I dreamt for so long. My flesh was dull gold and my blood, rotted.

[PQ 11] ft Amaranth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Of All Trades
        +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    347
    Spolliciometro
    +142
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Lo rincuorava sentire che per Amaranth era tutto ok, ma conoscendola avrebbe potuto avere una gamba amputata ed avrebbe risposto allo stesso modo. Iniziò a sorseggiare lentamente il tè che la strega gli aveva offerto, per poi rispondere alla domanda di Amaranth

    «A lavoro è tutto ok, hanno capito. Avevano trovato un rimpiazzo temporaneo quando sono scomparso, mi hanno dato qualche giorno per riprendermi.»

    Erano stati piuttosto comprensivi ed i giorni che gli erano stati offerti come riposo per riprendersi dal rapimento li avrebbe spesi in missione cercando quelli che lo avevano rapito, di certo il miglio modo per un recupero rapido.
    Non fu contento quando sentì che anche lei avrebbe partecipato all' incursione, ma Liam sapeva che nulla le avrebbe fatto cambiare idea. Le fece un leggero sorriso, non lasciando trapelare la sua preoccupazione.
    «Lo capisco, anche io sono piuttosto curioso di sapere chi è stato a rapirci»

    E fargliela pagare, ma omettiamo questo piccolo dettaglio. Dopo quelle parole, Liam lasciò la tazza di tè sul tavolo, avvicinandosi poi verso la strega. Effettivamente, controllare che stesse bene non era l'unico motivo per il quale era li in quel momento. Stava per fa qualcosa che per lui era estremente difficile, eppure doveva farlo, si sentiva in obbligo.

    «Ama... Grazie di tutto. Sei venuta a salvarmi senza che nemmeno ti chiedessi aiuto... E mi dispiace molto per le conseguenze di questo tuo gesto, mi dispiace che abbiano preso anche te.»

    Le pause, lo sguardo che mai incontrava quello dell'altra, tutti segni di chi si sente in colpa e Liam si sentiva molto in colpa. L'avevano presa a causa dell' emomante ed ora Liam non sapeva come ripagare il debito che aveva nei confronti della strega.

    «Grazie.»

    Sussurrò ancora una volta prima di allungare le braccia verso di lei, abbracciandola a tradimento, senza darle molto tempo di poter reagire, anche perché non era del tutto sicuro di come Amaranth avesse potuto prendere quel gesto.
    Nemmeno lui era totalmente a suo agio in quell' abbraccio, era il primo dopo molto tempo, ma era un momento in cui esprimere la sua gratitudine con qualcosa di tangibile era indispensabile.


    Liam
    O'Sullivan

    I used to think I was put into the world for a purpose, but lately I just think I'm a fucking maniac.
    Guerriero Cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    MATRICOLA
    Emocimeta — 21 anni — ColtelloMy plan was not to hurt you...
    ...But here we are.
    So Far
    Ólafur Arnalds
    Mother of Night, darken my step
     
    .
5 replies since 7/4/2024, 12:23   136 views
  Share  
.
Top