avrebbe combattuto fino alla fine), lasciando a Paris l’opportunità di fare qualcosa — e Paris faceva due. OK. OKAYYYY.
    Lollo era incazzato nero.
    Va bene che non li dovevano mutilare, o uccidere, ma mica potevano prenderci gli schiaffi da loro. Cristoddiomadonna, non lo accettava.
    Prese il Tipton per le spalle (ma avrebbe voluto prenderlo per le palle e urlargli di smetterla di ragionare con il cazzo, e farlo con il cervello — si tornava sempre alla storia delle C, a quanto pareva) e lo girò verso di sé, pronto a gridargli di tutto e di più in romano stretto, certo che non l’avrebbe capito, ma se serviva avrebbe dato una sberla pure lui, ROW DOCET! «senti, fa quello che te pare, ma se quello me riarza ‘na mano contro, io lo trucido. lo sdrumo. lo polverizzo. lo concio così male che manco er fratello poi lo riconosce.» gli stava dando un’altra occasione perché sembravano amichetti, ma erano già due occasioni più di quante Lollo avrebbe concesso a qualcun altro.
    Tenne lo sguardo fisso su Paris per accertarsi che avesse capito l’antifona, e notò che gli occhi dell’altro sembravano distanti, e persi chissà dove. «aò, me stai a sentì?» chiaramente no, perché era impegnato ad ascoltare Alejandro che gli diceva cose nella testa, tipo di spanciarsi da solo, ma sapete cosa? NON QUANDO LOLLO GLI STAVA PARLANDO.
    Con entrambe le mani sulle spalle, lo scosse violentemente fino a riavere la totale attenzione del corvonero su di lui. «guarda che parlo seriamente, je apro la faccia all’amichetto tuo se nun ce pensi te a fallo sta bono» poi, mollando la presa, caricò verso Alejandro e provò a buttarlo a terra, facendogli sbattere la testa contro il terreno. «hai rotto er cazzo, te la apro come ‘n melone sta testa, poi vedemo tu che c’hai qua dentro de tanto ‘nteressante. scommetto niente, evvè????»
    Minchia, i giovani d’oggi.
    Alzò lo sguardo solo un attimo per riportarlo sui compagni e vide una scena che ricordava ancora troppo bene, impressa a fuoco nella sua mente (insieme a tante altre cose che non avrebbe ricordato in quel frangente). Fu quasi automatica la smorfia di dolore a piegare i lineamenti, quando si rese conto che Dave stava per avere un infarto.
    Lo avvicinò, mano sulla spalla e un «tocca a tutti prima o poi, fraté» di supporto morale, e poi, rubandone una dal libro di Harry, gli diede uno schiaffone per farlo riprendere. A Shiloh (che spero gli stia facendo cpr altrimenti ce lo giochiamo) disse semplicemente «che c’è, co’ me ha funzionato!»
    E sì, era anche un po' una vendetta personale, tiè.
    romolo
    linguini

    'Cause we're not stoppin' 'til we break through
    So take your best shot, make your move
    guerriero berserker
    [un tiro pa bonus]
    mago
    Lvl leader
    1999 — romano — romanista (spranga di ferro)We're death defyin', coming in like lightnin'
    Look out, we're strikin'
    (ready set, ready set, let's go)
    This fire's blazin', we're troublemakin'
    We got you shakin'
    ready set let's go
    sam tinnesz
    Mother of Night, darken my step



    (30) DIFESA DAVE (shiloh + lollo): patpat di supporto + ceffone
    (18) DIFESA PARIS (del + lollo): lo scrolla come una maraca
    ATTACCO ALEJANDRO (lollo): lo sbatte a terra


    CODICE
    <b>(30) DIFESA DAVE (shiloh + lollo):</b>

    <b>(18) DIFESA PARIS (del + lollo):</b>
    <b>ATTACCO ALEJANDRO (lollo):</b>

    <b>(19) DIFESA DEL (del + shiloh):</b>
    <b>ATTACCO AZZY (del):</b>

    <b>(15) DIFESA GALEN (galen + eddie):</b>
    <b>ATTACCO CYBIL (eddie):</b>

    <b>(15) DIFESA ERISHA (erisha + galen):</b>
    <b>ATTACCO CHOUKO (galen):</b>

    <b>(4) DIFESA ICTUS (erisha + dave):</b>
    <b>ATTACCO MILENA (erisha):</b>

    <b>(4) DIFESA SHILOH (dave + eddie):</b>
    <b>ATTACCO AVERY (dave + shiloh):</b>
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    ma che stava succedendo esattamente, theo che prendeva a pugni… romolo linguini? ignorava paris? ma che cazzo ragazzi «OH PARIS» mentre prendeva alejandro per il colletto e mirava un gancio verso il suo stomaco «SMETTILA DI FARE IL COGLIONE, PRENDILO A PUGNI» visto che era diventato impossibile ragionarci, non vedeva altra soluzione «MAGARI RINSAVISCE» avrebbe voluto farlo lei stessa, personalmente, ma aveva altro da fare, la mommy castana stava cercando infatti di metterle i bastoni fra le ruote «mi hai rotto il cazzo» seria, mentre puntava la bacchetta dinanzi a se «protego!» sospirò, infelice di non poter usare le maniere forti come le piaceva «me l’hai frantumato in duemila pezzi piccolissimi, poi li hai presi, li hai prima dorati poi levigati ad uno ad uno e ci hai fatto un mosaico ravennate talmente grande da coprire la cupola di una basilica» punto, periodo, mentre le puntava ancora la bacchetta pronunciando un «expelliarmus»





