I dreamt for so long. My flesh was dull gold and my blood, rotted.

[PQ 11] ft Amaranth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kerfuffle™
        +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole

    Parve felice di sentire che Liam avrebbe riuttenuto il suo posto e di conseguenza lei i suoi sporadici pasti gratis. Felice, anche -soprattutto, che che Liam avrebbe potuto distrarsi, tornare alla vita di tutti i giorni e alla sua routine.
    Bevve ancora rigorosamente col mignolo sinistro alzato, prima di appoggiare la tazza e guardarsi intorno: mancava qualcosa.
    Biscotti la risposta che prontamente il cervello le propose.
    «Lo capisco, anche io sono piuttosto curioso di sapere chi è stato a rapirci»
    Tornò su Liam con fare divertito, l'ombra di un sorriso ad allungarle le labbra: magari gli avrebbe mandato anche qualche foto del panorama su Whatsapp.
    «Ti farò sapere.»
    Era sicura anche di andare in guerra ed uscirne vincitrice quindi insomma, come minimo sarebbe morta crepata contro il primo stronzo che le si sarebbe parata davanti (e perchè proprio Pupo) ma un vecchio un giorno disse che l'ottimismo è il profumo della vita e anche se non si chiamava Gianni, voleva crederci anche lei. O forse peccava solo di superbia. Più probabile la seconda.
    Seguì Liam appoggiare la tazza sul tavolo e avvicinarsi a lei: ecco, era il momento?
    Per precauzione si sentì in dovere di riporre la tazza e intrecciare le braccia al petto.
    «Ama... »
    Era il momento.
    Uno di quelli dove non sapeva mai che cazzo fare o come rispondere, uno di quelli non necessari perchè per quanto potesse dirne, non era vero che lo voleva recuperare solo per un pasto, per un grazie o che Liam si sentisse in debito con lei forever.
    Non sapeva nemmeno come guardarlo mentre tutto solenne (?) le faceva quel discorso quindi doveva sembrare per lo più impassibile, o insofferente - o che stesse trattenendo una scoraggia, why not.
    «E mi dispiace molto per le conseguenze di questo tuo gesto, mi dispiace che abbiano preso anche te.»
    Sciolse le braccia dal petto e la mano destra sarebbe andata a muoversi appena a mezz'aria, come a volergli dire: lascia perdere che tanto il passato è passato, che tanto se non ci fosse stata lei, sarebbe arrivato comunque qualcuno, che era stata una sua scelta. Che tutto quello non serviva. Ma non fece in tempo perchè Liam sapeva essere infimo e bastardo quando voleva, tipo ora, che allungava i suoi tentacoli a tradimento stringendo i nervi tesi della Nott sotto un abbraccio inatteso.
    Inspirò l'aria, il profumo di Liam, a pieni polmoni e poi rilasciò il tutto in un sospiro pesante abbastanza da smuoverle le spalle. Si ritrovò in un attimo incastrata contro la maglietta del minore e solo dopo qualche attimo di pensiero ponderato alzò la mano per andargli ad accarezzare un paio di volte la testa, lasciando scorrere le dita tra i capelli corti.
    Contò fino a 5 poi si staccò appena da Liam e la mano finì a fargli un tenue pat-pat smorza pathos sulla testa. Però lo guardava come se dentro le pupille buie ci fosse stato scritto tutto quello che non riusciva a dirgli.
    Sorridente, si sarebbe fatta strada scostando Liam per andare a prendere un pacchetto di Gocciole per trasformare la sua giornata da così a così.
    «Ti piacciono questi?»
    A lei sì, per questo prima di poggiare il pacchetto sul tavolo già ne tirò fuori uno; come se l'atmosfera non fosse già dolce abbastanza.
    «Se no ne ho altri.»
    Cioè May. May e la sua scorta personale. Hihihi.
    Amaranth
    Nott

    Qui finisce il mio silenzio
    E inizia il mio agire
    Guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    31 y.o — Pyrokinesis— Gun (12/12)A deeper dive
    Eternal silence of the sea
    I'm breathing
    Alive
    Faded
    Alan Walker
    Mother of Night, darken my step
     
    .
5 replies since 7/4/2024, 12:23   136 views
  Share  
.
Top