    Delilah
    Parker


    I'll chew you up and I'll spit you out
    'Cause that's what young love is all about
    Guerriero Cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA.]
    MAGO
    MAGO
    17 y.o. — slytherin — beaterQueentex, latex, I'm your wonder maid
    Life gave me some lemons so I made some lemonade
    Soda pop, soda pop, baby, here I come

    Straight to number one
    Bubblegum bitch
    Marina
    Mother of Night, darken my step

    (18) DIFESA PARIS (del + lollo):pugno nello stomaco di alejandro

    (19) DIFESA DEL (del + shiloh): protego
    ATTACCO AZZY (del):expelliarmus
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    407
    Spolliciometro
    +652

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    non aveva potuto avere il tempo di ragionare, erisha, impegnata nella battaglia, a scansare l’ennesimo incantesimo, ringraziare galen con lo sguardo, o ad ignorare il suo ex fidanzato, ma quando sentì il suono della carne trafitta, il lamento di dolore di ictus, le si rizzarono i peli sulle braccia «no, no, no» con le lacrime agli occhi, mentre si affrettava ad andare verso di lui e gli passava una mano sul fianco «non… toccarla, va bene?» non sapeva nemmeno cosa fare, se estrarla e… provare a curare con un’erba medica, se lasciarla lì e pensarci dopo «poggiati… da qualche parte, non sforzarla…» per quanto fosse possibile, insomma, pronunciò le parole con le lacrime agli occhi e la voce tremolante, quando lasciò la presa sul suo ragazzo, si voltò verso milena accigliata, arrabbiata
    «ha davvero colpito qualcuno con la metà della sua età perché è contro a un’idea, del cazzo, che lei sostiene?» si parò davanti a benedictus mentre richiamava pietre, piccole ma consistenti, dal terreno «sa che le dico? che la schiavitù è stata debellata nel diciassettesimo secolo, e forse dovrebbe rivedere le sue priorità» o forse gliele avrebbe fatte rivedere lei, quindi scagliò le pietre verso la figura della donna
    Erisha
    Byrne


    I don't know why I run away
    I make you cry when I run away
    difensore anatema
    un tiro pd bonus
    SPECIAL
    mago
    geokinesis — in love — swordI made you think that I would always stay
    I said some things that I should never say
    Yeah, I broke your heart like someone did to mine

    And now you won't love me for a second time
    Save your tears
    The Weekend
    Mother of Night, darken my step

    (15) DIFESA ERISHA (erisha + galen): si scansa

    (4) DIFESA ICTUS (erisha + dave): si para davanti a ictus e…
    ATTACCO MILENA (erisha): richiama a se pietre per scagliargliele contro
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,391
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    beh prima che tutto questo casino comunci, eddie è felicissimo di rivedere icuts sapete? gli mette una mano sulla spalla dandogli una pacca e gli sorride « contento di rivederti ragazzo » con questo bel sorrisone da padre di famiglia, perché le parole di ictus la volta scorsa lo hanno commosso. ma tanto.
    « dai, andiamo a salvare chi te ed i tuoi amici stavate cercando. » e a tornare vivi, ma questo penso sia sottointeso. forse da mona ha imparato a non fare promesse, anche se sa mantenerle.
    beh intanto il signor silverhand si mette al lavoro, lo sa che questi non vanno ammazzati, no non è colpa loro se si sono ritrovati in una situazione spiacevole. o forse sono come quella alt di prima, quella visione reale che gli aveva fatto male in tutti i sensi. quanto avrebbe voluto prendere quel tizio che aveva organizzato questa cosa e prenderlo a pugni, l'aver usato l'immagine di alt era un qualcosa che non gli avrebbe mai perdonato e anzi, gliel'avrebbe fatta pagare con gli interessi.
    a galen cerca di evitare la coltellata in faccia con un « pietrificus totalus. » sperando che una volta diventata di pietra possa librarsi nell'aria con un « volate ascenderai. » in modo che cadendo si rompa in mille pezzi e difendere shilo con un « expelliarmus. » facendo cadere via quella mazza maledetta.
    che detto così suona male ma chi siamo noi per giudicare?
    Eddie
    Silverhand

    a thing on beauty
    I know
    Will never fade away
    guerriero berserker
    [hanno un pa attacco bonus]
    mago
    apprendista
    1968 — pavor — ex-soldier (ak-47 rifle)We lost everything
    We had to pay the price
    Yeah we lost everything
    We had to pay the price.
    never fade away
    SAMURAI
    Silvercoded sugar daddy


    ak-47: 36/80


    (15) DIFESA GALEN (galen + eddie): pietrificus totalus
    ATTACCO CYBIL (eddie): volate ascenderai
    (4) DIFESA SHILOH (dave + eddie): expelliarmus
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    88
    Spolliciometro
    +144

    Status
    Anonymous
    SI DICE CHE SULLE TESTE DEI SEGUACI DI ARDA VEGLI LA DEA DA CUI PRENDONO IL NOME. QUESTE ABILI SENTINELLE MIRANO AD INDEBOLIRE IL NEMICO E DARLO IN PASTO AI LORO ALLEATI.
    Presidente?Presidente? Shiloh chiuse gli occhi e si concentrò sul cinguettio degli uccelli strafatti di cocaina messicana, le braccia spalancate come Gesù che chiamava a sé i discepoli mentre il mondo girava attorno a lei in una spirale vertiginosa. «abbiamo– abbiamo pareggiato la serie, mamma» un sorriso ebete si espanse sul volto, primo di ogni concezione di cosa stesse accadendo attorno a lei. La botta di Avery in testa era stata forte, e l’aveva stordita non poco. E qualche malalingua dirà, ma se è sempre così. Si accorse in modo astratto e lontano che qualcuno le fosse caduto addosso diverso tempo dopo, nello specifico 90kg di cristiano, nemmeno qualcosa di carino tipo– boh, un cucciolo di qualche animale. «alzati davey, pesi davvero un sacco» cioè boh, l’avete vista? Non era un’abitudinaria frequentatrice della panca, il massimo di attività fisica che si permetteva era uscire di casa e infilarsi nel primo Starbucks in vista. E sapete a cosa dovette assistere dopo? Alla scena terribile di Daveth e Galen –sì, nomi di battesimo per entrambi– che in uno strano rituale maschile stavano facendo– no, non poteva guardare. Stavano facendo amicizia? Non uno dei suoi peggiori incubi, per quelli aveva una lunga lista, ma nulla che fosse piacevole da vedere. Fu quindi normale, perfettamente giustificato, quando fu presa in pieno da un Expelliarmus perché troppo distratta. «MA SCUSA! quella è mia!» fece per andare dietro alla Bates, che con quale nerve, si permetteva di fotterle la bacchetta da sotto il naso. Con un incantesimo delle elementari, poi! Purtroppo, Dave stava avendo il secondo mancamento del giorno. «sai, dopo tutto questo dovresti davvero fare controllare. lo dico per te, eh» l’unica cosa che poteva fare in quel frangente era rompere la concentrazione di Reggie, se voleva che Dave sopravvivesse. Debatable. Sventolò la mano in aria per attirare l’attenzione della ragazza, anche qui unclear se ci conosciamo «senti, guarda. secondo me potresti provare con un classico schiaffone, o addirittura con un bel proiettile, quelli è abituato a prenderli» no ragazzi ma cosa sto sentendo c’è mio padre che dall’altra stanza spiega a mia madre la prova dell’isola dei famosi. Si vede che la febbre lo sta facendo delirare. Quando si assicurò di aver salvato la vita al Gallagher, fece per avvicinarsi di nuovo ad Avery, che aveva iniziato a romperle il cazzo. E mentre stompava in quella direzione generale, fece che spintonare Delilah via dalla traiettoria d’attacco. «senti qui, ragazzina, mi hai rotto il cazzo» glielo disse chiaro e tondo, mentre allungava la mano per strappare via la bacchetta dalla mano di Avery. Sia mai che fosse Shiloh a fare schifo! No, era colpa dei bambini. «e ti dirò di più, lo sai cos’è successo mentre eri chiusa in questa merda di bolla? indovina! taylor swift non solo ha fatto uscire un nuovo album, oh no, ha fatto uscire l’album doppio» tirò fuori il proprio telefono e aprì l’applicazione di spotify per mostrarle la cover dell’album, perché lei non era una bugiarda «e te non potrai mai sentirle, perché hai scelto di vivere come un cazzo di eremita» la verità faceva male, terribile. E avrebbe continuato, e continuato ancora come un Mort in preda a un rant, se non avesse sentito uno sguardo addosso. Si voltò, e per qualche ragione non fu sorpresa di incrociare gli occhi scuri di Gale. Uh, era ancora vivo allora, e in una condizione migliore della sua. «guarda che non sarò io a dire a Balt che fine hai fatto. quindi puoi non» ripose il telefono in tasca e si girò pienamente, braccia incrociate al petto e stance testarda «oh gale, e invece posso eccome» gale, non galen, perché qualcosa non funzionava nel suo cervello. Alzò una mano per gesticolare ai propri compagni, perché chissà che fine avevano fatto gli altri Laguz. «ma cercherò di non dargli la soddisfazione. non posso farmi menare da bambini» anche se, sapevano entrambi, si fosse fatta menare da cose ben peggiori: dei cazzo di droni di shein.
    shiloh
    abbot

    Lights, camera, bitch, smile
    Even when you wanna die
    GUERRIERO BERSEREKER
    [DIMEZZA ATTACCO O DIFESA DEL NEMICO]
    MAGO
    MASTER I (+5PA)
    1994 — famous — gunShe's having the time of her life
    There in her glittering prime
    The lights refract sequin stars
    off her silhouette every night
    I Can Do It With A Broken Heart
    taylor swift
    Mother of Night, darken my step


    (30) DIFESA DAVE (shiloh + lollo): distrae reggie

    (19) DIFESA DEL (del + shiloh): la spinge via

    ATTACCO AVERY (dave + shiloh): tortura psicologica (taylor’s version)
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Born
    Posts
    57
    Spolliciometro
    +78

    Status
    Offline
    deadly blades have no mercy or compassion for their enemies,
    and their fury is to their own detriment
    «scegli le prede più temibili.» non rispose nemmeno con una singola variazione della propria espressione, il Gallagher, iridi celesti a godersi i battibecchi tra i vari sfortunati amanti del distretto Mexico City. Non poteva di certo aspettarsi che Galen Acharya sapesse quali fossero i suoi canoni in merito alla fauna da cacciare, men che meno i motivi per cui si era ritrovato costretto a mettere fuori gioco l’italiano, legarlo, pentirsi di ogni sua scelta di vita che l’aveva portato a togliergli il bavaglio sulla bocca, e sparargli – una o due volte, non lo ricordava nemmeno più –; il Linguini non era nemmeno una minaccia per sé stesso, figurarsi se poteva definirlo una preda valida da perseguitare, ma per un breve periodo aveva avuto le potenzialità per diventare una gran rottura di coglioni. Faticava a credere non lo fosse ogni giorno della sua vita, ma quello era un discorso che poteva tangere l’ombrocineta forse soltanto in un universo alternativo al loro.
    «e quindi la nostra strategia è quella di, uh, stancarli. anche se sono nostri nemici, e ci vogliono chiaramente uccidere.» passò la lingua sui denti, l'ombra di un sorriso sulle labbra che non era stato programmato per illuminare le iridi chiare. La nostra strategia? Cos'era, un comunista? «personalmente, mi accontento di metterli al tappeto.» riservò un fugace sguardo di sottecchi all'uomo, prima di distoglierlo nuovamente. «ma se preferisci aprire il fuoco per uccidere, non sarò io a fermarti.» lo disse con tutta la serenità che quel pensiero sincero meritava: Daveth non aveva intenzione di uccidere qualcuno per cui la gente schierata al suo fianco stava combattendo, o – banalmente – dei bambini. Capiva però se qualcun altro si sentiva più tranquillo ad eliminare il problema alla radice, e chi stava dall'altra parte aveva scelto consapevole delle possibili conseguenze; fortunati, in un certo qual senso, a dover combattere contro delle persone che li avesse a cuore. Non aveva nemmeno intenzione di dirgli di mettersi una mano sulla coscienza: era un discorso troppo personale, volubile e volatile.
    «ah, i giovani...» sospirò infine in risposta a Gale, battendogli una pacca sulla schiena prima di lasciarlo andare a fare il suo sporco lavoro, e fece scendere un po' di oscurità davanti alla bionda per evitarle di... parlare al goblin? Sospirò di nuovo.
    «silverhand,» rivolse un cenno del capo all'uomo quando lo vide intervenire in supporto alla Abbot, prendendo poi quest'ultima per la collottola e tirandola via da Avery prima che si facesse di nuovo male contro una ragazzina. «di tanti posti, non mi aspettavo di rivederti qui.» creò un varco oscuro nel quale avrebbe poi tentato di mandare la Bates, così che la smettesse di rompere i coglioni e si placasse un pochino. «sei andato in pensione?»
    daveth
    gallagher

    Another game, another god
    Another day to buy your fate
    rogue lame mortali
    [ 15-20 pa all'avversario, pa/pd dimezzati ]
    special, ombrocinesi
    lvl master
    hitman — 1995s — rebel strategistAnother kill, another drug
    Another night, another war
    Another "What are we fighting for?"
    Another lost to bitter pain
    hail to the victor
    30 seconds to mars
    Mother of Night, darken my step


    difesa ictus: oscura la visra a milena???
    difesa shiloh: la sposta
    attacco avery: la manda in un varco oscuro
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    daveth40 pa18 pd38 psARMA: ak-47 | ombrocinesi
    shiloh28 pa30 pd50 psARMA: pistola semiautomatica
    romolo27 pa25 pd45 psARMA: spranga di ferro
    paris22 pa20 pd45 psARMA: alabarda
    delilah22 pa20 pd38 psARMA: mazza chiodata
    erisha18 pa20 pd41 psARMA: spada | geocinesi
    galen17 pa15 pd31 psARMA: shotgun
    edward s.17 pa15 pd21 psARMA: ak-47
    benedictus9 pa14 pd21 psARMA: arco | medium
    reagan35 pa35 pd120 psattacco: 5 (dave)pistola | emocinesi
    avery35 pa35 pd77 psattacco: 17 (shiloh)mazza da quidditch
    theo30 pa30 pd110 psattacco: 18 (lollo)tirapugni
    alejandro25 pa25 pd24 psattacco: 19 (paris)fucile | telepatia
    azrael25 pa25 pd30 psattacco: 12 (delilah)pugnale
    chouko25 pa25 pd60 psattacco: 11 (erisha)nunchaku
    cybil20 pa20 pd8 psattacco: 13 (galen)pugnale
    armin20 pa20 pd65 psattacco: 4 (eddie)bastone
    milena15 pa15 pd50 psattacco: 11 (ictus)mitra


    (30) DIFESA DAVE (shiloh + lollo): 6 + 8 = 14 (-16ps)
    Poteva andare meglio, ma poteva andare anche peggio: un piccolo infarto non te lo toglie nessuno ("rito di passaggio", cit.), e per quei pochi istanti in cui il muscolo cardiaco cessa di funzionare cadi a terra. La presa al petto dura poco, e comunque quanto basta a lasciarti fisicamente provato.

    (18) DIFESA PARIS (del + lollo): 20 + 23 = 43 (+25)
    ATTACCO ALEJANDRO (lollo): 27 + 25 = 52
    DIFESA: 13 (-39ps)

    (19) DIFESA DEL (del + shiloh): 1 + 18 = 19
    ATTACCO AZZY (del): 18 + 19 = 37
    DIFESA: 19 (-18ps)

    (15) DIFESA GALEN (galen + eddie): 7 + 9 = 16 (+1)
    ATTACCO CYBIL (eddie): 9 + 1 = 10
    DIFESA: 10
    Sipario.

    (15) DIFESA ERISHA (erisha + galen): 6 + 5 = 11 (-4ps)
    L'impedimenta di Chouko ti colpisce, ma prendi solo una storta.
    ATTACCO CHOUKO (galen): 11
    DIFESA: 1 (-10ps)

    (4) DIFESA ICTUS (erisha + dave): 15 + 2 = 17 (+13)
    ATTACCO MILENA (erisha): 16 + 13 = 29
    DIFESA: 9 (-20ps)
    Erisha ha lapidato la mommy. RIPETO: ERISHA HA LAPIDATO LA MOMMY.

    (4) DIFESA SHILOH (dave + eddie): 17 + 1 = 18 (+14)
    ATTACCO AVERY (dave + shiloh): 33 + 22 + 14 = 69
    DIFESA: 33 (-36ps)

    DAVE: reggie ti spara alla gamba.
    SHILOH: avery ti lancia un confundus.
    PARIS: ti spara alla spalla.
    DELILAH: azzy ti spinge a terra.
    ERISHA: chouko ti da una nunchakata (tm) in testa.
    GALE: cybil ti lancia un orbis.
    ICTUS: milena ti lancia un rictusempra.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    192
    Spolliciometro
    +376

    Status
    Offline
    i berserker hanno la violenza nel sangue. scatenano la loro furia sul nemico con efferatezza, incuranti della propria salvaguardia.
    Il bianco di questo file doc mi sta sciogliendo le retine come Kaz @ Troy.
    Detto questo.
    Lollo aveva fatto 39ps di danno ad Alejandro sbattendolo a terra.
    «tu’ sorella quella tro–» non lo disse solo perché, mentre lo faceva, godendo del momentaneo stato confusionale del tipo, quella bestia di Kayne era tornata ad avventarsi su di lui come l’animale feral che era.
    «ma io dico, che cazzo de problemi c’haiiiiii» oh, pensare che — no vabbeh, cosa stava dicendo: l’aveva sempre reputato una testa calda capocciona e prona alla violenza, ma non pensava in quel modo. Che cazzo gli avevano fatto in quel posto, se nemmeno l’amichetto suo riusciva a calmarlo?
    Lollo, che era un signore (nel senso: che si passava quasi dieci anni con il Kayne e aveva una certa anzianità da far valere su di lui), in vista della testata, lo aspettò con le braccia larghe pronto al contrasto, e quando Theo abbassò la testa per colpirlo, lui si fece trovare pronto, ripagandolo con la testa moneta.
    (Due minchioni, e sono entrambi i miei.)
    «possto sta’ qua tutto er giorno, ‘o sai, sì? quindi vedi ‘n po’ te che dovemo fa.» porca virgola, ecc ecc. A quel punto gli rimaneva solo una cosa da fare, ovvero ricordare al «TIIIIIIPTOOOOOON!!!!!!» ciò che gli aveva detto mezzo secondo prima. Lo afferrò dunque per il colletto della maglia, portando il viso vicino al suo (vale come difesa, perché lo sposta!!) e con un ringhio lo ammonì. «vale pure pe’ te: vedi che devi fa.» E lo lasciò (cadere? gli farebbe bene una culata sul terreno) prima di alzare la spranga e darla sulle ginocchia di Alejandro — altri due giri e sarebbe finita su quelli di Theo.
    romolo
    linguini

    'Cause we're not stoppin' 'til we break through
    So take your best shot, make your move
    guerriero berserker
    [un tiro pa bonus]
    mago
    Lvl leader
    1999 — romano — romanista (spranga di ferro)We're death defyin', coming in like lightnin'
    Look out, we're strikin'
    (ready set, ready set, let's go)
    This fire's blazin', we're troublemakin'
    We got you shakin'
    ready set let's go
    sam tinnesz
    Mother of Night, darken my step



    (18) DIFESA LOLLO (lollo + paris): da una testata a theo a sua volta
    (19) DIFESA PARIS (lollo + del): lo sposta
    ATTACCO ALEJANDRO (lollo): sprangata sulle ginocchia

    CODICE
    <b>(18) DIFESA LOLLO (lollo + paris):</b>
    <b>ATTACCO THEO (paris):</b>

    <b>(4) DIFESA EDDIE (ictus + del):</b>
    <b>ATTACCO FRANCIS (del):</b>

    <b>(19) DIFESA PARIS (lollo + del):</b>
    <b>ATTACCO ALEJANDRO (lollo):</b>

    <b>(11) DIFESA ERISHA (ictus + erisha):</b>
    <b>ATTACCO CHOUKO (ictus):</b>

    <b>(11) DIFESA ICTUS (paris + erisha):</b>
    <b>ATTACCO MILENA (erisha):</b>
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ivorbone
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +79

    Status
    Offline
    i luminari offrono le proprie conoscenze e abilità in favore del bene comune. ottimi guaritori, mirano a proteggere i compagni contro le intemperie del campo da guerra.
    «Tranquillo babyno, ci abbiamo provato!» E Ictus intendeva veramente rassicurare Paris, anche se stavolta la freccia nella gamba la stava sentendo tutta. Prima l’insetto o quello che era sotto la pelle, adesso questa. Non gli piaceva che gli mettessero dentro della roba, proprio per niente. Però non voleva che il Tipton si sentisse in colpa, né che Erisha o Del o papà Silverhand o chiunque altro dei presenti si preoccupasse per lui. Ecco, e a proposito di quest’ultimo, aveva balbettato qualche ringraziamento tutto imbarazzato e contento, poco prima, rispondendo al suo saluto, non aspettandosi quel calore. Certo, era impossibile che l’uomo si fosse dimenticato di lui, ma solo perché era memorabile per i motivi sbagliati… e perché avevano affrontato la morte insieme già una volta, va bene. «Porta rispetto, piccoletto», rimbeccò Armin, cercando di scansarlo dall’uomo. Canon che fosse alto la metà di lui, biondo e pigolante (assolutamente nessuna reference a AoT – perché a questo punto Ictus sarebbe il gigante colossale e… eh. Abortabortabort), e che si stesse però avvicinando minaccioso a Silverhand. Peccato che la cosa gli costò una fitta alla gamba con conseguente smorfia di dolore e pensiero ad Erisha, che si sarebbe sicuramente preoccupata e…
    no, no, no»
    Ecco appunto, troppo tardi. «Nonono, non piangere, altrimenti piango anche io…!» In effetti sentiva già gli occhi pizzicare, e non era tanto per il dolore della ferita, che sì, c’era, ma non era poi così terribile, ma perché un altro dolore, e ben più insopportabile, era vedere Eri in lacrime. Eppure, egoisticamente, il groviglio di tensione che gli si era formato nello stomaco aveva un che di piacevole: saperla e vederla preoccupata per lui era… bello. Si odiava per questo, e soprattutto perché l’ultima cosa che voleva era farla stare male. Rosso in viso annuì alle sue raccomandazioni. Sorridendole non si sforzò nemmeno un po’, nonostante il male, ma, anzi, gli venne naturale, come se sorridere alla ragazza più bella del mondo nel bel mezzo di un campo di battaglia fosse la cosa più normale del mondo. «Eri, sul serio, è solo un graffio, non ti devi preoccupare…»
    Fece giusto in tempo a lasciarle una carezza sulla guancia, che lei scatenò tutta la sua furia.
    Non avrebbe dovuto sentirsi così tanto affascinato, per non dire altro, dalla violenza, e io madre degenere dovrei preoccuparmi per mia figlia brutalmente lapidata, ma Ictus era pur sempre un maschio e, cosa ancora peggiore, era un adolescente. Non staccò nemmeno per un istante gli occhi da Erisha, totalmente dimentico della freccia conficcata nella gamba, le labbra appena schiuse per quello che, con un eufemismo, poteva essere definito compiacimento.
    Forse, se il sangue non si fosse concentrato nella parte bassa del corpo (perché era ferito!!!), sarebbe riuscito a dire qualcosa di più sensato e accorato rispetto al: «Grazie…», che le soffiò tra i capelli, attirandola delicatamente a sé. Dovette impegnarsi per ricordare di essere nel bel mezzo di uno scontro e non nel loro mondo, al sicuro, ma questo non gli impedì di sfiorarle i capelli con un bacio. E probabilmente si sarebbe perso nel senso di protezione e calma su di giri che lei gli trasmetteva, se non avesse visto una ragazza roteare in direzione della sua ragazza (!!!!!!!) un bastone legato a una catena. «NO, brutta… PENICEFALA!!!» Delicato ma deciso fece scivolare Erisha dietro di sé e le si parò davanti, così da allontanarla dal colpo di Chouko. Sapeva benissimo che, tra i due, sarebbe stata sempre e solo la Byrne quella capace di difendere davvero entrambi, ma la sola idea che qualcosa, o qualcuno, potessero ferirla lo mandava fuori di testa.
    Per cui non fu per nulla razionale, mentre fissava cupo la Mizumaki e le spediva contro tutti gli spiriti pronti a ricordarle che cosa aveva deciso di perdere, schierandosi da quella parte. «Non hai mai pensato che potresti non rivedere mai più Nicky?»
    Benedictus
    Deogratias

    and tonight faith
    just ain’t enough
    sentinella luminare
    [cura 10-15 ps]
    SPECIAL
    MATRICOLA
    18 y.o. — ben10 — mediumfear’s a powerful thing
    it can turn your heart black you can trust
    it’ll take your God filled soul
    and fill it with devils and dust
    devils & dust
    bruce springsteen
    Mother of Night, darken my step



    (4) DIFESA EDDIE (ictus + del): spinge via armin dicendogli di portare rispetto
    (11) DIFESA ERISHA (ictus + erisha): la sposta dietro di sé facendole da scudo
    ATTACCO CHOUKO (ictus): le ricorda insieme agli spiriti di nicky e di chi ha abbandonato per essersi schierata con i pro :))))
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    407
    Spolliciometro
    +652

    Status
    Offline
    gli anatemi hanno la resistenza e la capacità adatti per attutire l'offensiva avversaria, dando una possibilità in più per sferrare attacchi decisivi contro i nemici.
    distratta tra un abbraccio e un bacio fra i capelli, quasi il cuore le si calmò, non pensava di averci messo poi cosi tanta forza in quell’attacco, ma evidentemente… si sbagliava «devo… togliertela… curarti» era decisamente overwhelmed dai propri sentimenti ma non ebbe il tempo di ragionarci su, perché ictus le si parò dinnanzi.
    voleva prendersi il colpo al suo posto? «ti ho detto di stare fermo!» lo rimproverò accigliata, avambraccio dinnanzi a se, lui dietro di lei (wink wink), richiamò delle rocce per creare uno scudo che proteggesse entrambi «torno subito, non fare cose stupide, va bene?» fu il suo momento di prendergli il viso tra le mani, per dargli un bacio a fior di labbra, e voltarsi verso lena, ancora
    «forse ci sono andata giù un po’ pesante prima» ma niente, la donna non voleva saperne, tirò ancora fuori il catalizzatore «va bene» gettò via la spada, perché non voleva davvero farle del male, e diede una spintarella verso dietro al suo ragazzo, per spostarlo dalla zona che avrebbe colpito l’incantesimo «proviamo così » e poggiò le mani sul terreno, provando a far crescere degli spessi rampicanti ai piedi della donna, in modo da immobilizzarla
    Erisha
    Byrne


    I don't know why I run away
    I make you cry when I run away
    difensore anatema
    un tiro pd bonus
    SPECIAL
    mago
    geokinesis — in love — swordI made you think that I would always stay
    I said some things that I should never say
    Yeah, I broke your heart like someone did to mine

    And now you won't love me for a second time
    Save your tears
    The Weekend
    Mother of Night, darken my step

    (11) DIFESA ERISHA (ictus + erisha): crea uno scudo di pietra

    (11) DIFESA ICTUS (paris + erisha): lo spinge dietro
    ATTACCO MILENA (erisha): rampicanti ai piedi di lena
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    «PIÙ FORTE!» disse commentando la testata che il linguini aveva dato a… quella che sembrava una versione tascabile di lui? alzò un sopracciglio ma poi decise di non farsi ulteriori domande«ehi piccoletto» ad armin, come se lei fosse stata una gigante «non ti hanno detto che i vecchi non vanno toccati?» chiuse la mano, l’altra sulla spalla del ragazzo, e sganciò un destro verso la sua faccia «scusami, ho ancora da fare, ci sono troppi coglioni in giro» mise una mano sulla spalla di paris «credo gli abbiano fatto il lavaggio del cervello, tu cerca solo di… placarlo va bene?» lo guardò, aveva decisamente un colorito terribile e un’espressione da cucciolo bastonato «e sta anche attento, magari » indicandogli alejandro





    Delilah
    Parker


    I'll chew you up and I'll spit you out
    'Cause that's what young love is all about
    Guerriero Cacciatore
    [RIMUOVE 5-10 PD DA DIFESA AVVERSARIA.]
    MAGO
    MAGO
    17 y.o. — slytherin — beaterQueentex, latex, I'm your wonder maid
    Life gave me some lemons so I made some lemonade
    Soda pop, soda pop, baby, here I come

    Straight to number one
    Bubblegum bitch
    Marina
    Mother of Night, darken my step

    CODICE
    <b>(18) DIFESA LOLLO (lollo + paris):</b>
    <b>ATTACCO THEO (paris):</b>

    <b>(4) DIFESA EDDIE (ictus + del):</b>
    <b>ATTACCO ARMIN (del):</b>

    <b>(19) DIFESA PARIS (lollo + del):</b>
    <b>ATTACCO ALEJANDRO (lollo):</b>

    <b>(11) DIFESA ERISHA (ictus + erisha):</b>
    <b>ATTACCO CHOUKO (ictus):</b>

    <b>(11) DIFESA ICTUS (paris + erisha):</b>
    <b>ATTACCO MILENA (erisha):</b>


    (4) DIFESA EDDIE (ictus + del): chiama armin e…
    ATTACCO ARMIN (del): gli da un pugno sul naso

    (19) DIFESA PARIS (lollo + del): gli parla
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    112
    Spolliciometro
    +196

    Status
    Anonymous
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole.
    Paris stava una crema, chiunque aiutasse: no. Non era colpa sua, per quanto ci provasse, finiva sempre con il ritorcersi contro. Era un assassino, un omicida delle proprie genti. O forse, più semplicemente, l’aver visto Theo nelle linee nemiche gli aveva fottuto il cervello. Osservò quasi a rallentatore il pugno del Kayne connettersi con il volto di Romolo, e cringiò internalmente quando udì il suono nel naso che si rompeva, uno che conosceva molto bene. Ti sei fanno menare da un ragazzino, non lo disse, ma lo pensò molto forte. Certo, un ragazzino che aveva un gancio invidiabile, forse merito di tutti quei muscoli– basta. Non il momento adatto, non con un Lollo che stava inveendo contro il grifondoro, e poi contro il Tipton «senti, fa quello che te pare, ma se quello me riarza ‘na mano contro, io lo trucido. lo sdrumo. lo polverizzo. lo concio così male che manco er fratello poi lo riconosce.» sbatté le palpebre, Paris, deadpan e ancora più confuso del solito quando un Linguini lo approcciava. Non capiva gli accenti del posto, figurarsi quando si tingevano di influenze estere. «ma certo» si leccò le labbra, placido e contenuto come solo un Gale confuso poteva essere. Oddio, forse aveva sentito la Ben-connessione con Balt durante il giorno passato con i Laguz. Era più facile concentrarsi sulla rabbia del maggiore, piuttosto che sulla figura di Theo a pochi passi da loro, così familiare e al contempo così maledettamente aliena– fisicamente lì, ma impossibilmente lontano in tutti gli altri modi che contavano. «non riesci nemmeno a guardarmi negli occhi?» codardo, lo sputò fuori con tutta la rabbia che gli ribolliva in corpo e che stava cominciando a farlo vibrare. Più cercava il contatto visivo con Theo, e più lui lo evitava. Inutile che gli dicesse mi sei mancato anche tu perché non avrebbe funzionato, era più forte di un paio– ok, ok vaffanculo. Vaffanculo perché non era così forte, e quelle parole erano l’ennesima lama affondata in una carne ormai stanca e sanguinante, che voleva solo tornare a casa. Ma non senza di lui, non senza colui per cui era venuto a riprendere. «non mi stanno obbligando» strinse i denti, Paris, affondò i canini nella lingua fino a sentire il familiare sapore del sangue riempirgli la bocca. Conosceva la testardaggine di Theo, ne era stato vittima fin troppe volte, ma voleva dire che dovesse arrendersi? Col cazzo, lo avrebbe trascinato a casa a qualsiasi costo. «credo gli abbiano fatto il lavaggio del cervello, tu cerca solo di… placarlo va bene?» e se Delilah aveva smesso di urlargli contro, se pareva persino preoccupata, voleva dire che avevano un grosso problema. Era raro vederla così, tanto più pronta a schierarsi dalla sua parte. Afferrò Theo per il davanti della maglia, strattonandolo un paio di volte così da rinsavire «non ci pensare nemmeno, non verrò dalla vostra parte. che cazzo, ma ti senti? ma ti senti?» ci mancò poco che gli urlò addosso, ma il tono di voce non era più contenuto come lo era stato, e il Tipton scoppiò tutto d’un tratto. Si mosse ancora prima di pensarci, un copione ormai ben recitato da entrambi, la mano a chiudersi in un pugno e a dirigersi contro la faccia di Theo. Love language, qualcuno avrebbe detto. «dai forza, prenditela con me se hai le palle. non con lui, con me e intanto sperava che questa scena patetica distraesse abbastanza Lena da non infilzare nuovamente Ictus.
    paris
    tipton

    Shut my eyes to the song that plays
    Sometimes this has a hot, sweet taste
    guerriero cacciatore
    [rimuove 5-10 pd da difesa avversaria]
    mago
    mago
    2007 — ben10 — halberdThe men up on the news
    they try to tell us all that we will lose
    But it's so easy in this blue
    Where everything is good
    season
    lorde
    Mother of Night, darken my step


    (18) DIFESA LOLLO (lollo + paris): afferra la maglia di theo
    ATTACCO THEO (paris): e gli dà un sacrosanto pugno

    (11) DIFESA ICTUS (paris + erisha): distrae lena
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    daveth40 pa18 pd38 psARMA: ak-47 | ombrocinesi
    shiloh28 pa30 pd50 psARMA: pistola semiautomatica
    romolo27 pa25 pd39 psARMA: spranga di ferro
    paris22 pa20 pd32 psARMA: alabarda
    delilah22 pa20 pd38 psARMA: mazza chiodata
    erisha18 pa20 pd41 psARMA: spada | geocinesi
    galen17 pa15 pd31 psARMA: shotgun
    edward s.17 pa15 pd21 psARMA: ak-47
    benedictus9 pa14 pd21 psARMA: arco | medium
    reagan35 pa35 pd120 psattacco: 5 (dave)pistola | emocinesi
    avery35 pa35 pd77 psattacco: 17 (shiloh)mazza da quidditch
    theo30 pa30 pd110 psattacco: 2 (lollo)tirapugni
    alejandro25 pa25 pd6 psattacco: 19 (paris)fucile | telepatia
    azrael25 pa25 pd30 psattacco: 12 (delilah)pugnale
    chouko25 pa25 pd45 psattacco: 3 (erisha)nunchaku
    cybil20 pa20 pd8 psattacco: 13 (galen)pugnale
    armin20 pa20 pd43 psattacco: 2 (eddie)bastone
    milena15 pa15 pd40 psattacco: 14 (ictus)mitra


    (18) DIFESA LOLLO (lollo + paris): 11+1=12pd (-6ps)
    Non è certamente la mossa più furba, ma la testata di rimando fa... qualcosa (come dare un'altra botta ad un naso già provato), contrariamente a quanto si possa dire per il tentativo – vano – di Paris.
    ATTACCO THEO (paris): 4pa
    DIFESA THEO: 14pd
    Io non.
    Paris, tutto bene a casa? Se hai bisogno di uno schiaffo per riprenderti, chiamiamo Row e lo facciamo manifestare un attimino nel gruppo eh.
    Il tuo... pugno? (al massimo una carezza) va a vuoto, perché Theo si sposta prima che le nocche possano impattare contro il suo viso.

    (4) DIFESA EDDIE (ictus + del): 10+8=18pd (+14pa)
    ATTACCO ARMIN (del): 15+14=29pa
    DIFESA ARMIN: 7pd (-22ps)
    (Nessuno ha detto al fato che sto cristiano si chiama Armin e non Francis. Ma ok!!)
    Il tuo pugno, Del, lo prende in pieno e gli distrugge il setto nasale, well done!

    (19) DIFESA PARIS (lollo + del): 3+3=6pd (-13ps)
    E mentre siete impegnati a urlargli contro e a perdere tempo per insultare Theo, Alejandro prende la mira e spara alla spalla di Paris: il proiettile lo passa da parte a parte, e dal foro inizia ad uscire sangue. Molto sangue.
    ATTACCO ALEJANDRO (lollo): 20pa
    DIFESA ALEJANDRO: 2pd (-18pa)
    Almeno, però, Lollo riesce nell'intento di gambizzare Alejandro, spaccandogli un ginocchio con la mazza di ferro. Lo vedete allontanarsi zoppicando, con sofferenza.

    (11) DIFESA ERISHA (ictus + erisha): 8+11=19pd (+8pa)
    ATTACCO CHOUKO (ictus): 8+8=16pa
    DIFESA CHOUKO: 1pd (-15ps)
    Tu, Ictus, ci provi fortissimo mentre lei neppure un po': il ricordo delle persone fuori è doloroso, ma non abbastanza da farla desistere dalla sua missione. Ti osserva con gli occhi sempre meno morbidi, e poi si allontana.

    (11) DIFESA ICTUS (paris + erisha): 10+7=17pd (+6pa)
    ATTACCO MILENA (erisha): 8+6=14pa
    DIFESA MILENA: 4pd (-10ps)
    I rampicanti la tengono fermissima, qualcuno addirittura lacera la stoffa della divisa e graffia la pelle — ma forse ti ha solo permesso di fermarla, perché ha voluto così, non perché il tuo attacco l'abbia colta alla sprovvista. Ti guarda, guarda tutti voi, ed è molto delusa dal vostro atteggiamento.

    LOLLO: qualcosa deve essere successo, perché quanto Theo torna all'attacco, lo fa con molta meno rabbia, o forza, di poco prima: da una spallata a Romolo, e basta
    PARIS: alejandro è ferito e stufo, e si insinua nuovamente nella tua testa per spingerti a completare l'opera iniziare, facendoti infilzare con la tua stessa lama
    ERISHA: chouko è... triste, lontana, momentaneamente assente; non sembra vederti quando gli occhi scuri si posano sulla tua figura, ma ti dà comunque una spinta
    EDDIE: armin, faccia sporca di sangue e sorriso cremisi, ti fa lo sgambetto
    ICTUS: milena, ancora immobile per via dei rampicanti, prende la bacchetta e ti lancia un confundus
     
    .
68 replies since 28/4/2024, 20:00   1089 views
  Share  
.
Top